Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    13/08/2012    9 recensioni
Sempre più frequentemente si svegliava in piena notte, constatando con amarezza che non si era destata da un brutto sogno, ma che la realtà la perseguitava anche all’interno di essi, lasciando inevitabilmente che perfino il suo subconscio la logorasse dall’interno.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=44Xs6fjNR04
 
La mattina successiva Happy e Lucy si recarono alla gilda di corsa per poter parlare col Master e chiedere informazioni riguardanti gli strani sogni della biondina. Troppo frequenti e troppo pieni di particolari, fino a quando Natsu non le chiese di non arrendersi.
Solo in quel momento la maga degli spiriti stellari ebbe una stretta al cuore. Lisanna aveva ragione, ma lei aveva lasciato che il dolore avesse la meglio, arrendendosi, sprofondando in un baratro dal quale non sarebbe mai riuscita a riemergere, senza l’aiuto della sua famiglia, senza la forza e la speranza che grazie a quell’incubo straziante, Natsu era riuscito a infonderle.
Una volta arrivati a destinazione, l’exceed e la sua compagna si meravigliarono nel trovare la gilda semi vuota, ma non appena Lucy scorse la presenza di Erza le si avvicinò immediatamente. Pensò che in quel momento rivolgersi a lei fosse la scelta migliore.
“Erza, sapresti dirmi dove trovare il Master? Non l’ho ancora visto e…”   La rossa interruppe la ragazza con un cenno del capo.
“In realtà Lucy, stavamo aspettando proprio te”
“Huh?”
“Il Master non è qui. Si è da poco recato al Concilio alla ricerca di indizi o testimonianze che possano aiutarci a capire cosa sia successo esattamente un anno e quattro mesi fa. Il fatto che nessuno sembra sapere nulla è molto sospetto. Sarebbe dunque logico dedurre che qualcuno stia nascondendo qualcosa, o addirittura che stiano nascondendo Natsu stesso.”  Disse Erza con un tono che non ammetteva repliche.
“Cosa??”  La ragazza sgranò gli occhi, colpita e sorpresa da quelle parole.
“Oh giusto, scusa Lucy. Dimenticavo che tu non sei ancora al corrente dell’attuale situazione della gilda intera” – le sorrise teneramente fissando lo sguardo in quello della biondina – “Ho deciso di dividere la gilda in squadre; tutti noi riprenderemo a cercare Natsu fino a quando non avremo capito qualcosa di più riguardo la sua scomparsa. Siamo una famiglia e in quanto tale, sarebbe stato inaccettabile e deplorevole continuare a fingere che non potessimo reagire, che non potessimo…”
Erza perse di lucidità per un istante nel mentre formulava quei pensieri, notando come la sua amica avesse abbassato lo sguardo dopo aver ascoltato le sue ultime parole; strinse istintivamente i pugni in un gesto di stizza, provocatole dalla sofferenza e dall’orribile sensazione di impotenza generata da quella situazione assurda.
“Ascoltami Lucy, so quanto tutto questo sia doloroso, ma dobbiamo affrontarlo. Proprio come ha detto Lisanna ieri, non c’è motivo per il quale tu debba fare tutto da sola, ed è per questo motivo che ti chiedo di unirti alla mia squadra di ricerca, ti voglio nel mio team. Troviamolo insieme.”
http://www.youtube.com/watch?v=f-sUjFbQmUk
 
La maga degli spiriti stellari non si era nemmeno accorta di aver ripreso a piangere e sussultò quando Titania le posò delicatamente una mano sopra la spalla; dal canto suo, quest’ultima aveva frainteso, interpretando il piangere e il sorridere in contemporanea dell’amica come un tacito assenso.
“Erza…io..” -  sussurrò la biondina in preda a singhiozzi sempre più prepotenti e ingestibili, tanto forti da farla ricominciare a tremare.
“Solo che…è…tutto c-così…Natsu mi manca…” – continuò Lucy cercando di contenere le sue lacrime – “E’ Natsu…è-è----è lui che aiuta me…”
“Lo so Lucy” – ammise la rossa abbassando lo sguardo – “Nessuno di noi avrebbe mai immaginato che un giorno proprio Natsu sarebbe stata la persona da aiutare, ma lui è uno di noi e cosa più importante, lui avrebbe preferito morire piuttosto che rinunciare a cercare la sua Lu” – dopo aver detto ciò Titania scorse il sorriso della compagna accentuarsi. Aveva colto nel segno, era evidente a tutti quanto fosse speciale il legame tra Natsu e Lucy del resto .
“Hai ragione tu Erza, ma…ti prego di scusarmi. Non posso unirmi alla tua squadra, anche se lo vorrei. Sento che…sento che questa volta devo agire da sola, devo farlo per Natsu. Come lui ha sempre fatto per me, contando solo sulle sue forze; ora devo ricambiare il favore”
Erza si ritrovò completamente spiazzata da quelle parole, togliendo la mano dalla spalla di Lucy con una evidente espressione stupita che nonostante tutto, non era riuscita a nascondere alla maga degli spiriti stellari.
Non servivano altre parole.
“Ti prego di ascoltarmi Lucy”- esordì Titania dopo un primo momento di smarrimento , consapevole del fatto che le parole che stava per pronunciare potessero sconvolgere l’amica – “Siamo tutti profondamente amareggiati e avvertiamo tutti in maniera opprimente la sua mancanza; ma se davvero vuoi intraprendere le ricerche da sola mi sento in dovere di ripeterti quanto ho detto agli altri durante la divisione in squadre di ieri.”
Titania guardò la ragazza che le stava davanti direttamente negli occhi, uno sguardo fiero e duro che Lucy conosceva molto bene.
“Esigo che tu faccia tutto ciò che è in tuo potere per Natsu, fino allo stremo, e se necessario, spingiti anche oltre i tuoi limiti, ma ti prego di tenere bene a mente una cosa:  devi sempre essere preparata al peggio. Non abbiamo notizie riguardo la sua scomparsa e crearci inutili illusioni non ci aiuterebbe di certo. Ti prego di tenere sempre ben presente questo concetto Lucy, per quanto male possa fare anche il solo pensarlo…Non illuderti.”
Erza non aveva distolto lo sguardo da quello della compagna nemmeno per un istante e fu la prima a meravigliarsi di quanta determinazione mostrassero gli occhi di Lucy.
Natsu l’aveva cambiata in un certo senso; chiunque avrebbe riconosciuto lo sguardo del Dragon Slayer riflesso in quello di Lucy.
Titania sorrise, sempre più consapevole di quanto fosse forte e intenso quel sentimento che legava i suoi due compagni, un sentimento ben più forte e incomprensibile rispetto all’amore.
 
 
Pensieri dell’autrice:
Ok ok, lasciate che vi spieghi   >.<
Per prima cosa, non sono soddisfatta di questo capitolo, ma mi serviva per introdurre la nostra piccola Lu in azione.    :D     
Nella mia testa mi sono immaginata tutto così come vi descrivo, quindi, per favore siate clementi con me :P
Anche se vi ripeto che io stessa non sono per niente contenta di questo capitolo…ma volevo evidenziare quanto Lucy fosse decisa nel volersi mettere in gioco. Spero di esserci riuscita, almeno in parte  :/ 
Chiedo scusa per l’enorme ritardo, ma avevo già avvertito che non sarei stata sempre puntuale :/
Ringrazio di cuore chi NON legge, chi legge, chi recensisce e mi sprona sempre a continuare. Siete tutti fantastici. Spero di continuare ad appassionarvi
Un bacio, la vostra Krizia
 
PS:   Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali, ma scrivevo di fretta e chiedo scusa se le OST stavolta possano non piacere, ma non avevo tempo per cercarle…Vi assicuro che nel prossimo capitolo farò di meglio    :*
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia