Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    13/08/2012    2 recensioni
Un figlio che non vuoi, la consapevolezza di dover scegliere e solo quella dannata paura a mangiarsi viva la razionalità ...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cristina Yang
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dentro di te 2                                     Smettere di Pensare




Sai cosa sto facendo? Penso a qualcosa di allegro e divertente, alla luce che vedrò se mi terrai, al sapore della cioccolata che tu mangi tanto, penso a tante cose perché se smetto di pensare vi sento urlare.

Urlate per me, perché sono apparso all’improvviso e ti ho sconvolto la vita, mi dispiace, mi dispiace davvero tantissimo mamma, non volevo farti del male ...


“Un bambino non è come ordinare una pizza! Non puoi chiedermi di avere un figlio se non ...” “Cosa!” urlò picchiando violentemente il pugno sul tavolo “Se non lo vuoi? Se è apparso all’improvviso? È mio figlio, nostro figlio e io lo voglio! Lo voglio davvero e se solo ti fermassi a pensare, capiresti che non tutto nella vita è lavoro e chirurgia!” trasalì indietreggiando di colpo “Ho giurato di amarti Cristina! L’ho fatto non per gioco o perché era una stupida formula da recitare, l’ho fatto perché ci credo davvero, perché ti amo probabilmente più di quanto ami la mia stessa vita ma tu continui a prendermi in giro!” “Davvero è questo che pensi?” “Che altro dovrei pensare? Viviamo esattamente come vuoi tu e lo sai, non ti ho mai negato niente perché sei meravigliosa, perché sei così maledettamente speciale da farmi incazzare!” si passò una mano in viso cercando di calmare i battiti violenti del cuore “Ma ora, ora non parliamo più solo di noi, ora parliamo di una famiglia! Di quello che ho sempre sognato e che ora, per un tuo stupido capriccio rischio di perdere!” “È questo per te? Un capriccio?” domandò confusa tra le lacrime “Non volevo dire ...” “Avanti spiegami allora cos’è! Avere un figlio, cambiare la mia vita, ripartire ancora da zero, cambiare il mio carattere per fingere che d’improvviso la chirurgia diventi inutile e stupida solo per far piacere a te!” si bloccò di colpo incatenato a terra dagli occhi di sua moglie “Te l’ho già detto! Non odio i bambini, li rispetto ma meritano dei genitori che li vogliono, entrambi i genitori Owen perché non puoi avere mezzo bambino” “Perché diavolo non riesci ad accettare questa fottutissima idea? Perché non provi a pensare che magari, da qualche parte lì dentro anche tu hai un cuore!” il silenzio a spaccare le lacrime “Non volevo dire ...” “No, va bene così” sollevò appena lo sguardo cercando di trattenere tutte quelle emozioni ma più ci provava, più il cervello aiutava gli occhi  non vedere “Aspetta” una mano stretta attorno al suo polso così forte da farle male “Ti prego aspetta” ma lei non rispose, sfilò la mano trattenendo un singhiozzo “Me ne vado” furono le ultime parole che riuscì a sentire, un tremito violento ad accompagnare i pensieri mentre l’unica ragione della sua vita lo abbandonava.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet