Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JongKeyIsReal    14/08/2012    18 recensioni
Se esiste una chat di Hogwarts, perché non potrebbe esistere una chat interamente per gli SHINee?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco anche l'ottavo capitolo di SHINee's Chat!
Vi avevo detto che ho ripreso a scrivere ed è così; anche se il poco tempo che a disposizione lo impiego a ideare solo cose unicamente demenziali... Uhm. No buono, no buono.
Ma, prometto d'impegnarmi e di aggiornare anche le altre ff abbandonate (sì, quelle serie).
Che dire, grazie per essere così pazienti e di continuare a seguire quello che scrivo (anche se aggiorno ogni qualvolta Onew non mangia pollo ma cosa c'entra questo adesso).
Passando a questo nuovo capitolo, piccola premessa: non ci saranno ne' Key (oscuriamo almeno per un capitolo la piccola DivaH) e Taemin. Stavolta è capitato così. (?)
Occhei, mi sono dilungata (come al solito) anche troppo: vi lascio alla lettura di quest'altro aborto partorito dal culo
~ (fine come sempre).




*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung è entrato in chat*

*SelcaForever è entrato in chat*


SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ehi, hyung.

SelcaForever: Ehi, SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Come mai qui?

SelcaForever: Mi annoiavo… Tu?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Anch’io. E adesso più di prima.

SelcaForever: Come mai non sei a molestare Taemin?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Dopo avergli spiegato come nascono i bambini, non mi parla più.

SelcaForever: Be’, sapere che non è la cicogna che li porta, è un duro colpo.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Sì, potrà esserlo a dodici anni…

SelcaForever: Non per forza a dodici anni…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E tu che ne sai?

SelcaForever: Io l’ho scoperto solamente due settimane fa e sono ancora traumatizzato.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Non me lo sarei mai aspettato dal re dello skinship.

SelcaForever: …Un momento.

*SelcaForever ha cambiato il suo nome in ReDelloSkinship*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Avrei dovuto immaginarlo…

ReDelloSkinship: Comunque, non ti aspettavi che non lo sapessi o che ne sia rimasto traumatizzato?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Entrambe.

ReDelloSkinship: Ognuno ha le sue lacune e le sue debolezze.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Peccato che tu ne abbia un po’ troppe di lacune…

ReDelloSkinship: Forse non avrei dovuto saltare l’asilo…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Già. Be’, però a parte il trauma di sapere come nascono i bambini, di debolezze non ne hai…

ReDelloSkinship: Ti sbagli. Ne ho un’altra e pure molto grande: si chiama “Kibum e i giochini perversi che inventa ogni sera”.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Hyung, ti prego… Risparmiami i dettagli, altrimenti sarò io quello che rimane traumatizzato.

ReDelloSkinship: Non avevo nessuna intenzione di dirtelo, infatti. Io i miei trucchetti non li svelo a nessuno!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E per fortuna… Ma, a proposito, Key hyung?

ReDelloSkinship: Chiuso in camera sua. Ha anche fatto montare una porta blindata.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Come mai? Uno dei tuoi “trucchetti” ha fallito?

ReDelloSkinship: Yah. I miei trucchetti in camera da letto non falliscono mai. Ti ricordo che stai parlando col re dello skinship (guardare il nick).

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E allora perché si è chiuso in camera?

ReDelloSkinship: Ieri notte aveva le sue cose, così non potevamo cosare. Allora abbiamo deciso di fare un’altra cosa.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Quante cose…

ReDelloSkinship: Già. Comunque, abbiamo optato per un film horror. Inutile dire che Kibum ha tenuto la faccia sprofondata nel cuscino per tutto il film e ogni volta che l’alzava, per prendere aria, c’era qualche squartamento o organi che volavano via.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Che sfiga.

ReDelloSkinship: Sì, però per me! Mi ha stretto la mano così forte che ce l’ho ancora addormentata. Mi avesse stretto qualcos’altro, almeno…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Hyung, sei poco ambiguo.

ReDelloSkinship: E Onew hyung? L’hai visto?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Sì, si è appostato sul balcone: sta guardando i piccioni con il binocolo.

ReDelloSkinship: Certo che ha proprio un debole per gli uccelli…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: O la vicinanza a te mi porta a vedere doppi sensi dappertutto; o sei tu che sei sempre poco ambiguo… o entrambe.

*RespectMyAutority è entrato in chat*

*RespectMyAutority ha cambiato il suo nome in Piccionew*


SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Credo di essere il più sano qui… e non soltanto in ambito di nickname.

ReDelloSkinship: Onew hyung, per uno come te, credevo fosse meglio “Pollonew”.

Piccionew: Grazie, Jjong, mi hai trovato il prossimo nickname.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Davvero, Onew hyung, come mai quel nick?

Piccionew: Perché i piccioni sono i polli del domani.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Il sole che hai preso sul balcone ti ha fatto male.

ReDelloSkinship: Bella perla di saggezza, hyung. Questa me la segno. Anzi, meglio: la metto come frase iniziale del mio diario segreto.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Tu l’insolazione l’avrai presa da piccolo.

Piccionew: Adesso, se non vi spiace, andrei a riprendere il mio appostamento.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: No, non ci spiace.

ReDelloSkinship: Ciao hyung! Saluta i piccioni da parte mia!

Piccionew: Lo farò senz’altro!

*Piccionew ha lasciato la chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Allora, hyung… hai già escogitato qualcosa, per far uscire Key hyung dalla sua camera?

ReDelloSkinship: In realtà, io pensavo di entrarci…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ti voglio ricordare che la porta è blindata.

ReDelloSkinship: Lo so…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: …

ReDelloSkinship: …

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: …

ReDelloSkinship: …

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: …

ReDelloSkinship: Oggi c’è proprio il clima adatto per osservare i piccioni con il binocolo, eh?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Non sai cosa significa la parola “blindata”, vero?

ReDelloSkinship: No…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Seriamente, come fa Key hyung a sopportarti? Io avrei già cercato di ucciderti un centinaio di volte (come minimo).

ReDelloSkinship: Al suo compleanno gli ho regalato un sacchetto.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Un sacchetto?

ReDelloSkinship: Sì, un sacchetto. Così, quando è nervoso, lo prende ed inspira ed espira forte lì dentro.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Non è meglio un anti-stress?

ReDelloSkinship: Ci ho provato, ma lo stringeva così forte che l’ha rotto.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E qualcosa di più resistente? Tipo, che so… la pallina di Roo?

ReDelloSkinship: Ho provato anche con quella.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E l’ha rotta?

ReDelloSkinship: No, ma la stringeva così forte, che un giorno gli è scivolata via dalle mani e Roo pensava gliel’avesse lanciata, così è corsa a prenderla e gliel’ha riportata.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E qual è il problema?

ReDelloSkinship: Minho, stiamo parlando di Key: è già tanto che tocca me, figuriamoci una pallina sbavata da un cane.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Mh, in effetti…

ReDelloSkinship: Comunque, ho cercato su Internet cosa significasse “porta blindata” e sembra che non si possa aprire in nessun modo, se non dall’interno.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E, adesso, che intendi fare?

ReDelloSkinship: Farò come Onew hyung.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ti metterai a fare lo stalker a dei piccioni?

ReDelloSkinship: Una specie. Mi apposterò davanti la porta (blindata) della camera di Key. Prima o poi dovrà uscire.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Buona fortuna, hyung.

ReDelloSkinship: Grazie!

*ReDelloSkinship ha lasciato la chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: YAH! Pensavo mi aiutasse con Taemin…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Un momento… stavo per chiedere consigli a Jonghyun hyung?!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Un momento… sto parlando da solo?!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Aish, meglio smetterla e costringere Taemin a parlarmi…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Potrei iniziare con l’attirare Taemin in camera mia e poi…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: MA PERCHE’ STO QUI A SCRIVERLO, QUANDO POSSO FARLO?!

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung ha lasciato la chat*
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal