Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Albicocca    13/08/2012    5 recensioni
Raccolta senza pretese di momenti fluff di varie coppie het ma anche shonen-ai. Alcune saranno dedicate a persone per me importanti altre scritte perché mi andava.
Ci saranno coppie sia coppie di IE che di GO. Alcune saranno fin troppo crack altre quasi "canon".
#1 "Sono obesa e grassa. E tu mi lascerai per un’altra!” [Natsumi/Mark]
#2 “Come sei bella quando arrossisci sai?” [Endou/Aki]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One. 
Natsumi Raimon/Mark Kruger. 
Più crack di così si muore.



Sono obesa.”
Mark alza lo sguardo dal giornale e osserva la moglie camminare avanti e indietro per la cucina.
Lei si tortura il labbro toccandosi continuamente la pancia, gonfia per via della gravidanza.
Sospira.
“Sono obesa. Grassa.” continua lei, mentre lui sembra già abituato alle paranoie della moglie.
E’ giovedì. Ormai succede ogni settimana da quando ha scoperto di essere incinta.
Si crede grassa quando, almeno per lui, è sempre meravigliosa come la prima volta che l’ha vista.  
”Sono obesa e grassa. E tu mi lascerai per un’altra!” urla, voltandosi verso Mark, che sorride divertito dalla scenata della moglie.
Anche se lo sa che non la lascerà mai, per niente al mondo, perché lei è il suo regalo più grande, continua a dirlo. Ogni santissima settimana.
E’ un appuntamento che ormai non lascerà mai. Forse solo dopo la nascita della figlia.
Mark si alza. E la guarda negli occhi.
“Sei perfetta. Come sempre.” sottolinea le ultime due parole mentre la moglie lo abbraccia, stringendolo a sé, anche se il pancione interferisce.
”E anche nostra figlia sarà perfetta come te, Natsumi” continua, mentre la donna si allontana da lui, sorridendo, intenta a preparare la colazione.
L’americano fa una smorfia risentita: per quanto ami Natsumi, non riuscirà mai ad accettare la cucina stravagante della moglie.  








Yay. 
Non linciatemi. 
Ma sto amando letteralmente questa coppia, quindi se dovessi scriverci altro, non uccidetemi. 
Per me sono il massimo della tenerezza, sinceramente. Ce li vedo insieme. 
Comunque questa raccolta nasce dal fatto, che si, volevo fare una raccolta tipo famiglia/non-famiglia. Dove c'è molto fluff, bambini, ragazze incinte, fidanzate isteriche e mariti ... mariti
Il titolo è preso dalla serie tv, appunto chiamata, Life Bites prodotta da Disney Channel. 
Non so quante flashfic/drabble saranno. Forse dieci, ma puor darsi anche venti. 
Dipende da come mi prende e se trovo coppie carine. 
Come ho detto ci saranno anche delle dediche.
Questa non sapevo a chi dedicarla oltre a me, perché la shippo solo io. :''D
Cercherò di scrivere anche delle coppie che non tratto mai, anche per ché mi va. 
Speeeero che questo sclero vi sia piaciuto. 
Ah, sì, probabilmente aggiornerò la mini-long domani o dopodomani, don't worry. Ci tengo a finirla. :) 
Uun bacio, 
Miiiam.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca