Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: debbie08    27/02/2007    2 recensioni
la terza serie vista da me. è la prima ff che scrivo spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        LUCE NELLE TENEBRE


Luce era allo stremo delle forze, il sudore le imperlava la fronte e il fiato corto faceva presagire che non avrebbe resistito ancora per molto ai violenti attacchi provocati dalla furia della spada del suo nemico. Mentre i due continuavano nel loro duello i cinque ragazzi cercavano in tutti i modi di liberarsi da quelle fastidiose catene...
MARINA: accidenti sono troppo resistenti
ANEMONE: ho tutte e due le mani legate, non riuscirò mai ad utilizzare nessuno dei miei poteri
AXEL: Lantis fatti venire qualche idea maledizione!
LANTIS: ci sono quasi, le catene stanno cedendo.....
BRYAN. forza... non mollare....

Le lame delle due spade continuavano a cozzare ferocemente l'una contro l'altra senza che nessuna delle due riuscisse a prevalere sull'altra.
SHADE: avanti Luce sei allo stremo delle forze arrenditi e magari ti risparmierò la vita
LUCE: mai!!! Preferisco morire piuttosto che essere risparmiata da te!
SHADE: ogni tuo desideri è un ordine principessa!!!!

Iniziò a maneggiare la spada con una ferocia tale che fece cadere a Luce la sua dalle mani. Shade posò la punta della sua spada sul delicato collo di lei che rimase completamente immobile, sapeva benissimo che ormai non aveva più nessuna possibilità di sfuggirgli.
SHADE: sei pronta per salutare questo mondo principessa?
LUCE: non ho nessuna paura della morte, tu invece avrai sempre il terrore di vivere!
SHADE: quando la mia vendetta sarà compiuta il mio cuore troverà finalmente la pace che merita
LUCE: sarai comunque solo, la solitudine diventerà la causa della tua pazzia.....
SHADE: di questo mi preoccuperò quando sarà il momento..... addio......

Alzò la spada per caricare il braccio di tutta la forza necessaria per colpire........ Luce chiuse gli occhi ....
Li riaprì velocemente quando sentì il forte contraccolpo provocato dal contrasto dell'acciaio di un'altra lama che fermò quella di Shade....Lantis riuscitosi tempestivamente a liberarsi dalle catene era subito corso in suo aiuto... Luce cadde al suolo, le gambe non riuscivano più a reggere il peso del suo corpo privo di forze.... voleva andare in aiuto di Lantis ma era troppo debole...

SHADE: pagherai cara questa intrusione!!!
LANTIS: il momento di giocare è finito, ora si fa sul serio...

Mentre i due fratelli ripresero il combattimento Luce si alzò faticosamente in piedi per andare a liberare i suoi amici..
MARINA: come ti senti?
ANEMONE: sei ferita
LUCE: non preoccupatevi per me, dobbiamo aiutare Lantis...
AXEL: dio del cielo guardate!!!

Decine di schifosissimi mostri di ogni genere e dimensione stavano facendo il loro ingresso nella grande stanza.....
MARINA: ma è un incubo.....
BRYAN: noi ci occuperemo di loro, tu Luce vai da Lantis...
LUCE: ok ma mi raccomando state attenti....

LANTIS: smettiamola di combattere e cerchiamo di mettere le cose a posto....
SHADE: come puoi pretendere che io dimentichi quello che ho passato in tutti questi anni mentre tu e Zagato giocavate a fare i grandi cavalieri!?
LANTIS: ti abbiamo cercato dappertutto per giorni interi ma tu eri sparito nel nulla....
SHADE: se fossi venuto subito in mio soccorso non ci sarebbero stati molti problemi...
LANTIS: ero terrorizzato... andai subito in cerca di Zagato ma non riuscivo a trovarlo da nessuna parte, quando finalmente ci riuscii il sole stava già tramontando ma venimmo subito a cercarti...... non puoi nemmeno immaginare il rimorso e la frustrazione che mi hanno accompagnato per tutti questi anni!!!
SHADE: è stato comunque troppo poco in confronto a quello che ho dovuto patire io!!!! Guardati Lantis sei patetico, stai combattendo per una persona che non ha fatto altro che farti soffrire, sei della stessa pasta di Zagato, spiegami come è possibile morire per amore di una donna!
LANTIS: come posso spiegarti cosa significa amare se non sai nemmeno di cosa stiamo parlando!!
SHADE: è strano che tu mi dica questa cosa visto che è per causa tua che sono diventato così.....

Luce non riusciva a raggiungere Lantis bloccata dai mostri che le ostacolavano la strada....
MARINA: non resisterò ancora per molto....
ANEMONE: invece di diminuire sono sempre di più
AXEL: non mollate ragazze
BRYAN: dobbiamo trovare una soluzione al più presto......

Luce si guardò per un istante intorno, i mostri erano tantissimi e i ragazzi non avrebbero resistito ancora per molto, anche Lantis era in difficoltà, Shade era riuscito a ferirlo in modo grave.... doveva fare assolutamente qualcosa, non avrebbe permesso che un altro dei suoi amici più cari avrebbe perso la vita in quella battaglia.....
LUCE: (urlando) adesso basta!!!!
Tutti compresi i mostri si girarono nella sua direzione...
LUCE: Shade finiamola di combattere......
SHADE: non ci penso neanche..... io porterò a termine la mia missione!
LUCE: combatti contro di me allora.....
SHADE: hai proprio intenzione di morire.....
LUCE: questa volta sarai tu a fare una brutta fine!
LANTIS: Luce non farlo......
LUCE: non permetterò che ti faccia del male!

Shede ormai anche lui molto stanco avanzò lentamente verso Luce, la spada sempre stretta fra le mani.....
LUCE: hai ancora la possibilità di tornare ad essere una buona persona
SHADE: l'amore e la bontà non ti portano da nessuna parte, piuttosto la morte....
LUCE: come vuoi, sarai accontentato....

Luce chiuse gli occhi..... enormi lingue di fuoco l'avvolsero completamente.... quando queste svanirono tutti poterono ammirare la loro principessa avvolta da un bellissimo e lungo vestito rosso ornato da una miriade di fili dorati, sulla testa una piccola corona di diamanti completava l'opera. Tra le sue mani ricomparve il simbolo della colonna portante....
MARINA: non è possibile.... quello è.....
ANEMONE: il simbolo.....
LANTIS: la colonna portante è tornata....
SHADE: ma cosa sta succedendo???

Luce aprì i suoi bellissimi occhi e si diresse da Shade....
SHADE: vai via! non osare avvicinarti!!!!
LUCE: non devi avere paura...... dammi la mano.....

Shade era completamente ammagliato dalla bellezza e dal calore che si sprigionavano dal corpo di Luce..... allungò riluttante la mano e strinse forte quella della principessa....  Il suo corpo fu invaso da una forte sensazione di pace e calore, la sua mente fu riportata in un passato che sembrava lontanissimo dove il suo cuore era pieno d'amore.......
SHADE: grazie principessa........
Poco a poco la forte luce cominciò ad affievolirsi sparendo poi del tutto..... Tutti gli occhi dei presenti erano puntati sul viso di Shade, il vuoto dei suoi occhi era stato colmato da una nuova luce dalla quale cadevano calde ed incessanti lacrime  ..... Solo in un secondo momento si accorsero che Luce era distesa inerme sul freddo pavimento.... Lantis corse da lei e la prese fra le braccia.... Gli occhi di Luce non accennavano a riaprirsi....
MARINA: Luce ti prego svegliati!!!!
ANEMONE: non puoi lasciarci!!!!

Lantis era troppo provato per riuscire a parlare.... i bellissimi occhi offuscati dalle lacrime.....
Tutto ad un tratto una fortissima luce simile a quella emessa poco prima da Luce illuminò la stanza riscaldandola col suo accecante calore.....

??? non temete cavalieri magici....
AXEL: che voce magnifica....
BRYAN: sembra un angelo...
ANEMONE: ma questa voce è della......
MARINA: principessa Emeroude!
LANTIS: Emeroude cos'è successo a Luce?!
EMEROUDE: purtroppo a infranto il suo giuramento richiamando a se il simbolo...
MARINA: ti prego non puoi portarcela via!!!
ANEMONE: cosa ne sarà di noi senza lei accanto?
EMEROUDE: non dovete essere tristi cavalieri..... la vita della vostra principessa sarà ancora molto lunga...
BRYAN: ma tu hai detto....
EMEROUDE: so quello che ho detto ma abbiate fiducia nel vostro amore..... ricordatevi che anche senza la colonna portante Sephiro è rimasto un mondo magico dominato dalla volontà dei suoi abitanti..... se lo desidererete intensamente Luce potrà tornare da voi....

Shade si avvicinò a Lantis e gli posò amorevolmente una mano sulla spalla.....
SHADE: baciala fratello.....
I tristissimi occhi di Lantis passarono dal fratello a fissare intensamente il bellissimo viso della sua principessa...... avvicinò le morbide labbra a quelle delicate di lei e la baciò dolcemente...
ANEMONE: guardate!
Il volto di Luce riprese pian piano colore, le mani strinsero delicatamente quelle del suo amore mentre i suoi luminosi occhi di fuoco si riaprivano lentamente
LANTIS: ben tornata......
LUCE: amore mio.....

Girò lo sguardo in direzione di Shade.... era incredibile vedere i due fratelli così vicini, riusciva perfino a sentire l'immenso amore che ardeva nei cuori dei due ragazzi
LUCE: sono contenta di vedervi finalmente insieme..
SHADE: grazie Luce, il tuo grande amore per la vita ha permesso al mio cuore invaso dalle tenebre di sconfiggerle e di rigenerarsi di un nuovo grande intenso sentimento...
LUCE: da oggi ricomincia per te una nuova vita.....
SHADE: ti sarò per sempre debitore
MARINA: non puoi nemmeno immaginare la paura che ci hai fatto prendere!!
ANEMONE: credevamo di averti persa per sempre..
LUCE: non riuscirete a liberarvi di me tanto facilmente...

Le ragazze corsero da lei ma nel momento in cui i loro corpi si unirono in un caloroso abbraccio una vortice dai mille colori le avvolse......



I bambini che correvano invadendo il luogo con le urla emesse dalla loro voce argentina mentre i genitori cercavano disperatamente di calmarli..... la gente che passava parlando del più e del meno...... le scolaresche che gridavano e facevano chiasso..... i turisti che immortalavano con i flash delle loro macchine fotografiche la bellezza della torre di Tokyo.
Tre bellissime ragazze invece erano unite in un forte abbraccio provocando la curiosità della gente che osservandole si chiedeva per quale motivo dai loro occhi scendessero così tante lacrime...

MARINA: siamo tornate.....
ANEMONE: dovremmo essere contente.... questo significa che Sephiro è salvo....
MARINA: allora perché siamo così tristi?
LUCE: abbiamo vinto.... ma noi siamo di nuovo sole.....
.

continua......


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: debbie08