Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    14/08/2012    7 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luce bianca.

Un piccolo gesto aveva diviso le loro vite per sempre.
Un saluto, due dita alzate, un'intesa vincente.
Non si erano mai conosciuti e non si sarebbero mai più rincontrati.
Erano così diversi, come il giorno e la notte, ma legati dallo stesso sangue, dalla stessa carne.
Pochi minuti mancavano e non avrebbe mai più rivisto il padre, Trunks.
Pochi minuti mancavano e non avrebbe mai più rivisto il figlio, Vegeta.
Ma i loro sguardi erano sereni, perchè entrambi sapevano che la loro vita, da quel giorno, sarebbe cambiata.

Un puntino sempre più piccolo era diventata la macchina del tempo delle mezzosangue.
Una luce bianca si era rischiarata nel cielo e quella luce bianca, il principe, non l'avrebbe mai più dimenticata.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Piccolo momento Vegeta/Mirai Trunks, mi mancava questo personaggio!
Occcchei, le mie assenze si fanno sempre più frequenti, ma già vi annuncio che nei prossimi tre giorni non ci sarò, così ho voluto postare oggi questa drabble.
Spero davvero che vi piaccia più di quanto piace a me!
Buon Ferragosto ragazze!
Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21