Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilostmynickname    14/08/2012    1 recensioni
"Il cuore mi batteva a mille, sentivo le farfalle allo stomaco, e sorridevo ogni volta che i miei occhi incontravano i suoi.
Non so come, non so quando, e non so perché ma mi ero innamorata, innamorata persa di quegli occhi verde smeraldo che da subito mi avevano incantata."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4-

Sentii suonare il campanello di casa, doveva essere Crys, aspettavo solo lei. 
Vivevo in un cottage, amavo stare lì, avevo anche una piscina che in inverno si poteva riscaldare, la mia camera era al secondo piano, ma siccome la soffitta era un posto più privato e più grande due anni fa ho deciso di farla diventare camera mia. E' come se avessi una piccola casa privata. 
Era Crys infatti, con un' enorme borsone pieno di vestiti,e un enorme sorriso. La abbracciai, a dire la verità mi saltò addosso. 
Si vedeva che era felice anche lei. Non solo per me perché avrei rivisto il mio ragazzo occhi color-smeraldo, ma perché il ragazzo che piace a lei,Liam Payne, non che miglior amico di Harry, sarà alla festa. 
 Salimmo subito in soffitta, e comincimmo a parlare di cosa ci saremmo messe, i capelli, le scarpe, se loro ci avrebbero parlato, guardato. Tra una risata e l' altra arrivò l'ora di cena.
 I miei non c'erano, sarebbero stati via tre giorni a Birmingham per lavoro.
Casa libera. Non c'era cosa che amavo di più; non che avessi problemi con i miei che li volevo fuori di casa tutti i giorni, anzi con loro ho un bel rapporto, solo che a volte sono iperprotettivi, e mi trattano come una bambina, anche se ormai ho 17 anni. 
Siccome nè Crys e nè io avevamo voglia di cucinare ordinammo una pizza, e lei ordinò anche il sushi che io odiavo, solo l' odore mi fa venire da vomitare.  
Diciamo che dire ci siamo svegliate un po' tardi essendoci addormentate alle 04.00 del mattino. 
Era venerdì, e mentre facevamo colazione misto pranzo vista l' ora, cominciammo a pensare dove andare a fare shopping, perché ovviamente nulla di quello che avevamo andava bene per una festa dove c'erano i due ragazzi di cui eravamo innamorate.  
Ci preparammo andammo in centro a Oxford Street, primo negozio Abercrombie & Fitch.
Lasciatemelo dire che per entrare lì dentro serve avere una mascherina d'ossigeno da quanti bei ragazzi ci sono.
 Trovammo due vestitini bellissimi, molto semplici, uno blu con l' orlo di pizzo bianco, e l' altro bianco con l'orlo nero. 
A convincerci di comprarli subito sono stati due commessi, ovvero super fighi assurdi che hanno apprezzato molto il modo in cui ci stavano ad entrambe. 
Ho già detto che amo quel negozio? Perché se mi sono dimenticata di dirlo, io amo quel negozio. 
Trovammo anche le scarpe e cominciammo a dirigerci verso casa.
Una volta arrivate a casa abbiamo cominciato a fare una specie di sfilata di moda con i nostri nuovi vestiti e le scarpe,l' unico problema erano i capelli, ma alla fine decidemmo la cosa più semplice: farli lisci tutte e due. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilostmynickname