Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    13/08/2012    10 recensioni
Sempre più frequentemente si svegliava in piena notte, constatando con amarezza che non si era destata da un brutto sogno, ma che la realtà la perseguitava anche all’interno di essi, lasciando inevitabilmente che perfino il suo subconscio la logorasse dall’interno.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=8-NTmQ0onbg
 
Senza nemmeno rendersene conto, Erza ripensò istintivamente a Gerard. Dopo la sua morte era nota a tutti  come “Titania, la regina dal cuore di ghiaccio”. Si era chiusa in se stessa, lasciandosi guidare dagli istinti dettati dalla sua ira, istinti che non mancava mai di sfoggiare con violenza sui campi di battaglia, contro chiunque tentasse di ostacolare i suoi piani. In quel periodo non aveva concesso nemmeno ai suoi compagni di starle vicino, nonostante ogni singolo membro della gilda si sforzasse per poterla aiutare, aveva semplicemente bisogno di metabolizzare la perdita a modo suo, rispettando i suoi tempi.
Ogni suo compagno, chi prima chi dopo, realizzò che non ci fosse alcun rimedio per poterla aiutare, per distruggere quella sua armatura che troppe volte la soffocava, quella sua armatura dietro la quale nascondeva tutto il suo dolore e dietro la quale lei stessa si nascondeva dalla malvagità del mondo esterno.
Ad uno ad uno tutti i membri di Fairy Tail decisero di lasciarle il suo spazio, di non imporle la propria presenza. Tutti, tranne Natsu.
Lui non era d’accordo con gli altri, lui non si diede per vinto e continuò a starle accanto nonostante l’indifferenza e la freddezza che a quel tempo Erza mostrava verso tutti.
Natsu aveva provato lo stesso tipo di dolore sulla propria pelle, sapeva quanto male facesse perdere qualcuno di importante; per tanto tempo del resto, aveva creduto di aver perso Lisanna e insieme a lei  anche l’euforia e la vitalità che lo contraddistinguono da tutti. Cercò di non darlo a vedere, ma quando credevano che Lisanna fosse morta, gli si appesantì il cuore come se fosse stato ricoperto da un blocco di cemento armato che ne rallentava i battiti.
Solo la comparsa di Lucy nella sua vita gli restituì la gioia e la spensieratezza perduta; quella biondina così solare, perspicace e riflessiva lo aveva cambiato. E di questo tutti ormai se n’erano accorti.
Natsu sapeva che Erza non doveva lasciarsi andare nel tunnel della disperazione.
Natsu sapeva che la vita riservava sempre seconde occasioni.
Natsu sapeva quanto fosse difficile vivere e proprio per questo, non perdeva mai occasione di mostrare quanto si eccitasse ogni volta che riusciva a superare i suoi limiti, spronando i suoi compagni a fare la stessa cosa.
Già, Natsu sapeva tutte queste cose ed era sempre rimasto accanto ad Erza, nonostante all’epoca la rossa trattasse tutti in modo freddo e scostante, dando vita ad un’invisibile barriera che la separava dal resto del mondo.
Proprio in quel momento Erza realizzò con quanta tenacia Natsu le era rimasto vicino, fino a che finalmente non l’aveva vista sorridere di nuovo.
 
La rossa fissò di nuovo gli occhi in quelli di Lucy, sorridendole.
“Adesso muoviti, Natsu ci aspetta” – le ordinò lasciando che una lacrima solitaria le rigasse il volto.
Lucy spontaneamente stirò le labbra in un sorriso che sembrava essere quello di Natsu, se non fosse stato per l’assenza dei canini.
Ancora una volta Erza rimase impressionata dall’influenza che quei due si esercitavano a vicenda e, dopo che la biondina annuì con quel sorriso stampato sul volto, disse:
“Parlerò io al Master di te. Va da Kana, ti consegnerà una carta con la quale ti sarà possibile comunicare con tutti noi ogni volta che ti servirà aiuto o avrai notizie importanti da comunicare agli altri.”
“Grazie Erza” – mormorò Lucy prima di allontanarsi da lei.
La rossa sorrise di nuovo nell’osservare la sua amica mentre si allontanava.
Era diversa quando si unì a Fairy Tail; la ricordava più debole, più fragile, più immatura. Adesso invece era diventata una giovane donna più forte di quanto lei stessa potesse credere; era stata costretta anche lei a crescere convivendo con il dolore, proprio come ogni membro della gilda.
Poi, l’incontro con Natsu, le loro avventure frenetiche, il loro rapporto così intimo e stretto, l’amore che già condividevano senza però averlo ancora realizzato.
Tuttavia, osservando Lucy di spalle, Erza vide solo una donna innamorata pronta a sacrificarsi per il suo amore, per quell’amore che fino a poco fa non aveva fatto altro che logorarla e consumarla, per quell’amore che lei, a differenza della maga degli spiriti stellari, aveva già visto morire.
Natsu meritava tutte le fatiche di questo mondo, lui c’era sempre nei momenti di sconforto dei suoi compagni, era sempre pronto ad aiutare gli altri quando ne avevano bisogno, anche nelle battaglie più disperate Natsu era sempre stato il punto di riferimento di Fairy Tail, quello su cui tutti facevano affidamento.
Adesso era il turno della gilda di ricambiare quell’affidamento.
Ed era stata Lucy, inconsapevolmente, a farlo capire a tutti.
 
 
Spazio della scrittrice:
TA-DAAAAAAAAAAAN!
Si, due capitoli in una giornata   :D     Viva me viva me   :D
Lo so lo so avete ragione, un altro capitolo introspettivo…ma non volevo scrivere un’altra NaLu troppo scontata e banale, quindi ecco a voi un altro po’ di partecipazione da parte della gilda…e vi assicuro che non finisce qui! :D
Purtroppo le mie prossime pubblicazioni non saranno molto frequenti, quindi vi chiedo di essere clementi e di avere un pochino di pazienza, io cercherò di ripagarvi con i miei capitoli.
PS: In questo capitolo ho voluto inserire solo un’unica traccia sonora, mi sembrava molto adatta; le altre ve le riservo per i momenti più clue dei capitoli futuri. <3
A presto, la vostra Krizia  <3
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia