Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SenpaiAkira    14/08/2012    0 recensioni
una fanfiction un pò diversa dalle altre : Eleen e Pheobe sono due discrete cantanti di una band locale , ovvero i dark shadows , cosa succede alle belle protagoniste quando scopriranno di collaborare nella stessa casa discografica dei loro idoli? (one direction) lo scopriremo presto ! ps è la mia prima fanfiction sui one direction quindi se siete più esperte o altro fatevi sentire dandomi consgli e siate gentili T_T sono un autrice alle prime armi mi piacerebbe sapere se vi interessa oppure dovrei finirla qui .... perciò buona lettura e FATEVI SENTIRE OGNI GIUDIZIO E' BEN ACCOLTO ...E SIATE SINCERE :)
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°Phoebe°
-E questi erano i Dark Shadows … - disse la presentatrice bionda nel suo corpetto rosso facendo rientrare me e i ragazzi nel palco. Uscimmo da dietro il telone rosso e salimmo i quattro scalini di legno che portavano sul palco; notai un sacco di flash e diverse mani che ondulavano e si sentivano diverse persone urlare mentre ci invocavano. La presentatrice fece un passo indietro lasciando il palco a noi, andammo al centro del palco e fecimo un piccolo inchino, per poi tornare dietro le quinte. Staccammo i microfoni e la conduttrice ci fece un occhiolino e tornò sul palco.
-Ragazzi è andato tutto bene, sembra quasi un sogno- disse Alex sorridendo e guardando me e Eleen che abbracciava Pakus. Daniel fece un piccolo rullo di tamburi sbattendo le bacchette,che aveva usato poco prima per emozionare i nostri fan su una panchina, per attirare la mia attenzione. Girai velocemente la testa e sorrisi guardando i miei compagni di band.
-Già però vi ricordo che stiamo aspettando la risposta della casa discografica, finché non avremo il contratto non voglio parlare- risposi un po’ agitata ma anche preoccupata per quella risposta che avrebbe cambiato,radicalmente,le nostre vite. Alex sorrise e mi abbracciò stringendomi a se per farmi stare un po’ tranquilla, sorrisi per poi staccare quello sguardo. Mi avvicinai alla tenda rossa e misi la testa fuori da essa per guardare la band che si stava esibendo,erano davvero bravi e il pubblico sembrava sotto i loro poteri. Sospirai quando mi sentì toccare la spalla, entrai di nuovo la testa e Daniel mi fece un segno di andare,probabilmente già la casa discografica aveva deciso. Incrociai le dita e fra le braccia di Daniel raggiusimo gli altri. Arrivammo davanti la saletta che avrebbe cambiato la nostra carriera,prima di entrare ci abbracciammo,sorrisimo e promettendoci che qualsiasi cosa sarebbe successa saremmo rimasti comunque una band entrammo dentro quella sala con un sorriso stampato in faccia. La saletta era abbastanza piccola,c’erano due grandi finestre che facevano vedere un po’ Londra e davanti esse una scrivania. A destra c’era un divanetto e su di esso c’erano seduti loro:i one direction. Io e i ragazzi ci scambiammo un’occhiataccia, per poi guardare l’altra band ma non sapevo nulla neanche loro. Ci sedemmo nelle sedie davanti la scrivania, mentre aspettavamo che colui che ci avrebbe prodotto guardava il panorama. Aveva un bicchiere di vodka col ghiaccio in mano, lo poso sulla scrivania attirando la nostra attenzione e poi si girò verso di noi,sorrise vedendo quella scenetta e posò gli occhiali a goccia sulla scrivania per poi cominciare a camminare davanti a noi andando avanti e indietro.
-Ho sentito entrambi i gruppi e sicuramente avete entrambi delle capacità. Avete avuto molto successo, con diversi tutto esauriti e quindi un contratto è necessario. Ma stavo pensando se andaste in tour insieme otterreste il doppio se non il triplo del successo. Quindi oggi uscite da questa stanza in dieci oppure dite addio ai vostri sogni.- disse lui sorridendo mentre contemplava le nostre facce preoccupate, mi girai velocemente verso la mia band. In quel modo avremmo ottenuto il successo ma forse non era quello che ci aspettavamo. L’uomo lascio una panna sopra il contratto per poi uscire da quella stanza sbattendo la porta contro di se.
- Ragazzi credo che sia la cosa migliore!-disse Pakus,di solito non si intrometteva mai nelle scelte del gruppo anche perché era il mio compito ma questa volta sembrava deciso.
- E’ strano da dire ma Pakus ha ragione! Però se tu non firmi non firmerò neanche io!- disse Eleen decisa,sospirai e presi quella penna in mano. Diedi un’occhiata veloce al contratto per poi lasciare una piccola sigla, i ragazzi sorrisero e passandosi quella penna cominciarono a scriverlo.
- Allora voi ci siete?-chiese Eleen al più grande del gruppo passandogli quel foglio,loro si guardarono un’altra volta negli occhi e il moro dagli occhi azzurri prese il contratto per iniziarlo a firmare. Niall fu l’ultimo a firmarlo e l’andò a poggiare sulla scrivania a fianco alla penna,sospirai e scrutai quelli che sarebbe dovuti diventare i miei compagni di band.
- Sarà un piacere per gli One Direction lavorare con i Dark Shadows- disse il ragazzo con i capelli sul castano chiaro e dagli occhi color nocciola, si avvicinò a me e mi porse la mano mentre i ragazzi si misero dietro di lui.
- Stessa cosa vale per i Dark Shadows- risposi sorridendo e stringendo quella mano;la porta bianca,dalla quale poco prima era uscito il produttore, si spalancò. Da essa entrarono il produttore con dei bicchieri e dello champagne e i manager dei rispettivi gruppi. Il produttore indossò di nuovo gli occhiali da sole, poggiò i bicchieri sulla scrivania e guardò il contratto, sorrise e strinse a tutti la mano per poi uscire con esso.
- Sei davvero brava, comunque io sono Harry il ragazzo dai ricci sexy del gruppo, lui è Niall l’irlandese del gruppo, lui è Liam il tenero del gruppo, lui è Zayn il figo del gruppo e infine lui è Louis il leader ma soltanto perché era l’unica cosa rimasta- disse il riccio indicando i suoi compagni e porgendomi una mano, sorrisi e guardai la mia band.
- Grazie comunque io sono Phoebe la cantante, lui è Pakus il chitarrista, Alex il bassista,Daniel il batterista e Eleen la seconda voce – dissi stringendo la mano e presentando il gruppo. Eleen cominciò a parlare con Louis nonostante Pakus continuasse a mandargli frecciatine mentre io stavo seduta in un angolo della stanza con Daniel e Alex.
- Ragazzi stavo pensando che potremmo uscire per conoscerci un po’ meglio.- propose Zayn, guardai i miei due migliori amici negli occhi e loro due calarono le teste in segno di approvazione. Eleen mi guardò con una faccia da cucciola perché se io non fossi andata lei non sarebbe andata, voltai lo sguardo verso i due ragazzi che poco prima avevano annuito e anche loro avevano uno sguardo supplicante. Sospirai e mi aggiunsi a quel gruppo; l’unico che rimaneva era Pakus. Da quando la sua piccola Eleen aveva parlato con quel ragazzo lui era diventato abbastanza freddo,continuava a mandare frecciatine ad ella per poi guardare un po’ i passanti.
- Ehm … dove ci vediamo?-chiesi diventando un po’ rossa a causa degli sguardi dei ragazzi, sorrisi e Harry ricambiò.
- Pensavo di andare alla mia casa sulla spiaggia. Non ci sono paparazzi e possiamo conoscerci meglio- propose il riccio, io e Eleen ci guardammo negli occhi e subito annuimmo. Prima di diventare qualcuno noi due passavamo interi pomeriggi a pensare a delle feste in riva alla spiaggia, quindi non potevamo dire no.
- Pakus tu ci sarai,vero?-chiese Eleen avvicinandosi a lui e abbracciandolo da dietro;lui sorrise e le accarezzo il volto prendendola in braccio, le diede un bacio in guancia e sorrise. Eleen sorrise e si strinse a lui, portando gli sguardi di tutti su di loro eccetto quello del riccio che era fisso su di me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SenpaiAkira