Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Minori Kuscieda    14/08/2012    5 recensioni
Eccomi tornata con un'altra fanfiction. Ieri stavo vedendo un film dove moriva un ragazzo... Buona lettura e grazie a tutti quelli che recensiranno, Minori
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Generale Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL DOLORE DI UN PADRE


In questa piccola chiesetta, 33 anni dopo la tua nascita, si celebra il tuo funerale.                                         
Non posso ancora crederci… Perché proprio tu?! A soli 33 anni, ci hai lasciati. Hai lasciato me, tua madre, Nanny, Rosalie, Alain, e tutti i tuoi amici. Avevi tutta la vita davanti, avevi trovato il tuo vero amore. Il vero amore che ora non c’è più… Solo ora, che mi trovo a spingere la tua bara verso i Monti Arras, capisco che con te ho sbagliato tutto, fin dall’inizio. Non avrei mai dovuto permettere all’orgoglio di prendere il sopravvento sulla ragione… Non avrei mai dovuto soffocare il tuo cuore di donna. Ho deciso di crescerti come un maschio per soddisfare un mio capriccio, mettendo in pericolo la tua stessa vita. Avrei dovuto crescerti come le tue 5 sorelle ma, nella casa di un generale, c’è bisogno di un figlio maschio.                                                                                        
Siamo arrivati… Ecco il luogo dove verrà posizionata la tua tomba, per sempre. Nessuno ti darà più fastidio. Qui sarai felice, insieme ad André! La tua bara viene calata sottoterra, la terra che si trova su di lei, ti proteggerà per sempre. Delle lacrime solcano le mie guance. Mi rimane da dirti solo una cosa: figlia mia, grazie di tutto. Grazie per essermi stata fedele. Sono io che mi devo scusare per aver cercato di ucciderti. Addio Oscar! Sii felice. Tuo padre, François Augustin Renyer de Jarjayes.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda