Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: deny_    14/08/2012    2 recensioni
La fortuna gira per tutti ache per chi ha sofferto davvero...
Fanfiction su Geneva Lane, ex di Zayn...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La rivincita di Geneva

I fans stanno davvero impazzendo per questa nuova coppia. Le foto ci sono e sono molto chiare ma nessuno dei due protagonisti smentisce o afferma niente…”

Ecco un altro pettegolezzo sulla mia vita sentimentale. Non me ne sorprendo a dire il vero ma non pensava che facessero tutto questo baccano per qualche foto di due ragazzi innamorati.
Sospirò e prendo il telefono che non smette di vibrare.

New message from
Joe

Sorrido subito con il cuore. Leggo e iniziamo a messaggiare.

Joe: Ehi amore hai visto quell’articolo su Girlfriend?
Me: Si l’ho appena letto..tutti stanno dando in escandescenza..
Joe:Già e dovresti leggere quello su Onlyou..
Me:Perché? Cosa c’è di diverso rispetto agli altri?
Joe: Fidati di me e vai a leggerlo..
Me:okay vado..

Mi metto all’opera sedendomi al computer, apro Google e mi blocco. Cosa devo cercare esattamente? Provo a scrivere Geneva Lane Onlyou . Mi compaiono tantissimi risultati. Clicco incerta sul primo. Mi si apre davanti un articolo e inizio a leggerlo.

La rivincita di Geneva



Geneva Lane non si è affatto arresa. Dopo la fine di Xfactor e della sua relazione turbolenta con Zayn Malik, finita per colpa di Rebecca Fergusson, Geneva è riuscita ad andare avanti senza scoraggiarsi. Infatti ad un anno esatto la vent’enne è riuscita a fare carriera sia nel mondo musicale che in quello amoroso.
Il suo primo album Without You è in primo in classifica da ben 5 settimane e per questo Geneva a deciso di mettere in pausa il lavoro e di dedicarsi all’amore e anche qui ha fatto un buon lavoro. Pare infatti che la nostra G sia la nuova fidanzata del bel Joe Jonas.
Una fonte vicina ha spifferato che i due si frequentano da mesi ma le prime prove sono uscite giusto qualche giorno fa. Infatti i paparazzi hanno fotografato i due piccioncini a prendere il sole alla Baleari sullo Yacht di Joe. Né lui ne lei hanno ancora risposto a nessuno provocazione su questa notizia ma penso di poter affermare tranquillamente che Geneva Lane si è presa una rivincita inaspettata sul suo ex Zayn, appena tornato single dopo la sua rottura con Perrie Edwards.
Ricordiamo tutta la tristezza e il Dolore provato dalla piccola Geneva ha provato l’anno scorso: prima l’eliminazione da Xfactor e poi la sua brusca rottura con Malik. Oggi la situazione si è capovolta e Geneva è più forte che mai. E penso che Zayn in questa momento stia rosicando, ben fatto piccola G!



Sorrido pensando a quanto quell’articolo abbia ragione. Si, non mi sono arresa. Ho portato avanti le mia ambizioni e ho smesso di soffrire per Zayn. Sono rinata.




Note d’autore
Prima di ricevere qualsiasi critica vi dico innanzitutto che sono Directioner100%.
Non odio i 1d(anzi li amo),li appoggio in tutto quel che fanno e li seguo sempre come La chiusura delle olimpiadi, le curiosità e i gossip.
Di certo non odio nemmeno Zayn, ma sono rimasta un po’ male quando ho saputo che non avuto cuore e tatto con Geneva Lane (sua ex per davvero e cantante delle Belle amie). Infatti l’ha davvero lasciata Per Rebecca Fergusson! Ho scritto questa One shot solo per dare un po’ di dignità a questa ragazza che ha davvero sofferto quando Zayn l’ha lasciata. Ecco tutto, spero sarete comprensive!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deny_