Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lapazientedellequattro    13/08/2012    0 recensioni
Io sono una di quelle persone che resta, lui è una di quelle persone che mi lascia ma non sa mai andarsene sul serio.
Togliete il fatto che io sono una ragazza insignificante.
Togliete il fatto che lui è un ragazzo stranissimo.
Togliete il fatto che per noi è sempre la volta buona per ricominciare.
Ora mettete lui accanto a me.
Togliete il fatto che a voi, la mia, sembrerà una comunissima storia d'amore.
Lasciate il fatto che questa storia d'amore, è l'unica cosa in grado di farmi crescere e imparare ad amare, sul serio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' vero che nessuno mi ha chiesto di venire a scrivere qui.
E' vero che non sono una scrittrice.
Ed è anche vero che non è bello avere pretese.
Infatti non ne ho. 
Vorrei solo un po' più di partecipazione.
Mi  basta che se leggete scrivete qualche stronzata; magari mi dite anche che fa schifo: qualsiasi cosa!
Così, mi sembra di star scrivere al vento. Di scrivere le mie cose su un maledetto pezzo di carta, come ho sempre fatto fino ad adesso (non che ci sia niente di male!), e di lasciarle lì, da sole.
Però adesso ci siete voi. Vedo che il mio primo capitolo ha già raggiunto le 200 visualizzazioni (GRAZIE!),  ma allora non mi spiego perché nessuno scrive niente di niente.
Vbè, scusate, magari non avrei dovuto scriverlo.
Ma tanto qui si può scrivere qualsiasi cosa no?
 
P.S. Non vorrei sembrare ciò che vi sto sembrando ora (non so nemmeno io cosa), però vorrei essere criticata, sia positivamente che negativamente. Mi aiuterebbe sul serio, e sopratutto mi renderebbe più soddisfatta di me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lapazientedellequattro