Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BiebersFutureWife    14/08/2012    2 recensioni
Justin riesce a consolarmi, spero che un giorno avrò modo di incontrarlo, non solo perchè lui è mio idolo ma perchè lui mi da la forza per andare avanti e mi da speranza, mi ha insegnato che non tutto è perduto e "Never say never.", niente è impossibile.
Dimenticavo, sono Evelyne, ho 17 anni, vivo in Italia con mia madre e sono in cerca di mio padre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. you're crazy




-Justin ma cosa dici ?

Mi metto seduta e poco dopo lui fa lo stesso.
Non riesco a guardare dentro quelle palle color nocciola che si ritrova in viso.
Lui è il mio migliore amico, non voglio rovinare tutto così, anche se in verità provo qualcosa per lui..

-Perchè ti sembra così strano..
-Justin, tu sei il mio migliore amico, sei pure il mio idolo, cosa stai dicendo ?
-Io credo di amarti Evy.
-No Justin, no no no, così non va bene!
-Perchè, cosa c'è di male ?
-Sei il mio migliore amico capisci ?
-Ma questo non può impedirmi di amarti..
-Dovrebbe! Non roviniamo la nostra amicizia, Justin.
-Hai ragione.. Adesso è meglio se vado via. Buona notte.
-Buona notte..


Lo vedo alzarsi dal letto e dirigersi fuori dalla camera.
Vado in bagno a sciacquarmi il viso.
Sento dentro di me un enorme senso di colpa, sto facendo soffrire il mio migliore amico.
Sento che il mio cuore si sta per spezzare,penso a Justin e il mio cuore aumenta la sua velocità.
E' il mio idolo ed è normale che lo amo, ma per la sua musica e per la sua persona, non come ragazzo, c'è, voglio dire, lui è un amico magnifico e sarebbe un ragazzo perfetto ma non lo vedo bene al mio fianco..
Vado a letto e mi addormento con dei sensi di colpa.

JUSTIN'S POV.

Oggi non mando alcun messaggio ad Evelyne, non la chiamo nemmeno.
Mi sento distrutto per quello che è successo ieri.
Avrei scommesso che provava lo stesso, ma evidentemente mi sono illuso da solo.
E' presto e decido di andare al fox theatre, canterò un po e ballerò sul palco per mandare via la tensione.
Chiamo Scoot e mi faccio accompagnare da lui.
Pochi minuti dopo ci troviamo li e non trovando le mie chiavi entriamo con quelle di Scooter.
La porta della sala è socchiusa, vedo un corpo che vola sul palco, con una musica lenta che la fa sembrare talmente leggera da essere una piuma.
Aspetta! Quella è Evelyne!
Scoot la guarda affascinato e appena la musica finisce lui entra applaudendo ed io lo seguo.
Lei è scioccata dalla nostra presenza, sicuramente non credeva di trovarci lì.
Scoot si avvicina al palco fino ad arrivare lì sotto, io lo seguo mentre Evelyne scende dal palco.
Scooter le dice che ha talento e che la vuole nella crew.
Aspetta, Evelyne nella crew ? Ma mi volete morto ? Avvisatemi..
Lei sorride e mi guarda come per chiedermi il consenso, Scoot di conseguenza porta lo sguardo su di me e conoscendo ogni cosa che è successa con Evelyne dice "pensaci bene Evelyne, adesso vado, ho parecchio da fare, buona giornata ragazzi."
Guardo Scoot andare via, poi guardo Evelyne e non mi ero accorto di cosa aveva addosso [http://www.polyvore.com/13/set?id=49162765#stream_box].
Quei pantaloncini lasciavano uscire parte del suo fondoschiena e quella maglietta rendeva visibile il suo seno.
Vado a coricarmi al centro del palco con le ginocchia piegate e le braccia aperte, chiudo i miei occhi.
Poco dopo sento un corpo accucciarsi al mio.
La sua testa sta sulla mia spalla mentre la sua mano sta sul mio cuore che comincia a battere più velocemente.
Avvolgo le mie braccia al suo corpo.

-Il tuo cuore sta scoppiando, Justin.
-Te l'ho detto che ti amo..
-Sai, ieri sono stata male, ho sentito il mio cuore rompersi, forse sono stata dura.
-Io voglio solo avere un'opportunità con te.
-Ed io non voglio rovinare la nostra amicizia.
-Dai, non saremo amici come prima sapendo che io ti amo, non negarlo, sarai meno intima con me, sarai diversa.
-Forse un po si..
-Ecco, quindi cosa ti costa provare. Io ti amo, riesci a capirlo ? Non so stare senza te, ne morirei.. Ti prego, dammi un'opportunità..


Si mette seduta e guarda nei miei occhi.

-Credo di non provare nulla per te, non voglio farti credere il contrario Justin..


Spazio autrice :3

è passato tanto tempo per aggiornare, vi chiedo perdono anche perchè è cortissimo..
devo studiareee D:
vi dico da adesso che sicuramente passerà molto per aggiornare, ma voi aspettatemi :3

#MuchLove,Giò

Twitter: @xjiorgiax




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BiebersFutureWife