Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: GreedFan    14/08/2012    1 recensioni
Raccolta di tre drabble sulla coppia Rosalie/Bella scritta per l'iniziativa "Trottola di Sfide" indetta da Alih sul Circolo dei Recensori di White Pages.
I. Submission
Quando i colori sfasano nel rosso e la sete brucia, incandescente, quando Edward non è lì con lei e tutto il suo mondo precipita nel baratro dell'insicurezza, Bella aspetta il suo angelo.
II. Loathing
«Stupida» la voce di Rosalie è dolce, ma graffia come le sue unghie sulle braccia di Bella «Non avremmo dovuto farlo».
“Fare cosa?”

III. Fear
Bella ricorda la fame, la rabbia, l'odore del sangue. Ricorda una girandola di bianco e di rosso e di colori che si mescolavano come impazziti, e odori percepiti con troppa forza, troppa precisione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, FemSlash | Personaggi: Isabella Swan, Rosalie Hale
Note: Nonsense, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I. Submission


Quando i colori sfasano nel rosso e la sete brucia, incandescente, quando Edward non è lì con lei e tutto il suo mondo precipita nel baratro dell'insicurezza, Bella aspetta il suo angelo. Nella stanza troppo fredda, stesa sul copriletto, ascolta attentamente ogni suono proveniente dall'esterno e trattiene il fiato; il rumore di tacchi alti sul pavimento dell'ingresso spezza il silenzio, e sul suo volto si dipinge un sorriso impacciato.

Non è davvero un angelo, le hanno detto. Ma quando Rosalie Hale compare sulla porta, capelli biondi e occhi del colore delle viole del pensiero, come può non credere ad una verità tanto evidente?

«Sei qui,» sussurra «sei qui per me?»


















_______________________ _ _ _

Io non sono geneticamente in grado di scrivere drabbles, ma, a parte questo...

Ho scritto questa fanfiction per un'iniziativa di White Pages, un sito di fanfictions senza restrizioni nato da poco e che non vede l'ora di crescere. La saga di Twilight non mi piace - ho letto tutti e quattro i libri quando avevo dodici anni e mi avevano mandato in brodo di giuggiole, ma adesso posso tranquillamente dire di averla rivalutata. Nonostante ciò, un po' perché Alih è una ragazza gentile e le voglio tanto bene, un po' perché devo esercitarmi con le drabble, ho deciso di partecipare. E ho scoperto che il personaggio di Rosalie mi piace un casino.

IMPORTANTE: la serie di tre drabble che state leggendo è un What If grosso come una casa. L'idea è che - per ragioni non meglio precisate - Rosalie e Bella abbiano ucciso Edward. Bella, a causa di ciò, ha delle vaghissime turbe mentali. So che non ha senso, ma avevo ventiquattr'ore per farmi venire in mente una storia, e questo è il risultato.

Grazie in anticipo per eventuali commenti (anche se non ci spero).

See you soon,

Roby


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GreedFan