Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    13/08/2012    7 recensioni
Cosa succederebbe se Goten si mettesse davanti allo specchio ad immaginare una persona? Chi si immaginerebbe? Sarebbe forse una persona mai entrata nella sua vita?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In mano tengo una sua foto e comincio a guardarlo.

Dopo mi avvicino allo specchio della mia camera e fisso il mio riflesso.

Siamo come due gocce d’acqua.

Abbiamo gli stessi capelli a palma, gli stessi occhi che mostrano dolcezza e stessa tuta.

Insomma... siamo come due sosia, due sosia che non si sono mai conosciuti.

Fisso sempre lo specchio, chiudo gli occhi e cerco di immaginarmelo .

Cerco di rivederlo dall’altra parte, davanti a me, tenendo sempre gli occhi chiusi.

Mi immagino che mi saluti e che mi abbracci.

Mi immagino che mi chieda tante cose sulla mia vita.

Me lo immagino vivo.

Mi immagino che mi prenda in braccio e che mi dica una delle tante cose che, un padre dice sempre al proprio figlio, come: sei fortissimo oppure hai i miei stessi occhi.

Mi immagino che mi insegni a lottare.

Poi apro gli occhi e... lui non c’è più.

Davanti a me ho solo un bambino che piange e che cerca di asciugarsi le lacrime con le maniche della tuta.

 

 

Piaciuta?

Spero tanto di sì :)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97