Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlspanda    13/08/2012    2 recensioni
Prima mia fan fiction , non so se vi piacerà ma lo spero molto ...Beh che dire leggete e datemi dei consigli o dei pareri , buona lettura :3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIN DRIIIINN
-''Dio santo , MA CHI CAZZO E' ?! NON SI PUO' NEMMENO DORMIRE ADESSO ?!'' 
Stavo urlando come una gallina senza voce , ma erano le sei di mattino e volevo dormire , punto. Ma sono scesa ad aprire alla porta . 
 
-'' Sofie , COSA CAZZO CI FAI A CASA MIA A QUEST'ORA?'' Sofie era una commessa del negozio , la ragazza più viziata che io conosco. 
 
-'' Calmati Barbona , sono venuta solo a nome di Daniel o come lo chiami tu Miss Puttaniere ..'' Un momento , come fa a sapere che lo chiamo in quel modo ? Non avrò mica pensato a  voce alta ?
 
-'' Sputa il rospo , che vuoi ? Anzi , che vuole ? '' mi piace essere acida con le acide. 
 
-'' Beh , sei licenziata '' e fece quel suo sorrisino da vipera , quanto posso odiarla.
 
-'' COSA ?! PER QUALE MERDA DI MOTIVO ?! HO SEMPRE FATTO LA VOSTRA SERVETTA E SUBITO TUTTE LE VOSTRE TORTURE E ADESSO COSA FATE ?! MI LICENZIATE. BENE , FANTASTICO. '' Ero...arrabbiata? triste? non so nemmeno io cosa ero. Ma potevo benissimo uccidere Sofie da un momento all'altro. 
 
-''Senti barbona io sono in questo sudiciume di casa solo perchè me l'ha detto Daniel , ma se vuoi spiegazioni devi andare da lui,e vestirti bene...almeno per una volta '' la sua faccia da schizzinosa in quel momento era....dio , da prendere a pugni. 
 
-''Okay Sofie , vattene prima che....'' stavo per dire ti prendo a pugni ma poi '' prima che farai tardi al lavoro ''.

Finalmente mi ero liberata della vipera , ma dovevo parlare con Daniel. E per parlare con Daniel , devo cambiare abbigliamento.... 

-'' Hey Charlie , sono Miryam , ti ho svegliata ?''
-''Beh si , stavo sognando che Harry Styles , mi chiedeva di sposarmi ....bel sogno , ma poi qualcuno mi ha svegliata '' ridemmo.
-''Scusami ...è che avevo bisogno di una mano, mi servono dei consigli su come mi starebbero dei vestiti ...ti va di venire con me in centro? ''
-'' Se mi dai il tempo di prepararmi vengo volentieri , ma perchè devi comprare dei vestiti ? sono curiosa !'' rise .
-'' Emh....è una storia lunga , ci vediamo al parco ? magari prendiamo un caffè , non so...'' 
-'' Ci sto , offri tu però! '' sorrisi
-''Per te questo e altro , a dopo Charlie''
 
Okay Miryam ...preparati . Ti aspetta una lunga giornata .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlspanda