Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    14/08/2012    1 recensioni
Mmm... Non saprei cosa scrivere...Dovreste leggere il Prologo per capire.
Comunque, questa storia parla di Vampiri, Fantasmi, Licantropi, ecc....
Se vi ho incuriositi almeno un pochino leggete...
Laura97
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quasi Umani

Prologo: Fere Humanum

Liam, un giovane ragazzo di 19 anni, dopo aver scoperto la sua vera natura scappa da casa e si reca a Londra in cerca di una vita milgiore, e per proteggere la sua famiglia. Quando, giunto a Londra, in una notte di luna piena si reca verso il bosco per trasformarsi, ma lui non sa che nel bosco si aggira già qualcuno. Questo qualcuno è Zayn, all'apparenza un diciannovenne, ma in realtà ultracentenario. Si trova nel bosco perchè ha trovato la sau prossima vittima, e essendo un posto sicuro, la dissanguerà lì.
La luna è in alto nel cielo la trasformazione stà iniziando. Nel bosco si sentono solo urla e lamenti. Mentre a Liam vengono rotte tutte le ossa una a una per cambiareformazione, Zayn , schiude la bocca e punta i canini al collo di Charlie, una ragaza conosciuta in un locale.
La mattina seguente i due si risvegliano entrambi nel bosco, Liam nudo e senza vestiti e di conseguenza va alla ricerca del suo cambio, mente Zayn pieno di sangue e con un corpo da nascondere. Sarà qui che nascerà la loro amicizia, quando Zayn troverà il cambio di Liam e Liam aiuterà Zayn a seppellire il corpo. Grazie ai loro sensi, si accorgono subito della natura dell'altro, ma nonostante le due nature sono nemiche giurate, fra loro nascerà una profonda amicizia, e, mentre scoprono che frequenteranno la stessa scuola, decidono di comprare una casa iniseme e di andare a viverci.
Lì, li accoglie un ragazzo poco più grande di loro, John, l'ex propietario della casa, che ha deciso di vendere perchè secondo lui in quella casa c'erano dei fantasmi, e non aveva tutti i torti. Ma, essendo umani non li, anzi non la poteva vedere, mente Zayn e Liam si. Di chi stiamo parlando ? Di Ally, una giovane ragazza morta due anni prima che il propietario decidesse di vendere la casa, e il propietario era il fidanzato. All'inizio i ragazzi avranno delle difficoltà a capire che Ally è un fantasma, ma dopo la accetteranno con loro. Questo è l'inizio della loro avventura.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Okey, Ciao a tutti...
This is my new Story.... 
Beh, che cosa posso dire,
Spero che vi interessi, in tal caso, mi lasciate un piccola recensioncina ?
Si dai, recensite! recensite! recensite !
Ci snetiamo xx.

Vi regalo una fotina dai.... lei, è Ally :

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97