Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargheritaHoran    13/08/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza italiana di 19 anni che andrà in vacanza in un piccolo paesino dell'inghilterra e lì incontrerà un ragazzo veramente speciale:Liam Payne. ma non è il Liam Payne che conoscete voi , perchè in questa ff non è il membro di una famosissima band , bensì una ragazzo "normale".
ENJOY!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai perchè il sole filtrava leggermente dalla finestra e non per colpa della sveglia fortunatamente , che suonò cinque minuti dopo.Mi feci una doccia veloce poi indossai pantaloncini corti , converse alte blu e canotta a righe . Raccolsi i capelli in uno chignon e mangiando un cornetto volante uscii di casa con il mio trolley e la mia chitarra in spalla.Comunque mi chiamo Margherita , ho 19 anni e vivo a Verona , ma da più o meno 6 mesi ho un appartamento tutto per me , perchè avevo bisogno di strare un po' tranquilla.Oggi , 15 luglio era il giorno della mia partenza per l'inghilterra , un paese stupendo che avevo visitato solo una volta con i miei genitori. Avrei alloggiato in un piccolo paesino, Wolverhampton , noto per la sua bellezza e semplicità e sarei stata lì in un appsrtamento 2 mesi. In realtà la mia non era una vera e propria vacanza perchè avrei lavorato in un agenzia turistica come segretaria e durante il tempo libero avrei fatto la dog-sitter. comunque tornando alla partenza , dopo aver mangiato il mio cornetto, andai all'aereoporto e presi quasi subito il volo , che sarebbe durato un ora e mezza. Avrei pensato di essere molto agitata durante il viaggio , perchè era la mia prima vacanza da sola , ma appena misi l'ipod ascoltando i the script mi addormentai e mi svegliai quando ormai stavamo atterrando.Alle otto e mezza arrivai a Londra e poi presi un pullman che mi avrebbe portato, in due ore circa in questo paesino. Alle undici arrivai e mi sistemai subito nel mio appartamento che dovevo ammettere essere molto carino. Mangiai verso l'una un piatto di insalata e una bistecca , poi presi le chiavi e uscii perchè quel pomeriggio avrei già cominciato a lavorare come dog-sitter.Avevo deciso di fare quel lavoretto perchè amavo i cani e inoltre una mia amica del posto , che non aveva potuto ospitarmi, mi aveva "raccomandata" come bravissima e quindi già dal primo giorno avevo tre clienti.gentilmente il padrone di casa mi aveva lasciato gli indirizzi di tutta la gente che aveva un cane, così mi diressi prima in oxford street , dai signori jonson che avevano un alano di 3 anni , butch e poi in south street dalla famiglia Payne , che aveva un labrador di 8 mesi , brit.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargheritaHoran