Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyVegeta73    26/02/2007    11 recensioni
Perchè vegeta non parla mai delle donne sayan? quale segreto nasconde?
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
....LA FINE DI TUTTO...O SOLO L'INIZIO?!.

UN GUERRIERO SAYAN NON HA CUORE, NON HA PIETA' DI NESSUNO, NON ESISTONO I BUONI SENTIMENTI, LA CRUDELTA' DEVE ESSERE IL TUO SPIRITO GUIDA, NON DEVI MAI ABBASSARTI A IMPLORARE LA MORTE, LA CONQUISTA DEL POTERE DEVE FAR PARTE DI TE...

***

"VEGETA CALMATI...............SO' COS'E' SUCCESSO A BULMA"

a quelle parole il Sayan si voltò con rapido scatto, prese Goku per la maglia e l'enorme energia ora avvolgeva entrambi alzando intorno a loro un grosso polverone.

Goku era sbalordito per la reazione di Vegeta, di fronte a lui c'era un uomo infuriato , non un Sayan vendicativo e malvagio che distruggeva tutto ciò che gli veniva incontro.

Cominciò a comprendere il vero motivo del suo atteggiamento verso gli altri e soprattutto verso Bulma, lui non voleva cedere ai sentimenti per il semplice motivo di non risultare un debole, in modo che i nemici non approfittassero della sua debolezza. Adesso una persona rischiava di morire ed invece di infischiarsene come faceva sempre a causa del suo orgoglio, era molto preoccupato, perché Goku negli occhi di Vegeta leggeva questo, e per lo stesso motivo non reagiva, capiva l'amico, si ora lo considerava un amico e lo stimava di più, ma non gli e lo avrebbe mai detto perchè l'orgoglio dei sayan è L'ORGOGLIO DEI SAYAN!

Vegeta continuava a tenere stretta la morsa ma Goku non fece nulla , capiva il suo atteggiamento, capiva il dolore causato, preferì che Vegeta si sfogò. Mentre lui ancora stava in silenzio guardandolo . Solo in quell'attimo il principe dei sayan capì che doveva calmarsi, guardava kakaroth profondamente, lo stava odiando, ma in realtà non odiava lui, ma solo il fatto che era inerme e non poteva sfogarsi con la persona che gli stava provocando tutto quell'odio.... Nell'attimo che allentò la presa Goku cominciò a parlare con calma.

"ascolta Vegeta, so' come puoi sentirti....lo so' mi spiace che sia successa una cosa simile...."

non aveva finito di parlare perchè venne subito interrotto:

"COSA NE SAI TU COME POSSO SENTIRMI? TU NON SAI UN BEL NIENTE DI ME!" DIMMI SOLTANTO DOV'E BULMA...E COME FAI A SAPERLO?"

"Khahan è stata da me ieri sera tardi..."

Così cominciò a raccontare il suo incontro avvenuto qualche ora prima. Goku come tutte le sere, finito di mangiare aveva l'abitudine di stare un pò con suo figlio, nella sua camera per giocare prima di farlo addormentare, mentre Chichi era in cucina a riordinare come al suo solito; quando stava per andare a coricarsi la finestra della sua camera si spalancò violentemente, il vento era gelido come gli occhi che lo stavano osservando, non aveva avvertito l'aura di quella losca figura ora davanti a lui, subito capi' chi mai poteva essere, la voce che uscì fuori gli diede un ulteriore conferma, si avvicino di piu' alla finestra e pote' vedere piu' chiaramente il volto di khahan, non capiva cosa ora volesse da lui. Non gli piaceva affatto quell'espressione che ora lei aveva in volto, con voce ferma e decisa si rivolse verso khahan:

"cosa ci fai tu qui?"

La donna non era intenzionata ad avere una lunga conversazione, ma semplicemente dargli un messaggio, senza troppi giri di parole

"HO PRESO LA DONNA CON ME, DI’ A VEGETA CHE MI RIFARO' VIVA IO, PER IL MOMENTO NON PROVATE A CERCARMI ALTRIMENTI LA FARO' FUORI!"

Volo' subito via lasciando Goku con gli occhi sbarrati per lo stupore, guardava fisso il punto dove era stata la sayan prima , come per fermarla, ma era già sparita nel nulla....

"PERCHE' NON SEI VENUTO A CERCARMI PRIMA?

Vegeta interruppe subito il racconto di Goku, prendendolo di nuovo con forza, ma questa volta piu' violentemente tirandolo su' dal suolo....

"Ve...Vegeta....quando sono venuto a cercarti non ti ho trovato...la....tua...au...ra....non la percepivo...."

Non riusciva a parlare per la forte stretta causata dallo stesso Vegeta piu' furioso che mai. Sentendo quelle parole allentò la presa...facendo scivolare Goku piano, ricordava solo ora un particolare, lui aveva deciso di allontanarsi il piu' possibile, abbassando completamente la sua aura per non farsi trovare da nessuno, non pensando che khahan ne avrebbe approfittato della sua assenza, solo in quel momento si rese conto di aver sbagliato andandosene.... Goku continuo' a parlare:

"solo poco fa' ho sentito la tua aura, e sono subito corso per poterti avvertire".

Ci fu' un attimo di silenzio...lo sguardo di Vegeta ora era rivolto non piu' a Goku ma bensi' verso il basso

"cosa intendi fare ora? non percepisci la sua aura?"

"NO......"

sempre guardando verso il basso, si voltò dando le spalle a Goku, mentre lui continuò a parlare preoccupato:

"allora cosa facciamo?"

"TU NIENTE......IO POSSO SOLO ASPETTARE ...CHE QUELLA CAGNA SCHIFOSA SI FACCIA VIVA!"

Per la prima volta il principe dei sayan si senti' impotente....

"allora aspettero' con te, ricorda che Bulma e una mia grandissima amica...."

"TU NON CENTRI NULLA CON QUESTA STORIA, DEVI ALZARE I TACCHI E ANDARTENE"

"neanche per sogno"

"HO DETTO DI ANDARTENE!"

"come posso andarmene sapendo quello che sta' succedendo!?"

"SONO STANCO DI RIPETERMI, VATTENEEEEEEEEEEEE!"

Dicendo questo, anzi gridando, Goku decise di andarsene, ma prima replico' per l'ultima volta:

"ok vado via ma nessuno mi può impedire di andarla a cercare"

Vegeta si mise di fronte a Goku guardandolo negli occhi ,

"IN QUESTO MODO FAI IL GIOCO DI KHAHAN, SE TROVI BULMA RISCHI DI FARLA UCCIDERE, TU NON PUOI FARE NULLA CONTRO IL SUO POTERE, E POI....LEI VUOLE IL PRINCIPE DEI SAYAN...."

Quelle parole dette da Vegeta fecero in modo di far capire a Goku che aveva ragione e che purtroppo a suo malincuore doveva lasciar fare tutto a lui.

******************************

Passarono i giorni, Vegeta nell'attesa continuava ad allenarsi come suo solito, ma a differenza delle altre volte, non c’era impegno, dato che i suoi pensieri erano rivolti a Bulma, della donna sayan ancora nessuna traccia, quando finiva di allenarsi provava a riposare, ma non riusciva mai a chiudere occhio.

Era l'alba del quinto giorno, da quando khahan aveva rapito Bulma, ma ancora nessuna notizia, il sayan era sempre piu' preoccupato, girovagava per la citta' senza sapere dove andare, ormai non aveva piu' idea di cosa avesse in mente quella donna , perchè non si faceva sentire? cosa poteva mai avere in mente?

Quando tornò a casa, era pomeriggio inoltrato, si accomodò sulla poltrona e accese il televisore, per distrarsi, le notizie che davano neanche le ascoltava, continuava a girare canale in continuazione, stava impazzendo per l'attesa, all'improvviso una notizia lo colpì, quella sera ci sarebbe stata la luna piena.

Si alzo' di scatto e il sangue gli si gelò, con gli occhi sbarrati si giro' verso la finestra, si avvicno ' con passi lenti per guardare fuori, guardo' verso il cielo, mentre il sole stava tramontando...senza accorgersene il suo corpo comincio' a tremare, piano piano riusciva a capire il piano di khahan, ma non voleva credere a cio' che pensava, gli tornarono in mente le parole dette da lei SETTE GIORNI PRIMA quando Bulma la sfidò:

<..... HAI SOLO 7 GIORNI DI TEMPO....SE ENTRO QUESTI GIORNI NON CI SARAI RIUSCITA LO PRENDERO' CON LA FORZA....ANCHE PERCHE' CI SARA' LA LUNA PIENA....I SAYAN VANNO IN CALORE QUELLE NOTTI...E STAI SICURA CHE NON VERRA' DA TE DI SUA VOLONTA' SE NON PROVA NULLA.....>

Quel pensiero lo rabbrividi'.....poi di nuovo un lampo nella sua mente....sette giorni! Erano passati volando....allora era questo che lei aspettava...la luna piena, voleva accoppiarsi con lui, ma allora a che scopo rapire Bulma? Poteva farlo già da prima senza la donna......poteva ucciderla già da prima.....

Questo pensiero lo stava facendo preoccupare sempre di piu', camminava in continuazione da una parte all'altra, alla fine ando' fuori, si sentiva soffocare dentro quella casa cosi' vuota e silenziosa,l'aria fresca era piu' ideale per potersi sfogare....ormai la sera era vicina. Decise di sedersi appoggiandosi sul tronco di un albero, ormai sapeva che prima o poi avrebbe ricevuto un segnale da khahan, incrociò le braccia e chiuse gli occhi, voleva rimare freddo ed impassibile, anche se dentro di se' sentiva il sangue ribollire

**************************************

Nella stessa ora in un altro luogo, due occhi scrutavano il cielo, la principessa khahan, era ansiosa, voleva a tutti i costi possedere il principe, il piano che aveva studiato per averlo si sarebbe attuato non appena la luna sarebbe apparsa.... un lieve vento scompigliava i capelli della sayan, appoggiata davanti ad una grande roccia continuava a guardare intorno con impazienza....si sposto' per avvicinarsi davanti all'entrata di un enorme grotta...i suoi occhi fissavano un punto fisso dentro l'oscurità....rimanendo in piedi a guardare una figura scura che aveva di fronte, comincio' a parlare con voce gelida verso quell'imaggine

"MI RACCOMANDO, CERCA DI FARE COME TI HO DETTO....LA BARRIERA CHE SONO RIUSCITA A CREARE NON POTRA' DISTRUGGERLA

******non credo che mi possa indebolire, solo in quel caso potrebbe farlo******

L'essere rispose con voce stridula e sottomessa

"SI MIA "SIGNOOORA"

Si voltò verso quella creatura, allontanandosi piano piano, il rumore dei suoi passi si sentivano dentro quella grotta scura,finche non arrivo' fuori.... incrocio' le braccia e con gran respiro guardando verso il cielo ora la sera era arrivata

"BENE....CI SIAMO....TI RICORDERAI DI QUESTA NOTTE...PRINCIPE VEGETA....."

il suo sguardo era freddo come il ghiaccio, consapevole di quello che stava per compiere , volo' verso la sua navicella, non molto lontana da dove si trovava la grotta, si poso' su di essa guardando verso la luna apparsa in quel momento, comincio' a espandere la sua aura di calore sempre piu' forte....il raggio che emanava era diverso da quello dei guerrieri sayan....

Vegeta senti' subito quell'aura, apri' gli occhi e si alzo' di scatto, si accorse della luna alta nel cielo....sapeva che quello era un richiamo, ma sentiva che c’era qualcosa di diverso, il suo istinto gli diceva che era una trappola, ma non poteva evitarlo, comincio' ad alzarsi in volo dirigendosi verso quell'aura....

"MALEDETTA.....TI FARO' FUORI UNA VOLTA PER TUTTE.....NON M'IMPORTA SE SEI UNA SAYAN...."

Il principe dei sayan ormai era allo stremo della rabbia, si sentiva un oggetto nelle sue mani, non sopportava di essere preso nella sua debolezza, khahan aveva capito quanto fosse importante per lui quella terrestre, non l'avrebbe mai ammesso, ma ora era diverso, Bulma era diventata troppo importante per lui, non avrebbe permesso a nessuno che gli facessero del male......

"SE LE HAI STORTO SOLTANTO UN CAPELLO GIURO CHE NON CI SARA' PIU' TRACCIA DI TE!"

Arrivò nel luogo dove l'aveva percepita, si accorse subito della navicella, ma di lei nessuna traccia, non capiva come mai ora non c’era....si scruto' intorno...poi di nuovo senti' la sua aura, proveniva da una grotta scavata in una montagna alla sua destra, si diresse verso quel luogo con una calma apparente, dato che la rabbia invadeva tutto il suo corpo.

Appena entro', comincio' a camminare sempre con gli occhi fissi molto silenziosamente, all'improvviso si fermo', la scena che gli si presentava non piacque al sayan..... khahan era di fronte a lui con le braccia incrociate con una strana espressione sul volto, ma Bulma non c’era.

A quel punto penso' che si trattasse di una trappola, ma la sayan lo guardo' con un mezzo sorriso. Lui gli ricambio lo stesso sorriso, senza mai abbassare la guardia. Con un cenno della mano di lei, si illumino' la parte della grotta dove c’era Bulma a terra, accanto a lei c’era qualcuno che Vegeta non vedeva , ma basto' un altro cenno per scoprire che vicino alla donna c’era un essere repellente! Il corpo sembrava quello di un uomo, ma aveva quattro braccia e due "membri"...ed era completamente nudo, il volto era inespressivo...non aveva occhi ma soltanto una bocca con denti aguzzi come quelli di una bestia vorace. Vegeta stava tremando per il terrore, ma non perchè avesse paura per lui...ma guardando quell'essere vicino a Bulma, stava cominciando a capire cosa poteva avere in mente khahan...la sua donna era vicino a quell'essere e noto' che i suoi vestiti erano a brandelli...lei era li a pochi passi da lui...aveva gli occhi chiusi...come se stesse dormendo....non poteva continuare a guardarla....provo' a fare uno scatto per salvarla ma ando' contro qualcosa...

"AHAHAHAHHAHAh......COSA CREDEVI DI FARE PRINCIPE....DAVVERO PENSAVI DI SALVARLA COSI' FACILMENTE?"

Quella risata riecheggiava in tutta la grotta, mentre Vegeta era sbigottito per tutta quella scena disgustosa...teneva le mani appoggiate su quella barriera trasparente....premeva forte ma senza risultato...continuando a fissare Bulma lì a terra....i suoi occhi carichi di odio e tristezza nello stesso tempo...si giro' verso khahan piu' arrabbiato che mai

"SEI UNA SCHIFOSA FEMMINA.....TI AMMAZZERO' LENTAMENTE...TI TORTURERO' TALMENTE TANTO DA PREGARMI DI UCCIDERTI SUBITO..."

"IO INVECE CREDO CHE NON LO FARAI.....SE SOLO OSI SFIORARMI...."

indico' con un dito verso quell'essere....

" LA FARO' VIOLENTARE DAVANTI AI TUO OCCHI....GUARDALO BENE.....NON NOTI NIENTE DI DIVERSO IN QUELL'ESSERE?"

Sogghignava divertita mentre guardava il principe voltarsi piano e tremante...gli occhi si allargavano sempre di piu'...ora si era accorto a cosa alludeva...stringeva sempre di piu' i suoi pugni.....stringendo sempre piu' fortemente i denti....poi si voltò di nuovo verso khahan...e con voce arresa chiese

"COSA.....VUOI CHE FACCIA ALLORA?"

Lei si avvicino' con aria soddisfatta al suo volto gli sfioro' l'orecchio

"espandi la tua aura davanti alla luna....lo so' che sei in calore...ma sei sempre riuscito a frenarti....questa volta devi liberarla.....E POI TI ACCOPPIERAI CON ME...."

Vegeta, chiuse per un istante gli occhi, si alzo' ma prima si volto' un altra volta verso Bulma.....con la mano sfioro' la barriera...come se volesse toccarla per prenderla....poi si diresse verso l'uscita...dietro di lui c’era una khahan divertita, strofinandosi le labbra con un dito....la luce della luna si illumino' sul viso di Vegeta.....alzo' lo sguardo allargo' le braccia verso la luna e comincio' a far uscire il suo calore.....

******Bulma.....lo faccio per te....******

Il principe dei sayan ormai era sottomesso al volere della principessa, ma non era ancora finita, lei lo voleva umiliare ancora di piu', inconsapevole di quello che sarebbe successo , Vegeta cominciava ad entrare in calore dentro il suo corpo il sangue cominciava a scorrere piu' velocemente, sapeva che tra qualche istante non avrebbe piu' avuto il totale controllo del suo corpo, comincio' a sudare, sentiva che l'eccitazione stava nascendo in lui, khahan lo afferro' con la coda per il collo violentemente, l'aveva immobilizzato...

"CHE STAI....FACEN...DO....IO...NON SCAPPERO'...."

Lei da dietro comincio' a parlare con voce gelida:

"NON PREOCCUPARTI, LO SO' CHE NON SCAPPERAI.....MA NON VOGLIO FARLO QUI!"

non capiva cosa ora lei volesse.... l'aveva tirato su' per riportarlo dentro la grotta...e lo scaraventò per terra vicino alla sua donna con l'essere sopra di lei.

"COSA? NON AVRAI DAVVERO INTENZIONE DI FARLO DAVANTI A LEI?"

"E PERCHE' NO?....

con un sorriso malvagio guardo' di gusto Vegeta,

"VOGLIO CHE SIA TU A PRENDERE L'INIZIATIVA....HAI CAPITO....DAMMI IL TUO SEME!"

Non lasciava andare la presa sul collo del sayan....era disgustato da quella donna cosi' sadica, capiva ora tante cose, se i maschi sayan erano dei guerrieri sanguinari e adoravano l'odore del sangue, non poteva meravigliarsi se le femmine erano cosi' sadiche nell'accoppiamento....si stava schifando di tutta la sua razza... Vegeta si alzo' furente verso di lei, anche se non poteva combatterla aveva deciso di fargli male durante l'accoppiamento,

"VA BENE...E QUESTO CHE VUOI ? TI ACCONTENTO SUBITO!"

Salto' sopra di lei strappandole i vestiti di dosso, khahan stringeva sempre di piu' il suo collo, lui faceva un po' fatica nei movimenti...la guardava con disprezzo, non c’erano carezze tra di loro neanche un minimo bacio, ma soltanto un accoppiamento crudo e violento. Ansimava per il piacere, quando lui la penetrava con violenza, voleva stritolarle il collo con le sue mani, ma non poteva muoversi a causa sempre di quella stretta, cominciava a respirare a fatica, il suo corpo non reagiva, sentiva che era quasi arrivato all'apice, anche se disgustato, il suo ritmo dentro quella donna aumentava velocemente, nell'attimo che lui arrivo' senti' la presa allentarsi dal collo, la principessa si era indebolita, si giro' di scatto con il viso, la donna sotto di lui fece un segno con la mano e grido':

"FAI TUA QUELLA DONNA "

con un colpo Vegeta si libero' della sayan sbattendola lontano da lui, diede un altro colpo piu' violento contro quella barriera che si sgretolo, quell'essere stava per violentare Bulma sotto i suoi occhi, mentre lei stava per riaprirli, Bulma grido' in quegli attimi appena vide quell'essere sopra di lei che la stava toccando:

"NOOOOOOOOOOOOOO...VEGETAAAAAAAAAAA...AIUTAMIIIIIII"

Il sayan non perse tempo ad arrivare, con tutta la rabbia si scaglio' verso quell'essere, non pote' colpirlo con uno dei suoi attacchi, perchè avrebbe ferito anche la donna:

"NON PROVARE A TOCCARLA!"

Lo stritolo' con le proprie mani, voleva vedere e sentire quell'essere morire davanti ai suoi occhi, aveva osato toccare l'unica persona per lui importante, non gli sarebbe bastato disintegrarlo, voleva vederlo morire tra atroci sofferenze....

"COME HAI OSATO SFIORARLA.....MORIRAI COME LA TUA PADRONA.... MALEDETTO BASTARDO!"

Il corpo era ormai senza vita, e lui lo getto' lontano , Bulma tremava per la paura....non capiva cosa era successo, Vegeta era di fronte a lui girato di spalle, lo vedeva respirare velocemente, poi si rese conto dei suoi abiti strappati, cerco di coprirsi con le mani.....con voce sottile si rivolse verso il sayan

"ve...vegeta....cosa....cos'e successo...."

Comincio' a piangere , tremante, aveva paura, non capiva perche' era li, come mai aveva i vestiti a brandelli, chi era quell'essere...la sua mente era piena di domande, poi sentì una mano posarsi sulla sua testa, molto dolcemente, alzo' lo sguardo, i suoi occhi incontrarono quelli del suo principe...la stava guardando con tenerezza in quel momento, e con preoccupazione, si chino' verso di lei, sentiva ancora in lei lo spavento, cerco di calmarla, quanto gli faceva male vederla cosi', non se lo sarebbe mai perdonato....era cosi' attratto da lei in quel momento, quell'aria innocente che ora vedeva lo faceva sentire bene, ma nello stesso tempo non sopportava vederla cosi' impaurita, la sua voce era dolce, non si era mai sentito cosi' in quell'istante.

"Ora è tutto finito....cerca di calmarti.."

La principessa si riprese, si tocco' la testa per vedere se aveva qualcosa di rotto, guardo' intorno e si accorse che il suo servo era disteso a terra, mentre Vegeta e la donna erano lì vicini che si guardavano teneramente....si alzo' di scatto...non voleva farsi vedere...comincio' ad avvicinarsi all'uscita della grotta per dirigersi nella sua navicella....Vegeta si accorse che era ancora viva, si alzo' anche lui, il suo sguardo era cambiato, era tornato quello di una volta, stava per andare contro quella sayan voleva ucciderla ...ma una mano afferrò il suo braccio

"CHE FAI DONNA...LASCIAMI....DEVO UCCIDERLA..."

ma non fini' di parlare che Bulma rispose

"lasciala andare...non credo che fara' piu' del male a nessuno....e poi...."

abbasso' la testa verso il basso...con voce ancora piu' sottile disse chiudendo gli occhi:

"non lasciarmi sola qui....ho paura....."

gli venne un nodo in gola, in effetti non voleva lasciarla un’altra volta da sola, non voleva nello stesso tempo lasciar andare via khahan, doveva ucciderla, per quello che aveva fatto....

Ma riguardando Bulma annui con la testa, si chino' verso di lei e la prese in braccio, lei arrossi di colpo, il suo cuore batteva forte, ora si sentiva protetta, era bello sentire le sue braccia, anche Vegeta sentiva quell'emozioni, ma non voleva farlo vedere.

Quando furono fuori dalla grotta videro entrambi la navicella sopra le loro teste, lui l'avrebbe distrutta con una sola mano, ma non poteva farlo, in quel momento le sue braccia erano impegnate . La principessa vedeva la scena dal suo monitor, con aria seccata ma soddisfatta e disse tra se' :

"MIO CARO PRINCIPE SARAI ANCHE RIUSCITO A SALVARLA....MA IO HO OTTENUTO CIO' CHE VOLEVO"

Fece un ghigno sfiorando la sua pancia:

"UN GIORNO CI RIVEDREMO.....E LA PROSSIMA VOLTA NON SARO' DA SOLA...QUESTA E' UNA PROMESSA...."

, premette i pulsanti e ando' via dal pianeta.

Vegeta e Bulma aveva osservato la navicella alzarsi in volo sempre piu' velocemente, finche' non scomparve fino a brillare come una stella. La luna era ancora alta in cielo, Bulma guardo' il sayan e gli chiese cosa era successo, lui non voleva darle spiegazioni, sarebbe stato meglio, poi lo guardo' con attenzione e vide che anche lui non era piu' vestito,

"dimmi la verita'.....vi siete accoppiati?"

lui tenendola ancora tra le braccia cerco' di non rispondere guardando altrove, non voleva che lei sapesse, ma la sua domanda era insistente

"MA COSA TE NE IMPORTA DONNA...."

non si capiva se era imbarazzato o infastidito da quella domanda...Bulma capiva cosa poteva essere successo, il suo sguardo si fece triste, non sopportava che quella donna l'avesse preso con la forza, ma sopratutto avesse potuto averlo al suo posto, lei lo desiderava tanto, una lacrima scese dal suo viso. Vegeta si accorse di quella lacrima, non voleva sapere il perchè stesse piangendo...ma vedendola cosi' gli faceva sempre uno strano effetto

"SI PUO' SAPERE ORA PERCHE' PIANGI? DOVRESTI ESSERE CONTENTA CHE QUELLA SIA ANDATA VIA?"

"non è per quello....e perchè tu ....sei stato con lei,,,intimamente...."

"COOOOOOOOOOOSA.....GUARDA SE VUOI PROPRIO SAPERLO NON E' STATO PER NIENTE PIACEVOLE...A ME NON PIACE ACCOPPIARMI HAI CAPITO?"

"ma perchè e cosi' disgustoso per te?"

"TSK.....SIETE TROPPO EGOISTE VOI DONNE...PENSATE SOLO A VOI STESSE NELL'ACCOPPIAMENTO NON V'IMPORTA UN CAVOLO DEL MASCHIO!"

"..non capisco perchè.....io non sono una sayan...noi terrestri non lo facciamo come le vostre donne!"

Vegeta a quelle parole la guardo' incuriosito, alzo' un sopracciglio e si avvicino' al suo viso:

"PERCHE' VOI COME LO FATE?"

"ehmm...se se vuoi...ti faccio vedere..."

Si avvicino' al suo viso chiudendo gli occhi, la sua bocca si poso' sulle labbra , baciandolo lievemente, mentre le sue mani scivolarono dietro il suo collo, lui teneva gli occhi aperti, quel bacio gli dava una sensazione gradevolissima, a lui non piaceva essere toccato, ma le mani delicate della donna gli stavano facendo provare sensazioni sconosciute ma bellissime, subito dopo rispose a quel contatto, chiudendo anche lui gli occhi...quando si staccarono erano entrambi molto turbati....

"stai bene vegeta....stai tremando...."

"CERTO CHE STO' BENE DONNA, PER CHI MI HAI PRESO....E SOLO....."

Bulma non capiva cosa stava succedendo, percepiva il corpo del sayan uno strano tremolio, la sua pelle era molto calda....

"che succede allora...."

"E SOLO ..CHE...ACCIDENTI.....ALLA LUNA...."

Bulma si volto' guardando quella enorme palla bianca....poi di nuovo verso il sayan, che a sua volta era girato altrove, non osava guardarla...ora capiva qualcosa....era in calore...e forse lui....voleva....ma non osava chiederlo

"Vegeta......"

Lui rispose ma senza guardarla:

"CHE VUOI DONNA..."

Sfioro' il suo viso facendolo voltare verso di se, anche se aveva l'aria imbronciata, lei aveva capito che lui aveva una voglia matta di quella donna, ma non osava fare niente, forse pensava ad un rifiuto, ma tutti quei pensieri sparirono quando lei lo ribacio' un altra volta...

"io non sono come khahan...io ti amo...."

senza rispondere inizio' a baciarla ancora , la poso' delicatamente in terra, i loro corpi erano pieni di desiderio per la prima volta il principe dei sayan sentiva di dare sfogo al suo istinto sessuale, ma non con violenza, sentiva il suo corpo fremere contro il suo, quelle sensazioni erano nuove ,e non gli dispiacevano affatto, anzi voleva sentire sempre di piu'..... La luce della luna faceva da cornice ai due amanti, ormai la passione si era accesa tra di loro, e non sarebbe piu' stata interrotta da nessuno.....

FINE...?

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyVegeta73