Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Karin_Dark95    14/08/2012    0 recensioni
Judet Cooper è una ragazzina di 16 anni apparentemente normale, ma a differenza di tanti altri giovani lei non ha genitori e quindi vive in una casetta costruita dal giovane Robert suo amico e tutore. Una notte viene inseguita da uno strano mostro, e da lì in poi la sua vita non è più come prima.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui mi guardò intensamente, e ovviamente non resistetti, abbassai lo sguardo sulle scarpe, rimanendo così per 2 minuti. Lui mi guardava come per trapassarmi l'anima, e io invece guardavo le mie vecchie Converse nere consumate e dai lacci di colori diversi. "Perchè?" mi chiese semplicemente con tono neutro, feci per rispondere, ma appena aprii bocca mi bloccai, avevo paura, paura che se gli avessi detto la verità mi avrebbe odiata. Cominciai a tremare, cercavo di resistere stringendo forte le mani chiuse a pugni, non volevo, assolutamente non volevo piangere davanti a lui. Ma la frase che disse dopo quella lunga pausa fu la goccia che fece traboccare il vaso "Mi hai deluso tantissimo" ribadì con freddezza, scoppiai a piangere. Il dopo, poi, fu solo una di quelle rivelazioni che ti sconvolgono dal profondo dell'animo. "Senti devo dirti una cosa molto importante!...Tu ed io siamo molto legati, da un qualcosa di più stretto di un semplice amore affettivo...Tu sei...Io sono tuo...!". E dopo fu soltanto tenebra e silenzio di tomba.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Karin_Dark95