Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Eny_Directioner    14/08/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima FF su questo programma,ma ne ho molte altre su facebook..Riguarda i miei idoli i One direction,ma in questa Fan fiction saranno ragazzi normali che fin da bambini sono stati messi in collegio dai genitori..I protagonisti principali saranno Benny Cooper una ragazza sgorbutiga,scontrosa,lunatica,un po' stronza,ma anche sensibile e buona quando serve..E Zayn Malik il puttaniere ma anche il più sexy della scuola..Se vi ho interessato leggete ;)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-INTRODUZIONE E' una fresca mattina di settembre,quando i raggia caldi e brillanti del sole si poggiano sulla montagna di coperte del collegio in cui mi trovo dall'età di 13 anni.Mi presento,sono Benny Cooper,semplicemente Ben per gli amici,ho 16 anni e sono una ragazza sgorbutiga,scontrosa,lunatica,un po' stronza,ma anche sensibile e buona quando serve.Sono stata rinchiusa in collegio all'età di 13 anni perchè i miei genitori dicevano che non potevano controllarmi,che per loro ero un peso e che mi comportavo sempre male,e sul fatto che mi comportavo sempre male avevano ragione perchè lo faccio tuttora,ma non è un buon motivo per abbandonare una figlia.I primi anni qui dentro per me sono stati i più infernali,non uscivo dalla mia stanza in cui ero sola perchè ancora dovevano arrivare nuovi ragazzi e piangevo saltando le lezioni..Invece in questi ultimi anni sono stata meglio e ho conosciuto il mio migliore amico Louis Tomlinson che è come un fratello per me,e infine grazie a lui ho conosciuto Liam il ragazzo serio,diciamo il più saggio che è riuscito a tirarmi sempre fuori dai guai,Niall il ragazzo dolce dagli occhi color mare dove se li guardi per poco più di due secondi ti ci perdi dentro e un'altra cosa,adora mangiare..Infine ci sono Harry e Zayn i ragazzi più sexy del collegio ma allo stesso tempo stronzi che che si sono portati a letto quasi tutte le ragazze dell'istituto e quelle che ancora non ci sono andate sperano in un miracolo,tutte eccetto io che li odio a morte e che devo sopportarli tutti i giorni,si credono di essere *MISSERSIAMOFIGHIESCOPABILI*..Rimane il fatto che gli vanno dietro tutte le "Ragazze",ragazze sottolineato perchè a dirla tutta sono solo sciacquette.Io invece preferisco osservarle mentre fanno le ridicole e gli vanno dietro come cagnoline mentre io non faccio altro che litigarci. P.s.-Mi piace far ingelosire tutte quelle ragazze ridicole,ma non sono tanto stronza come credono tutti perchè infondo anch'io ho un cuore ;) IL MIO ASPETTO FISICO:Sono alta,magra,pelle scura,capelli lunghissimi castani lisci ma che posso benissimo diventare ricci con un po' di spuma..HO gli occhi verdi con sfumature sul grigio e ciglia lunghe,e labbra carnose.. Infine c'è da dire una cosa,non mi piace vestirmi con cose scollate o vestitini corti a meno che non sia qualcosa di speciale,cioè MAI.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eny_Directioner