Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: douglasscigarette__    14/08/2012    5 recensioni
[Altri attori/telefilm]
"«Piacere, Jennifer.» la ragazza che fino a poco fa occupava i miei sogni è svanita. Rumori e profumi provengono dalla cucina come una nube di odori e senzazioni. Spalanco gli occhi e mi guardo attorno. Accanto non ho nessuna fan che sbava guardandomi. Sono nel mio solito letto con le coperte scompigliate. Il sole caldo della California filtra attraverso le finestre, che rende la mia camera un posto paradisiaco con tanto di angioletti immaginari che bevono cioccolata calda su dolci nuvolette zuccherate. Sulle pareti, i ricordi più belli della mia vita sono immortalati in fotografie incorniciate. Il mio sguardo osserva ogni foto e la mia mente rivive ogni momento."
DAL PRIMO CAPITOLO.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



She's Jennifer.


«Oddio, oddio è arrivato, è arrivato oddio che meraviglia, Jen vieni!» «Guglielmo? E' stupendo, porca vacca!» Finalmente quella tizia ha finito di parlare e il mio Scilla è sul tappeto rosso del Giffoni. No, non sono al Giffoni, sto guardando il mio Gu attraverso lo schermo di un computer, come ho sempre fatto (bella merda eh?)  ma un giorno lui sarà davanti a me, non perdo mai la speranza..e poi ho dei "poteri sovrannaturali" come dice la mia migliore amica Claire. Sì, diciamo che ho una specie di "sesto senso" quindi penso che lo incontrerò, magari il giorno del mio compleanno.
Oddio, sono una maleducata non mi sono presentata. Parlo, parlo e parlo. Giuro che appena finisco vado a sopprimermi.

Salve, sono Jennifer Hummson. Lo so, il mio è un cognome strano, ancora oggi faccio fatica a pronunciarlo. Il mio DNA è diviso in due parti..mia mamma è italiana e mio padre è svizzero.  Si sono conosciuti durante un gemellaggio e.....aspetta, non sono qui per raccontare la storia dei miei quindi non ve ne frega un emerito cacchio. BENE.
Ho 18 anni e sono una tipa calma, gentile e affettuosa. E anche alternativa, ma non troppo. Odio seguire la moda, non voglio essere la solita caprona a cui interessa di quello che pensa la società, se mi va di fare qualcosa lo faccio. No, non sono la teppista del quartiere e non faccio parte di una gang criminale che spaccia droga, se è questo che ha attraversato la vostra mente. Vivo in Svizzera e ho due fratelli: Julie e Alexander. Sono più piccoli di me e sono insopportabili. A volte rimpiango i giorni in cui sono stata figlia unica, oh quelli si che erano bei tempi, veramente belli. Frequento l'ultimo anno di liceo linguistico insieme alla mia migliore amica Claire. E' la persona a cui tengo di più, la adoro. Abbiamo attraversato tanti momenti brutti insieme, ma ci siamo sempre rialzate. E' appunto questo che ho imparato da lei: se ti buttano giù, devi rialzarti e non mollare mai.  Ha illuminato la mia vita, e non la ringrazierò mai abbastanza per quello che mi ha reso. Ho lottato per avere la sua amicizia e dopo molto tempo ho raggiunto il mio obbiettivo.
Bene, penserete che io sia una figa assurda, dopo quello che ho scritto. La risposta è no. Vi sbagliate.  Sono alta e sono in sovrappeso. Ho i capelli ricci (anche se non sembra, sono grassi.) e sono talmente scuri che sembrano neri.

«Bei capelli, ma sono neri?» «..veramente no.» «Vero? No perché sembrano neri.» questa è una conversazione ricorrente quando conosco persone nuove. Ecco, vorrei chiarire che i miei capelli sono MARRONE SCURO, avete capito? MARRONE SCURO, non NERI.
Okay non so perché sto arrivando a parlare di me fino a questo punto, quindi la finirò qui.

«E' la perfezione Jennnifer, la perfezione!
» «Lo so che è perfetto, che mi dici a me? Vergognati. AHAHAH.» Siamo in camera mia a sbavare davanti ad uno schermo, se solo avessi saputo della partecipazione di Gu al GFF prima.. sarei partita subito! «E' una merda!» esclama Claire. «Ma cosa stai dicendo? Ma ti ascolti quando parli? O ragioni prima di parlare, Claire? Prima dici che Guglielmo è la perfezione e poi dici che è una merda, ma che cazzo?» le grido contro. «Sei una ritardata Jennifer.» «GRAZIE AMORE MIO, ANCHE IO TI VOGLIO BENE!» «Rilassati e ascoltami. Con l'esclamazione "E' una merda!" mi riferivo a tutto questo! Lì ci sono ragazze che lo stanno fotografando, che gli stanno parlando, che lo stanno anche abbracciando forse e noi siamo messe qui, a mangiare come due ippopotami.. se solo lo avessimo saputo prima..»  Claire ha ragione, adesso mi faccio frustare a sangue.
«Lo so, hai ragione, mi sento in colpa, smettila di farmi sentire in colpa Claire!» «Lo sai che quest'anno c'è anche la Dianna?» «Benissimo, adesso vado ad infilarmi la testa nel water. Addio Guglielmo, addio Claire, vi ho sempre amato.» Dianna Agron, una delle sette meraviglie del mondo, è una fra le ragazze più belle che io conosca. Alta, snella e bionda. Ha degli occhi che sono meravigliosi. Per non parlare del sorriso..oh quel sorriso..è la cosa che mi ha colpito di più, anche se sono una ragazza. Vi prego, per Natale vorrei tanto un briciolo della sua bellezza e dei suoi amici. Quando penso a lei, nella mente mi spunta la frase LESBIAN FOR DIANNA. Sono strana, okay? «Porca paletta, ci siamo perse il paradiso Jen!» «No, ma dai?!» dico ironicamente. «Che simpaticona, d'oh! ... aspetta, cosa è successo allo streaming? Cosa? Giuro che appena riparte il video registrato, mi incazzo.» Quel maledetto video registrato ti avvisa che lo streaming è finito. «Mi spiace, sono le otto di sera, è finito..e poi la cena è pronta.» Chiudo il computer e trascino Claire per un polso.


He's Darren.

«Piacere, Jennifer.» la ragazza che fino a poco fa occupava i miei sogni è svanita. Rumori e profumi provengono dalla cucina come una nube di odori e senzazioni. Spalanco gli occhi e mi guardo attorno. Accanto non ho nessuna fan che sbava guardandomi. Sono nel mio solito letto con le coperte scompigliate. Il sole caldo della California filtra attraverso le finestre, che rende la mia camera un posto paradisiaco con tanto di angioletti immaginari che bevono cioccolata calda su dolci nuvolette zuccherate. Sulle pareti, i ricordi più belli della mia vita sono immortalati in fotografie incorniciate. Il mio sguardo osserva ogni foto e la mia mente rivive ogni momento. Cerco tra le foto questa Jennifer.
No, quello è Chris....oddio quell...oh no è Lea con Dianna....dovrei indossare gli occhiali.
Il rumore di un vetro che cade a terra, spezza i miei ragionamenti contorti mattutini. Afferro i pantaloncini che ho lasciato la sera prima sulla sedia e mi dirigo verso la cucina. Lea e Chris ridono davanti il bicchiere in frantumi. «Oddio, ma che fai Chris? HAHAHA che scemo! Si sarà svegliato Darren?» «Nah, quello è un dormiglione, potrebbe battere una talpa in letargo.» Osservo la scena da dietro l'orologio a cucù di famiglia, divertito. Decido di intervenire. «Ah, ma davvero Chris, pensi questo di me?» entrambi mi urlano il buongiorno, e Lea corre ad abbracciarmi. «Cosa è successo al bicchiere?» «E' scivolato a Chris, ti stavamo preparando la colazione.» guardo il tavolo, è pieno di cibo. Frittelle e bacon ovunque. L'odore di caffè è forte e ti fa rilassare. Sono le 10:30 del mattino e io sono sveglio. Wow. «Tu ti svegli sempre alle undici, ti sei svegliato mezz'ora prima. Hai fatto uno dei tuoi sogni premonitori?» Chris mi guarda sorridente mentre versa il caffè a Lea. «Ho solamente sognato una ragazza che mi diceva di chiamarsi Jennifer.» dico sorseggiando il caffè caldo. «Jennifer? Conosci questa Jennifer? E se fosse Jennifer Love Hewitt?» dice Lea. «No, non era lei. Che poi questa Jennifer è una ragazza bellissima.» «Oooh, il signor Criss che si innamora di una ragazza vista in sogno! Nuova questa!» «Non è che io mi sia innamorato di lei..mi affascina, tutto qui.» ci tengo a precisare le cose. «E se fosse una ragazza che incontrerai l'anno prossimo?» «Non so Lea..figurati che oltre a lei c'erano altre persone.» «Che tipo di persone?» «Non ricordo, completamente.»
E se fosse una ragazza che incontrerai l'anno prossimo? La signorina Michele ha ragione..potrebbe essere una ragazza che incontrerò al Giffoni. Anche se nel mio sogno non sembrava di essere al Giffoni. Ho un brutto/bel presentimento.
«Suvvia Darren, non pensarci. Io, Lea, Chord e Amber andiamo a mare, vuoi venire? Così ti liberi un po' la mente.» «Mmh, si può fare dai.»


She's Jennifer.

All'affermazione di mamma, il cibo che stavo mangiando, decise di andare a farsi un giro nella mia trachea facendomi tossire per mezz'ora.
«Mà, ripeti quello che hai detto.» è sconvolta, ha seriamente rischiato di perdermi per la forte tosse. «Promettimi di non tossire ancora.» annuisco. «La prossima estate andiamo in crociera. Sulle coste della Spagna.» «E' stupendo mamma! Siete i migliori, porca paletta.» mi alzo e corro ad abbracciare i miei. La felicità esce da tutti i pori. I miei fratelli urlano e ballano sulla sedia, i miei genitori sorridono e io faccio la danza della vittoria. Sognavo di andare in crociera. Nell'euforia mi accorgo di Claire, sorride e abbassa lo sguardo. «Fermi tutti!» urlo. Tutti si fermano, come nel gioco di "uno due tre stella". «Che succede amore?» mi avvicino. «E' bello tutto questo, sono contenta per voi..ma come farò senza di te Jennifer? Sei la mia migliore amica, e senza di te mi sento vuota. Forse non ci sarà campo sopra la nave, e nemmeno il wi-fi.» mi guarda con gli occhi pieni di lacrime. «Oh tesoro mio, non so cosa dire. Mi mancherai anche tu..potrei trovarti un posto nella valigia. Oh, ti prometto che se trovo uno straccio di campo di chiamo. Ti manderò 50 cartoline al giorno, forse saranno sempre le stesse, ma almeno non ti farò sentire sola. Mi sento terribilmente in colpa.» «Adesso prometti tutto quello che hai detto.» «Te lo prometto, parola di scout.» «Tu non fai scout.» «Lo so, ma era per sentirmi figa.» tutti scoppiano in una risata sonora e io abbraccio la mia migliore amica.


 
YATTA!

Hola miei prodi! (?)
Sono tornata con una nuova fan fiction, questa volta non sarà stupida come quella su Sean e Sharon uu lo prometto.
Dal banner si intuisce facilmente che questa sia una FF su Darren e Lea, eee invece no, mi spiace deludervi! :c
Tengo a precisare che l'estate prossima andrò veramente (forse lol) in crociera, quindi è come dire una true story (?)
L'idea mi è venuta parlando con la mia amica Olly, mentre mi..oddio sto per fare uno spoiler quindi vi dico che l'idea mi è venuta con Olly, punto. (che su twitter è @xmusicsaves c:)
Credo di non avere nient'altro da dire su questa fan fiction.
Uso questo spazio per parlare della mia presunta fan fiction sugli One Direction.
Allora gente, come avevo detto nel capitolo quattro del mio tesoro malikazzitua (andate a leggere la sua fan fiction qui:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1169382 è fighissima foidmfre *ç*) farò una fan fiction sugli One Direction (l'ho già detto).
Vi dico che il primo capitolo è da concludere, e ci sto lavorando. Per sono concentrata su questa, ma quando mi stancherò (?) vedrò di scrivere qualcosa in quella di fan fiction. Quindi non aspettatevi la ff adesso, non avrete nulla, mi spiace :c
Tornando a questa, ditemi che ne pensate! c:
I verbi sono al presente perché mi andava, yo!
Se siete intelligenti (?) e se seguite Glee, avrete fatto caso al cognome di Jennifer cioè Hummson. Vi sarete accorti che è la combinazione dei cognomi Hummel ed Hudson (Kurt e Finn). MUHAAAAHA, non ve ne siete accorti, vero? vero? lol
Lo so, sono troppo intelligente lool
No, mi serviva un cognome strano da pronunciare, visto che la Jennifer è svizzera, KAZUL.
Okay, sto scrivendo troppo o:
Ditemi che ne pensate della ff e del banner in una recensione, vi prego.
Se ricevo più di 2 recensioni (che non siano 3 loool) aggiorno, lo giuro. c:
ps: seguitemi su twitter, sono @wooshsiphone_ giuro che ricambio, se mi dite che siete arrivati tramite questo capitolo c:
link al profilo:  
https://twitter.com/wooshsiphone_
ROBERTA VI DICE KAZUL GENTE, COME SALUTO! :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: douglasscigarette__