Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Believe_in_your_dreams    14/08/2012    5 recensioni
Debby è una ragazza italiana che è scappata di casa per andare a Londra e cercare di realizzare i suoi sogni.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 8
Corsi in camera,versai milioni di lacrime,i miei non potevano portarmi indietro,io non volevo! Sì okay,era successo questo casino,ma l’avrei superato e poi i miei sogni cominciavano a realizzarsi,non sarei tornata indietro per nulla al mondo!
‘Posso entrare?’ sussurrò Zayn da dietro la porta chiusa a chiave.
Aprii la porta senza rispondere,mi fiondai solamente tra le sue braccia,tra quelle braccia che mi facevano sentire protetta,fuori da questo pazzo e malato mondo,tra quelle braccia che mi facevano sentire in quel posto chiamato ‘casa’ che molti descrivono e che io non avevo mai trovato.
‘Vogliono che torni in Italia..’ dissi dopo qualche minuto.
Il battito del suo cuore si fermò improvvisamente,alzai gli occhi verso il suo volto,una lacrima stava scendendo ma la bloccai prontamente ‘ma io non me ne andrò.’ Sussurrai prima di dargli un bacio per rassicurarlo e tranquillizzarlo.
‘Ragazzi Simon ha deciso che ci saranno dei turni di guardia per sorvegliarti Debby,almeno per un po’.’ Ci disse Liam.
‘Ma io ho paura.. Non voglio nessuno che io non conosca e di cui io non mi fidi’ dissi tremando.
‘Faremo noi cinque i turni’ rispose Zayn.
‘Per me e anche per i ragazzi va bene,ma bisogna parlarne a Simon,Zayn.’
Appena pronunciate queste parole Zayn mi prese per mano e andammo subito da Simon.
‘Faremo noi i turni di guardia per sorvegliarla.’
‘Non se ne parla,chiamerò delle guardie del corpo per starle vicino e proteggerla.’
‘La proteggeremo noi,l’ultima cosa che vorrei succedesse del male alla mia ragazza e lo stesso i ragazzi,non le succederà nulla.’
‘Non siete abbastanza competenti in questo campo,siete dei bravi ragazzi e avete buone intenzioni,ma non è il vostro campo questo.’
‘Da quando è arrivato quel pazzo non mi fido più della gente che non conosco,non mi sentirei al sicuro e non so cosa potrei fare invasa dalla paura. Io mi fido dei ragazzi e con loro mi sento al sicuro.’ Subentrai nel discorso.
‘Per la tua sicurezza devo affidarti a dei professionisti.’
‘Loro sono la mia sicurezza.’ Dissi indicando i ragazzi e tenendo stretta la mano a Zayn.
Simon sembrava cominciare a riflettere,ero decisa non volevo altra gente intorno di cui non mi fidassi e di cui potessi avere paura. ‘Proviamo a vedere come ve la cavate,starete a turno nella stanza di fianco a quella di Debby in modo da starle sempre vicino in caso abbia bisogno.’
Sorrisi,ero felice e i ragazzi pure.
Passarono delle settimane,i graffi erano scomparsi (anche se erano rimaste alcuni cicatrici),i ragazzi erano ancora lì e io mi ero ripresa abbastanza sia fisicamente che psicologicamente,oggi c’era Zayn a starmi vicino,avevo appena finito di fare palestra,o meglio avevamo appena finito,ormai faceva tutto quel che facevo io per non lasciarmi sola.
 Però ora dovevo farmi assolutamente una doccia,mi tolsi la tuta ed entrai in bagno,la doccia non funzionava ‘Vaffanculo’ gridai contro la doccia,io avevo assolutamente bisogno di una doccia e così decisi di andare a chiedere a Zayn se potevo usare il suo bagno.
*bussai alla porta*
Zayn aprì e rimase quasi a bocca aperta,mi ero dimenticata di rivestirmi ed ero in reggiseno e slip,forse era per quello..
‘Non va la doccia,posso farla qui da te?’ e sfoderai la mia faccia da cucciolo.
‘Ma c-certo.’ Da quando Zayn Malik balbetta?!
Mi fiondai nel bagno (e che bagno!),ero sotto il getto della doccia,quando mi ricordai di non avere con me un asciugamano,spensi il getto e chiesi..
‘Zayn,avresti un asciugamano in più per me?’
‘Certo tesoro.’ Ed entrò in bagno  con un asciugamano in vita,senza che io lo vedessi e mi fece ‘Lo appoggio?’
‘Si,grazie.’ E lo appoggiò rimanendo completamente nudo. Io ero sempre girata però..
‘Come sei lenta,muoviti che anche a me serve la doccia.’ Disse ridendo.
‘Se vuoi entra e falla mentre la faccio anch’io,visto che sono così lenta.’ Scherzai.
Sentii chiudere la porta,pensai fosse uscito e riaccesi il getto,ma mi sbagliavo,sentii qualcuno prendermi da dietro,riconoscevo quella stretta,era lui. Non ero imbarazzata,ultimamente avevo una voglia assurda di lui e ora avevo il suo petto contro la mia schiena,mi girai e cominciai a baciarlo con foga,lui ricambiava,io avevo voglia di lui e lui di me.
‘Sei venuta qui per farti la doccia,quindi è giusto che ti lavi bene,ma visto che sei lenta ti laverò io.’ Mi disse.
Prese il bagnoschiuma e cominciò a metterlo sui miei seni strizzandoli e facendomi gemere leggermente,poi cominciò a scendere fino ad arrivare lì,mi fece aprire leggermente le gambe e infilò due dita dentro,cominciai a godere,stavo per arrivare all’orgasmo quando lui smise e ricominciò a mettermi il bagnoschiuma su gambe e sedere,facendomi un pochetto incazzare.
‘Ora tocca a me.’ Mi girai e comincia dai pettorali,rimasi lì un po’,poi comincia a scendere passai le mani sulla sua schiena e poi sul suo fondoschiena di marmo e poi sul suo ‘gioiello’ cominciai a giocarci,cominciai a fargli conoscere anche la mia bocca,era veramente sul punto dell’orgasmo,ma per vendetta mi staccai e finii di mettere il bagnoschiuma.
Ci risciacquammo ognuno il corpo dell’altro,aumentando sempre di più l’eccitazione,Zayn si allontanò un attimo per infilarsi un preservativo,tornò praticamente dopo 40 secondi,e ricominciammo il contatto,era la mia prima volta e gli sussurrai ‘Fai piano’
‘Tranquilla piccola,non voglio farti male.’
E in poco tempo mi ritrovai a gemere e a godere come non avevo mai fatto,passato il dolore arrivò il piacere,lo facemmo nella doccia,per poi spostarci nel letto,sul pavimento e nell’armadio,forse avremmo potuto continuare tutto il giorno,ma a entrambi mancava il fiato ci mettemmo sul letto per coccolarci e riposarci un pochino,poi mi misi l’asciugamano e tornai in camera,mi preparai per la cena che avevamo tutti insieme e uscii dalla stanza accompagnata da Zayn che era il mio ‘bodyguard’ all’orecchio mi sussurrò ‘Sei così sexy stasera.’
 ‘Grazie, anche tu.’
‘Lo so.’
‘Sempre modesto tu,eh?!’ e ci mettemmo a ridere .
Arrivammo nella stanza per la cena e raggiunsi Tracy che non vedevo da tutto il giorno che subito mi disse in un orecchio ‘Divertita oggi,eh?!’
‘Cosa intendi?’ chiesi facendo la finta tonta.
‘Sai benissimo di cosa parlo,com’è stato?’
‘Tracy tu sei una pervertita e io non risponderò alla tua domanda.’ E poi aggiunsi ‘ti racconto tutto in camera.’ Si mise a ridere e poi mi fece notare che Zayn mi stava fissando da un po’ e mi fece ‘Eh si,l’astinenza delle due ore è dura!’
‘Ma piantala idiota!’e la spinsi contro Niall e i due cominciarono a parlare e non si fermarono più.
La cena passò velocemente,tra risate di tutti e gli sguardi intensi tra me e Zayn che sembravano non finire,sembrava spogliarmi con gli occhi,aveva davvero ancora voglia di me? Non lo avevo soddisfatto abbastanza? Non andavo bene? Oppure lo eccitavo così tanto? Non sapevo cosa pensare..
La cena finì e tutti andarono nelle proprie camere e io arrivata alla mia entrai e mi arrivò un messaggio da parte del signorino ‘Hey tesoro scusami se non ho parlato molto stasera,ma non riuscivo a staccarti gli occhi di dosso,sono veramente molto attratto da te,non riesco più a nasconderlo,scusa ma non riuscivo a dirtelo di persona. Buonanotte amore. Ti amo. Xx’
Okay ero sollevata,era come se mi avesse letto nel pensiero,raccontai a Tracy della giornata come promesso e risposi al messaggio di Zayn ‘Anch’io sono attratta da te e non preoccuparti per stasera. Ti amo anch’io. Xx’  poi andai a dormire,ero distrutta,era stata una giornata intensa. 


Angolo autrice: i ragazzi si divertono lol .. Ditemi come posso migliorare nello scrivere attraverso le recensioni,spero che la storia continui a piacervi!
P.s. Scusate l'assenza ero in vacanza e non avevo internet.
Baci,
- Debby xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Believe_in_your_dreams