Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: weirdo_soul    13/08/2012    4 recensioni
Mi convinco sempre
più di dovermi rassegnare a questo stupido ed orrendo
destino. Questa vita è tutto un errore. Un errore che sembra
un pozzo di cui non si vede la fine.
Se mai ci fosse
qualcuno disposto a salvarmi...
NO! Devo fare tutto
da sola. Ci riuscirò? Non lo so, ma devo farlo. Per me, per
me stessa.
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita sul ciglio della strada Ed ora, per un maledettissimo errore fatto quando avevo circa 17 anni, mi ritrovo qui, sul ciglio della strada, ad aspettare. Chissà poi ad aspettare cosa.
No. In realtà non aspetto una "cosa", aspetto una persona, l'ennesima stupida persona.


Mi ritrovavo spesso a riflettere sul perchè di questo errore. Riflettevo a casa, sotto la doccia, in cucina, durante il fumo di una sigaretta, ma soprattutto in quel breve tempo di attesa tra un cliente e l'altro.

Spesso mi ritrovavo a piangere. Già, come una bambina a piangere sul quello stramaledetto ciglio della strada.

Alle mie domande non trovavo mai risposta. Forse solo ora riesco a trovarla: soldi. Esattamente. Soldi. Stupidi, stupidissimi soldi. Ma in fondo, non è il denaro che muove il mondo?

Non arriva ancora nessuno. Meglio così.

Ripenso ancora alla prima volta, quella da cui tutto è iniziato. All'inizio erano cinquanta euro. Poi cento, centocinquanta, duecento, fino ad arrivare a trecentocinquanta.

Sta passando una famiglia, sembra allegra, sembra felice. I genitori mi guardano con disprezzo, non li biasimo. Le due bambine, invece, mi guardano sorridendo.

Vorrei tanto poter dire loro di non fare il mio stesso errore, di non cedere MAI alla tentazione dei soldi.


Ed ecco che una macchina si ferma. Devo andare. Non voglio. Voglio scappare. Voglio correre via. Ma soprattutto voglio cancellare quell'errore che mi ha rovinato l'esistenza.

<< Ciao! >> fui costretta a dire con un falso, falsissimo sorriso.


Non conosco neanche il suo nome, eppure mi ritrovo sul suo letto. Priva del reggiseno, priva della mia dignità, priva di ogni cosa.
Perchè ho ceduto? Ah sì, ora ricordo... Lo feci la prima con quello che a suo tempo era il mio ragazzo. Mi piacque. Iniziai a farlo per soldi. Se solo avessi strappato quella prima banconota da cinquanta euro...

Ora sono priva anche del tanga. Ci siamo. Sto per commettere l'ennesimo errore.

E infatti è così. Lui, probabilmente ubriaco, inizia a baciarmi lungo tutto il corpo. E poi...

Finito. Finalmente finito tutto. No, non proprio tutto. Solo un piccolo pezzo di errore.

Mi convinco sempre più di dovermi rassegnare a questo stupido ed orrendo destino. Questa vita è tutto un errore. Un errore che sembra un pozzo di cui non si vede la fine.


Se mai ci fosse qualcuno disposto a salvarmi...
NO! Devo fare tutto da sola. Ci riuscirò? Non lo so, ma devo farlo. Per me, per me stessa.



Virgy's space:

CIAO RAGAZZE! SPERO CHE QUESTA ONE-SHOT VI SIA PIACIUTA! SE E' COSI':
- INDICA PER LE SCELTE (SOLO SE LO MERITA)

- INSERISCI TRA LA RICORDATE/SEGUITE/PREFERITE

-RECENSITE!

UN BACIO, VIRGI.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: weirdo_soul