Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynshair    14/08/2012    12 recensioni
Un ragazzo dall'enorme ciuffo si scontra con una semplice ragazza. Non era mai stata innamorata ma dopo quell'incontro lei rimane quasi affascinata da quel ragazzo di nome Zayn, anche sei lei continua ad essere acida con tutti. Riuscirà questo misterioso ragazzo dal nome Zayn ad addolcire il cuore della semplice ragazza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai sentiti inutili, trascurati, evitati ?
Insomma.. vi siete mai sentiti una merda?
Infondo io sono sempre una ragazza solare, che ride per una piccola cosa fino alle lacrime.
Che mi sta succedendo?
Sto attraversando un periodo di schifo, quasi da prendere una valigia e scappare via, più lontano possibile.

Una mattina, come tutte le mattine, mi sveglio dando un pugno alla sveglia.
Non dovo andare a scuola, è estate fortunatamente, ma devo andare dalla mia migliore amica urgentemente, perché la sera prima mi ha chiamata quasi disperata per il suo fidanzato
– o meglio ex fidanzato – che l' aveva mollata per una puttanella. 
Durante la notte ho pensato a due opzioni:
*O lo impicco in una piazza mentre gli spettatori buttano pomodori;
*Oppure .. oppure.. alla seconda opzione non ci ho pensato, ero troppo stanca, ma mi verrà un’idea quando lo vedrò.
Mi preparo velocemente, anche se i capelli mi rubano sempre tanto tempo.
Sono lunghi, ma ricci ed io odio i capelli ricci e sono costretta sempre ad usare quella fottuta piastra che nonostante mi rovini i capelli non abbandonerò mai.
Esco, senza fare colazione, era già tardi.
Sapevo che se restavo anche un minuto di più mi avrebbe fucilata.
Io ci sono sempre per chi ne ha bisogno, soprattutto per lei che non mi hai mai lasciata sola, mi ha sempre sostenuta, aiutata, consigliata e anche rimproverata visto che faccio cazzate a non finire.
Ah giusto, mi stavo quasi dimenticando di salutare il mio fratellone Liam.
E’ il fratello più dolce del mondo, l’unico ragazzo che trattavo bene, l’unico che abbracciavo liberamente.
Gli altri maschi li considero solo merde, insensibili.
Forse è per questo che non ho un migliore amico, ma sinceramente mi sta bene così.
Mi basta il mio fratellone.
Lo saluto velocemente con un leggero bacio sulla guancia anche se avrei preferito un abbraccio fraterno.
Esco dalla porta e - come sempre – mi dimentico qualcosa.
Questa volta ho dimenticato il cellulare.
Strano, non lo dimentico mai.
Entro, prendo e scappo.
Prendo la bici e inizio a pedalare velocemente, poiché è abbastanza lontana la casa di Erika.
- si chiama così la mia migliore amica - .
Scosto un attimo gli occhi per vedere l’orario e leggo le 9.00.  


BOOM.


Cado per terra.
Vedo un ragazzo con un ciuffo più grande della sua testa che mi da leggeri schiaffi sulla guancia per farmi svegliare.
Mi alzo infuriata.
“Coglione, ma non ci vedi ?”
“Signorina, è colpa sua che non guardava la strada” dice giustificandosi.
“Ti permetti anche di rimproverarmi? Cosa cazzo facevi mentre guidavi? Ti aggiustavi il tuo enorme ciuffo? Idiota!” ribatto.
“Adesso basta, alzati !” dice quasi arrabbiato.
“E dovrei farlo da sola? Mi ritrovo a terra investita da una cazzo di macchina con un pessimo idiota che la guida. AIUTAMI AD ALZARMI COGLIONE!” dico ad alta voce e sempre più incazzata.
“Signorina, calmati, dammi la tua mano” dice con una voce dolcissima.
“Smettila di chiamarmi signorina, mi irrita tutto il sistema nervoso”.
Mi alzo, ma non riesco a camminare, mi fa male la caviglia.
Cavolo, solo questa ci mancava.
“Ti accompagno all’ospedale, vieni in macchina” mi prende in braccio.
“Lasciami stare, ce la faccio da sola, mettimi giù” gli do dei pugnetti sul petto, ma lui mi ignora.
“Non ti preoccupare, andrà tutto bene.” Mi sorride.
“Andrà tutto bene? CHE CAZZO DICI ? Adesso mi ritrovo nella TUA macchina, la stessa che mi ha investita. Accompagnami a casa della mia amica, ADESSO.”
“Sicura?” mi prende la mano.
“No guarda, ti sto prendendo per il culo perché sono così di ottimo umore che mi va di scherzare” lascio subito la presa.
“Ok, comunque sono Zayn…” dice con una voce fredda.
non rispondo, anzi sbuffo.

Arriviamo, scendo dalla macchina – con lui – e arrivo fino alla porta. Zoppico un po’ ma sta passando, chiederò alla madre di Erika, è un medico.
Apre la porta ed entro, lo guardo da lontano ma non lo saluto e rimane un po’deluso.
Andiamo nella stanza di Erika, ma adesso è lei che vuole spiegazioni da me, sembra quasi che si è dimenticata la storia sua e del suo ex.
Le spiego velocemente ciò che è accaduto, ma lei si aspettava qualcosa di più emozionante.
“Prima mi ero preoccupata, pensavo che non arrivassi più e ti ho mandato un messaggio, lo hai ricevuto?” dice.
Metto le mani nella tasca dei miei jeans, ma non lo trovo.
Mi viene un mini-infarto, ma continuo a non trovarlo.
“Cazzo Erika, ho perso il cellulare” dico quasi impaurita.
“L’avrai lasciato a casa!” dice tranquillamente.
“No ! Sono sicurissima di averlo preso” dico ancora più impaurita.
“Forse quando sei andata in macchina con quel tizio dal ciuffo enorme ti sarà caduto”
 
Oddio, NON E’ POSSIBILE.



Holaaaaaaa.
Ciao a tutte, questo è il mio primo capitolo della mia prima storia (?)
Spero vi piaccia e se vi è davvero piaciuto potete lasciare una recinsione, anche piccolina .
Non sono brava a scrivere ma oggi avevo l’ispirazione.
Un bacio a tutti i lettori, a prestissimo.

#ilciuffoenorme
dizayn
 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynshair