Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: palanmelen    27/02/2007    1 recensioni
Prendete i due piccioncini (seee...) de "I Tuoi Occhi".
Prendete un povero Koga in crisi mistica e... No, sbagliato fic... comunque c'è Koga, c'entra "I Tuoi Occhi"... se vi interessa, leggete.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Koga, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono io, quel famoso lupo solitario.
Qualcuno si chiede perche sono mesi che non ritorno?
Ma non ho avuto problemi col capo (fuguriamoci, ero io!), o col branco, o con qualche femmina.
Se me ne sono andato... è a causa sua.

Cosa spinge un povero ragazzo come me a dannarsi l'anima (Ah,Ah... battutaccia, sono un DEMONE!), a perdere tutto quello che aveva guadagnato con le zanne e con gli artigli in tutta la vita, a compiere le cazzate più grosse della storia?
Hai, indovinato. L'Amore.

IO, innamorato? IO? Quel lupastro rompiscatole che andava dietro ad una gonnella verde fino a poco fa?
Hai, indovinato.

Ah, la cosa divertente... sai qual'è la cosa che più ti fa scompisciare dalle risate? Ti fa piagere e strozzare dal ridere?
Che lo seguo da lontano. Di nascosto.
Quel DANNATO Amore che mi ha travolto. Uhm, altra battutaccia. E' demone pure LUI.

Che ci posso fare? Devo aver perso un po' di cervello a forza di ricevere botte in testa... Forse è stato quando quella specie di macchina mi ha quasi spaccato in due il cranio... O forse mi sono instupidito a parlare con quel caro idiota del botolo.
Hai, suo fratello. Ma che avete, oggi? L'azzeccate tutte.

Kami... certe volte ho degli attacchi di romanticismo che farebbero vomitare una ragazzina...
E certe volte quasi mi slogo il polso a forza di farmi.
Dipende da cosa combina lui. Se lo becco intento a pensare (Kami... ha un'espressione...), oppure intravedo qualcosa tra i chilometri di stoffa che indossa...

Potrei passare accanto ad un cervo senza che se ne accorga. Potrei rubare le uova ad un acquila mentre le cova.
Ma sono sicuro che lui si è accorto di me.
Eppure fa finta di niente. E' quasi snervante. Non reagisce.
Aspetta che io smetta? Aspetta che mi faccia avanti? Aspetta il momento giusto per farmi fuori e liberarsi di quella scocciatura che sono?
Qualunque cosa sia... Mi sento nella merda fino al collo.

 

 

Ehm...Sì, sto facendo finta di aggiornare... Oddei, devo sistemare un sacco di capitoli, ma ultimamente, proprio, zero... sarà l'emicrania che mi ha scatenato la botta di giovedì scorso... Bha...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen