Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VianDarkBloom    13/08/2012    0 recensioni
Quello che però non sapeva era che sia il corso di legge che la stesura del suo libro e bé, anche la sua vita, avrebbero dovuto aspettare. stava infatti per imbattersi, nel giro di minuti, nell'amore per cui tanto aveva sognato e pregato. stava per conoscere l'amore della sua vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bel suono pensò Viola, la protagonista di questa moderna ma al tempo stesso antichissima favola, mentre entrava, come ogni mattina, nella profumata caffetteria sulla decima. Viola, inglese non di nascita ma di cuore, nata 19 anni prima tra le colline volterrane in Italia e trasferita all’età di 12 nella piovosa capitale Inglese, è una ragazza come tante, non più ne meno bella di molte, ma con dentro di sé una fantasia decisamente sopra la media. Quello che porta dentro è infatti molto più prezioso di qualunque ricchezza fisica o materiale: il potere di sognare. Di creare non un banale e flebile sogno notturno, privo di profondità o colore, ma scenari meravigliosi ed  immensi, semplicemente indescrivibili attraverso parole o gesti. Sono sufficienti le note di una canzone, la vista di un paesaggio, di una persona o semplicemente di  una cosa che catturi la sua attenzione affinché nella sua mente cominci la tessitura di tele straordinarie, a suoni e colori, in cui i personaggi parlano, si muovono e camminano con una loro volontà.  Frequentemente  i suoi genitori, con cui spesso aveva condiviso le sue storie, le avevano consigliato di scriverle su carta e cominciare così una professione che sempre avevano trovato congeniale per lei: quella di scrittrice. Viola aveva però sempre risposto di voler aspettare di trovare la sua ispirazione poiché pensava che, vista l’abbondanza di storie scritte e pubblicate in questi tempi, solo un capolavoro avrebbe potuto fare breccia fra i cuori di possibili lettori. Aveva così rimandato la stesura a dopo la laurea e intanto aveva finito il liceo ed era pronta a frequentare legge. Quello che però non sapeva ,mentre ammirava il suono della campanella che comunicava il suo ingresso in quel bar durante la soleggiata giornata estiva, era che sia il corso di legge che la stesura del suo futuro libro e bè, anche la sua vita, avrebbero dovuto aspettare. Stava infatti per conoscere, proprio nel giro di 5 minuti, l’amore che tanto aveva sognato e pregato per avere. L'amore della sua vita...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VianDarkBloom