Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alessia111    13/08/2012    0 recensioni
Salve a tutti....Non voglio fare un introduzione troppo lunga potrei dire che è la mia prima storia ecc... ecc.. Ma vorrei subito farvi capire di cosa si tratta la protagonista è un'adolescente si chiama Vanessa o Vane:).
Lei è una ragazza molto semplice con grandi caratteristiche..soffre di una mancanza d'affetto dei suoi genitori perchè sono separati..Lei insieme ai suoi amici dovrà afforntare diverse esperienze durante il periodo adolescenziale che possono essere belle come trovare l'amore ma anche problematiche come droga,alcol,ecc.. Quindi storia davvera interessante e appassionante!Seguitela!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 Grandi di pepe piccante!

Cap 6  Adesso eravamo più vicini di prima....Ma ad un tratto squillo il cellulare a Gabriel ... G: Uffa chi è.. Propio ora....Si pronto! Cosaa??Che è successo a Valerio??ARRIVO SUbito!> Valerio aveva avuto un incidente! Gabriel  cambiò subito espressione e allora sensa pensarci mi prese in braccio dato che avevo la caviglia slogata e saliti sul motorino corse come un pazzo per arivare in tempo all'ospedale. Nel giro di 5 min arrivammo...Gabriel agitatissimo chiese ai dottori di fargli vedere Valerio e come stava.. Loro però dicevano che non erano permesse le visite!Ma gli spiegarono com'èera avvenuto l'incidente..Valerio era ubriaco e correva col motore a tutta velocità cosi non vide una macchina che purtroppo lo travolse..Adesso era in terapia intensiva..Inoltre avevano trovato anche traccie di droga. Alla notizia Gabriel scoppiò non ce la faceva si mise a piangere..Non l'avevo mai visto cosi ma tutto era normale.Cercai di consolarlo anche se non sapevo che dire o che fare! Povero Valerio! Fin dall'inizio avevo subito capito che in quel ragazzo c'era qualcosa che non andava! Presto arrivarono anche Danielle,Jasmine e mio padre.. Eravamo disperati.. ormai erano 3 ore che era in terapia intensiva e noi eravamo tutti seduti nella sala d'ospedale.. Gabriel:Vane..Vuoi qualcosa da mangiare?> V:< No..No Gabriel tu non devi fare niente.. Ci penso io e sono io a doverti portare qualcosa>  Jasmin si alzò di botto e urlò: < Gabriel come fai?E stata colpa tua e di quella se oggi Valerio sta in queste condizioni! Se tu non saresti voluto restare con quella impicciona saresti stato con Valerio e lui non avrebbe avuto l'incidente!E se lui muore e tutta colpa tu...> Gabriel gli diede uno schiaffo!: < Jasmine non ti permettere!> E corse piangendo fuori l'ospedale.. Io mi sentii in una maniera che non avevo  mai provato prima..Era tutta colpa mia!Io non ci facevo niente lì... Dovevo andarmene! Lasciai un messaggio a mio padre e sensa sapere cosa fare o dove andare corsi verso l'uscita dell'ospedale.. Li Gabriel mi acchiappò G:< Ma dove vai?> V:< Ti prego lasciami! E tutta colpa miaa!Ritorno da mia madre> G:< Vane..Non è per niente colpa tua.. Valerio è sempre stato un ragazo molto debole che si fa trascinare e nell'adolescenza non ha saputo resistere a tentazioni come la droga oppure l'alcol..Io non posso sempre stargli dietro per vedere che non combini nulla anch'io devo farmi una vita...Adesso non capisco piu niente.. Capisco solo che non è colpa tua e che io ho voglia di...> Chiuse gli occhi e  Ci baciammo... Le sue labbra erano morbide e sapevano di lacrmine  Bhe l'atmosfera non era sicuramente delle migliori:In un ospedale mentre suo fratello era in condizioni critiche..Però fu il mio primo vero bacio fu molto intenso.. E Magnifico..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alessia111