Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: xingchan    14/08/2012    3 recensioni
Nabiki ha vinto un viaggio alle terme di Niigata, ma...Akane ha la febbre!! Che si fa? E soprattutto... cambierà qualcosa fra i due ragazzi? L'ho cominciata tutta d'un fiato...spero sia divertente...XING è il mio alter ego che commenta senza pietà tutto ciò che scrivo!! -.-'
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chissà se questo capitolo è da rating arancione... io ho cercato di rispettare quello giallo...Ma non lo so davvero... -.-'

Anche se sono stata attenta a non cadere sul volgare, perchè proprio non mi va...

E non sono molto brava a scrivere QUELLE scene...

Vabbè, giudicate voi... Buona lettura!
 

 

Durante il mese che li separava dalle nozze, Ranma e Akane non avevano il fegato di scambiarsi alcuna parola, se non quelle strettamente necessarie, ma avevano preso l'abitudine di indirizzarsi qualche sorriso la mattina, accompagnati da qualche gesto gentile... (XING: Ma quelli li ha sempre avuti, a modo suo, s'intende...)

Da quella notte davanti alla tv non si erano più baciati... Ci erano andati vicini un paio di volte, ma avevano puntualmente ritirato questa intenzione, sfoggiando facce lampeggianti che consumavano le lampadine nel giro di 15 minuti. (XING: Come?! Neanche un bacino piccolo piccolo??? IO: Noooo......) Si abbracciavano qualche volta, nascosti nel dojo, ma non avevano il coraggio di fare di più.

Le altre arpie (XING: Ragazze... IO: E no! Voglio usare 'arpie'...è più adatto...) avevano allentato la tenace morsa che riservavano al povero Ranma! Quando si incontravano, cercavano di soffocarlo, ma se lui opponeva resistenza, loro non esitavano un attimo ad accontentarlo. (XING: E lui 'opponeva resistenza'? IO: Beh..certo, che domande... u.u) Ryoga aveva appreso la notizia poco prima, così decise di farsi avanti con Akari. Non aveva più motivo di sbavare dietro ad Akane. Stava per sposarsi con Ranma e lei era anche d'accordo...quindi perchè insistere?

Avevano invitato Nodoka per poterle permettere di partecipare al matrimonio di suo figlio. Era arrivata a Nerima qualche giorno prima perchè voleva essere vicina alla futura sposa del suo Ranma.

Il giorno del matrimonio era arrivato. Non sarebbe andata come l'altra volta, ora erano pronti, decisi, anche se non mancavano di certo quei piccoli timori prima della cerimonia che vennero meno nel momento in cui si guardarono negli occhi durante la marcia nuziale. Akane aveva indossato lo stesso abito che caratterizzò il famoso matrimonio fallito dell'anno prima, come se volesse sfidare quel giorno, come se volesse sfidare i suoi congiunti, gli spasimanti, suoi e quelle del fidanzato, la sorte... e probabilmente Ranma stesso. Si tenne nel dojo. "Come quella volta...". La cerimonia non fu interrotta da nessuno, tranne che dal flebile soffio delle loro voci che si scambiavano i termini appropriati per rendere il loro amore ufficiale. Ranma non riusciva a rimanere attento, dato che non aveva occhi che per la ragazza al suo fianco. "Akane...".

Si concluse con un bacio delicato, semplice, ma fu maledettamente difficile, perchè Ranma era restio nel scambiarsi dell'affetto con Akane davanti a persone che non fossero loro due. Anche quelle piccole dimostrazioni di amore che rivolgeva alla ragazza erano rigorosamente segrete. Si ritrovò a pensare che se quel giorno non fossero stati soli in casa, non si sarebbero mai nemmeno baciati. (XING: Weeeeeeeeee addiritturaaaaaa!!!!!)

Come viaggio di nozze i genitori li avevano mandati a Niigata, nelle stesse terme in cui avevano alloggiato i Tendo ed il signor Saotome durante il periodo di febbre di Akane.

Partirono il pomeriggio stesso. -Non c'è bisogno di aspettare...- disse Soun.

La loro stanza d'albergo era affacciata sulle acque calde delle terme. La tensione cominciò non appena Ranma ritirò la chiave della camera. Akane si torturava continuamente le mani, toccandosi le dita, guardandosi i palmi, facendo cadere spesso lo sguardo per terra. Ranma se ne accorse, e divenne sempre più insicuro. -Akane...-.

-Eh?-.

-Stai bene?-.

-S-Sì...perchè me lo chiedi?-.

-Sei... nervosa...?-.

-No...n-non sono...non sono nervosa...-. Entrarono, e chiusero la porta a chiave. Il ragazzo aprì un pò la finestra, mentre la sposa si rifugiò un attimo in bagno per mettersi il pigiama e riflettere. Ranma, ritrovandosi solo, si lasciò scivolare seduto per terra accanto al letto. Permise ai proprio pensieri di scivolare sulla sua testa. "Ho il cuore che batte come una furia... Era tesa...io non...non voglio fare niente se lei non vuole...". Decise di mettersi in pigiama anche lui, mentre Akane ritornava nella stanza.

-Ranma...-. Tremava. Continuava a strusciarsi le mani. Non avevano mai provato quel flusso di emozioni che ora li stava consumando. Ranma si avvicinò. -N-Non sei costretta, Akane...-.

-No...non p-preoccuparti...-. Lo oltrepassò, sedendosi sul bordo del letto. Ranma la imitò, sedendosi dall'altra parte.

-S-Se non ci riesci, potremmo semplicemente dormire...-.

Non gli rispose, cominciando a mettersi sotto le coperte. Il marito fece lo stessa cosa, cercando di non sfiorarla per non turbarla ulteriormente. Si posizionarono in modo da fissarsi e rendersi bene conto della circostanza.

-Dormiremo insieme...per la prima volta..!!-.

-Già...-.

-Hai tutto il tempo che vuoi, Akane... Io... non voglio farti fare cose che tu non vuoi, non voglio farti del male...-.

-Ma non mi farai del male in questo modo...-. Cominciò a ridere. -Forse sei tu quello che ha paura...-.

-Ehi!-. Si indispettì, scattando a sedersi sul letto. -Io non ho paura!!! Sono solo preoccupato per te, stupida!!!!!!!-. Incrociò le gambe e le braccia, stizzito dalla provocazione della ragazza. Si alzò a sedere anche lei, continuando a sorridere. Gli prese la mano. Ranma prese a fissarla, con gli occhi calamitati sui suoi. Cominciarono a baciarsi delicatamente ed Akane lo attirava a sé, prendendogli il volto fra le mani come la prima volta. La giovane riuscì a captare l'indecisione di Ranma. Gli guidò le mani affinchè la abbracciasse, e una volta che lui le poggiò le mani sulla schiena, la strinse forte, come se quella fosse l'ultima opportunità di sentirla sulla propria pelle. Si interruppero per abbracciarsi ancora. Ranma le baciava i capelli.

-Sono pronta...-.

-Ne sei sicura?-. Ricevette la risposta con un cenno del capo. Unirono ancora le loro labbra, mentre Akane cominciava a sbottonarsi la camicia del pigiama senza toglierla, e fece la stessa cosa con quella di Ranma. Questi le fece scivolare via l'indumento, lasciandola in intimo. Il ragazzo si liberò anch'egli dei vestiti e rimase in boxer. La avvolse del tutto con le sue braccia e le permise di stendersi sotto di lui. Cercavano il momento adatto per andare oltre, mentre la ragazza gli accarezzava il torace e lui le sfiorava il profilo con le dita. Il cuore di Ranma martellava a più non posso, pensando fermamente di non poter provare nulla di simile con un'altra ragazza... Quelle labbra, quegli occhi, quella pelle...erano di Akane!

Ad un certo punto Akane si alzò leggermente per slacciarsi il reggiseno nascondendosi con le mani, ed allo stesso tempo riporlo accanto a sé. Ranma la coprì con il suo corpo, riprendendo il bacio interrotto. La giovane si sentì amata e desiderata...dall'uomo che lei stessa voleva tutto per sé, verso il quale provava lo stesso sentimento.

Si sfilarono la biancheria rimasta, ma il giovane attendeva il consenso di Akane... che lo legò sul proprio petto, sussurrandogli di non aver timore...

E così sancirono il loro amore...per sempre.
 

 

 

Avrete sicuramente notato che mi soffermo mooolto sul punto di vista del personaggio principale, del protagonista... Sorry, non so neanche lontanamente come mi venga, ma è una cosa su cui ci sto lavorando...

Il prossimo capitolo mi è risultato molto più facile...quindi lo pubblico nel pomeriggio... A dopo!! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: xingchan