Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Roly_chan    14/08/2012    4 recensioni
"Dean, Sam e Beth Winchster sono tra i migliori cacciatori al mondo, e dopo aver ucciso Lucifero e fermato l'Apocalisse, sono pronti per una nuova caccia: questo li porterà a Mystic Falls.
All'inizio convinti di poter concludere subito il caso, con l'uccisione di Klaus e tutti gli altri esseri soprannaturali del luogo, si renderanno presto conto che la cosa non è così facile.
Fra scontri, incomprensioni, paure, amicizie, amori, tutti i personaggi cercheranno di rispondere a una domanda: Cosa significa essere umani?"
E' una Damon/ Nuovo personaggio, mentre le altre coppie sono tutte da scoprire.
Si parte dalla 3x16 di TVD e dal finale della quinta stagione di SPN, entrambi modificati per mie esigenze.
Spero di avervi incuriosito e ringrazio tutti coloro che decideranno di leggere questa mia storia. :3
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Nuovo, personaggio, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STEFAN-CAROLINE
Dopo avere accompagnato Meredith a casa,Stefan aveva deciso di andare a piedi ma Caroline l’aveva obbligato a rimanere nella macchina. Era ora di un bel discorsetto.
<< Caroline ti prego. Evitiamo una situazione imbarazzante per entrambi >>stava dicendo Stefan cercando di dissuadere l’amica. Ma lei era testarda e avrebbe fatto di tutto pur di aiutarlo.
Forse per questo la lasciava fare:le ricordava tanto Lexi.
<< La situazione è imbarazzante solamente per te Stefan >>disse risoluta la bionda.
<< Avanti. Cosa hai da dirmi? >>disse il vampiro,ormai stremato. Era inutile combattere contro Caroline se si metteva una cosa in testa.
<< Perché ti stai arrendendo? >>chiese subito la vampira.
<< Io non mi sto arrendendo. Semplicemente non è il momento >>
<< E tu pensi che mentre arriverà ‘il momento’, Damon se ne starà con le mani in mano? >>. Caroline era sempre molto diretta e anche in questo caso disse,senza peli sulla lingua,com’era la situazione.
<< Caroline.-Stefan si prese una pausa,poi continuò-Elena è già innamorata di Damon. Solo non lo riesce ad ammettere. E’ troppo tardi ormai e io non posso farci niente. >> A Stefan costava molto dire quelle cose,ma era la verità ed era inutile nasconderlo. Prima l’avrebbero capito tutti,meglio era.
<< Non è vero! Elena prova qualcosa per Damon,su questo non si discute. Ma ti ama e ti amerà per sempre. Non darti già per sconfitto. Mettiti in gioco e combatti per la ragazza che ami. >>disse risoluta Caroline.
<< Perché mi dici questo? Perché lo fai? E’ perché odi Damon? >>chiese Stefan. Davvero non riusciva a capire le motivazioni più profonde che spingevano l’amica a comportarsi così.
<< Io non odio Damon. Non ho dimenticato quello che mi ha fatto,ma adesso lo capisco. Non condivido,ma capisco. So quanto può essere facile cadere nella parte oscura,ma puoi anche riuscirne. Damon,anche se di poco,l’ha fatto e mi ha salvato così tante volte la vita e a modo suo mi ha aiutata. Io l’ho faccio perché ti considero il mio migliore amico e non voglio vederti soffrire >>confessò la bionda,parcheggiando nel vialetto di casa Salvatore.
Stefan era rimasto senza parole. Avere una migliore amica. Non credeva,che dopo Lexi,ci sarebbe stata un’altra. Una persona che lo capisse e si preoccupasse per lui. Quella ragazza era speciale,l’aveva capito dal primo momento che l’aveva vista. Non avevano iniziato bene,con lei che ci provava con lui. Ma dopo che era venuta fuori la verità,Caroline era riuscita a tirare fuori il suo vero carattere e a conquistare una parte del cuore di Stefan. Aveva fatto di tutto pur di farla sopravvivere in quel mondo oscuro,e ci era riuscito. Caroline era una delle persone migliore che conoscesse. E vederla preoccupata per lui,era  una cosa che non accettava. Lui non se lo meritava.
Ma decise di tenersi per se quei pensieri e le sorrise sinceramente.
Stefan Salvatore,dopo un lungo periodo finalmente sorrideva sinceramente e tutto lo doveva alla sua migliore amica.
<< Ti ringrazio Caroline >>le disse e dopo essersi salutati,Stefan scese dalla macchina e rientrò in casa.
Ma non sapeva ancora cosa gli attendeva.

WINCHESTER-ELENA-CAROLINE-REBEKAH
Era ormai da mezz’ora che Beth era sveglia ma non riusciva ad alzarsi dal letto. Dopo la giornata di ieri,ricca di novità,era stremata mentalmente. Aveva un gran mal di testa,che era aumentato dopo la reazione di Dean. Era troppo serio e quand’era così,entrava nella versione estrema del cacciatore.
Avrebbe potuto fare delle idiozie e mettersi in pericolo.
Beth dovette ammettere che un po’ si preoccupava per Damon. Sapeva quanto Dean potesse essere letale,e non voleva che facesse del male a Damon.
Beth si rigirò nel letto e soffocò un grido nel cuscino. Perché continuava a pensare a quel ragazzo?
Per sua fortuna non l’aveva sognato. Ma non era positivo il fatto che l’unica cosa che le dava la voglia di alzarsi da quel letto,fosse la speranza di incontrare il bel moro.
Però lei sarebbe stata più forte. Si era ripromessa di non fare cazzate e non l’avrebbe fatto.
Avrebbe festeggiato i suoi  18 anni, si sarebbe diplomata,avrebbero ucciso tutti i vampiri e ibridi e licantropi e qualsiasi altra cosa,infine sarebbero ripartiti verso nuove avventure.
Quell’era la sua vita e non sarebbe cambiata.
Si alzò finalmente dal letto e andò ad aprire un po’ la finestra per prendere una bella boccata d’aria.
Per sua fortuna quella mattina l’aria non era particolarmente fredda,anzi era abbastanza piacevole.
Notò che dalla finestra di fronte,Elena era seduta e stava scrivendo. Forse aveva un diario.
Come se l’avesse letto nel pensiero,Elena si girò e,notando Beth,posò il suo diario e aprì la finestra.
<< Buongiorno Beth >>disse sorridendo la castana.
Era così dolce. Beth sperava di cuore che non fosse anche lei una vampira. Le sarebbe dispiaciuto doverla uccidere.
<< Buongiorno a te,Elena. >>
Le due ragazze rimasero a parlare per un altro po’ sui soliti convenevoli.
<< Scusami Beth ma devo darmi una mossa. Purtroppo sono a piedi e ci metto il doppio del tempo. >>confessò Elena. Rimasta da sola,non poteva di certo permettersi grandi sprechi. E la benzina costava. Forse doveva chiedere a Matt se al Grill avevano bisogno di una mano oppure avrebbe potuto vendere il suo sangue a Klaus. Almeno ne avrebbe ricavato qualcosa anche lei.
Pensò la Gilbert ridendo fra sé e sé.
<< Non ti preoccupare ti diamo noi uno strappo. Tanto siamo tutti diretti allo stesso posto. >>disse Beth.
“Più tempo stiamo insieme,più posso scoprire su di lei “pensarono in contemporanea le due ragazze.
E così Elena accettò e le due ragazze si salutarono momentaneamente.
Dopo essersi preparata,Beth scese giù e andò in cucina,dove trovò i suoi fratelli che si divoravano delle frittelle e qualcos’altro. Beth aveva sempre preferito una bella tazza di latte e i cereali,possibilmente al cioccolato.
<< Buongiorno! >>salutò la ragazza prima di prendere la roba che le serviva per fare colazione.
I due ragazzi le risposero con un mugolio,troppo occupati a masticare e poi Sam aggiunse:<< Ricordati la verbena >>.
Beth se ne era dimenticata. Quella roba per fortuna andava perfettamente in armonia con il latte e quasi non la sentiva quando l’ingoiava.
<< Sta mattina dobbiamo dare un passaggio a Elena >>disse la rossa.
<< La Gilbert? >>chiese Dean,sempre serio.
Beth aveva sperato che la notte l’avesse fatto calmare,e invece sembrava più determinato che mai.
Non sopportava vedere il fratello così. Era così bello quando sorrideva e sembrava un po’ più felice.
Beth decise che avrebbe aiutato il fratello,così sarebbe potuto ritornare come prima e avrebbe anche controllato che non facesse cazzate.
<< Sì. E’ rimasta a piedi e ho pensato che sarebbe stata una buona idea farcela amica. Si deve fidare di noi se non vogliamo che capiscano qualcosa. Ieri sera Damon è andato a casa sua,significa che Elena è coinvolta tantissimo in tutto questo. >>spiegò Beth.
<< Tu pensi che possa essere anche lei un… qualcosa? >>chiese Sam.
<< Non saprei dirti. Non riesco a capire ancora bene chi sia umano o no. Di certo Damon e Rebekah non lo sono. Vabbè è inutile poi nominare Klaus >> disse Beth per poi incominciare a mangiare anche lei.
Rimasero in silenzio per un bel po’,finchè Dean non lo ruppe:<< Dobbiamo fare un piano. Ormai sappiamo chi è il nemico,dobbiamo solamente attaccare. >>
<< Ti sei dimenticato che è immortale? >>chiese con una nota sarcastica Beth.
<< Certo che no,sorellina. Ma è pur sempre un vampiro. A quanto pare qui i vampiri hanno un qualcosa che li fanno camminare alla luce del sole,ma non è detto che non soffrono la verbena. >>spiegò il maggiore.
<< Possiamo fare una prova con Rebekah >>propose Sam.
<< Certo,è quella più vicina. >>concordò Dean,per poi rivolgersi a Beth.<< Mettiti qualche collana o qualsiasi altra cosa che possa attirare la sua attenzione,così che la tocchi. >>
<< Dovrei avere una collana adatta alla situazione. Si apre  e potrei mettere la verbena dentro. Ma non pensate che così ci faremo scoprire? >>
<< E’ un rischio che dobbiamo correre se vogliamo darci una mossa. Preferirei trascorrere il resto dei mesi qui,senza dovermi guardare continuamente alle spalle. >>disse Dean.
Tutti e tre i fratelli concordarono con quel piano e Beth salì in camera sua a cercare la collana.
Non aveva molti gioielli con sé. Infondo non gli piacevano neanche,per questo non le importava se ne perdeva uno dei pochi che aveva. Era una stella che poteva aprirsi e mettere dentro delle foto.
Beth più di una volta aveva pensato di metterci dentro una della madre,ma aveva paura che durante un combattimento potesse rompersi. Così aveva cancellato quell’idea e non indossava mai gioielli.
Comunque prese la collanina,aprì la stellina e ci mise dentro un piccolissimo ramoscello di quella pianta.
Afferrò la cartella e uscì di casa,per andare a bussare a Elena.
La Gilbert non la fece aspettare e subito entrarono nell’impala.
<< Ragazzi lei è Elena >>esordì Beth per presentare l’amica. Come se loro non la conoscessero.
<< Ciao Elena,io sono Dean >>si presentò il primo.
<< e io sono Sam >>disse l’altro.
<< Buongiorno e grazie per il passaggio >>disse Elena.
<< Figurati,non c’è problema. >>le rispose Sam con un sorriso.
Elena guardò per un po’ Dean. Sapeva che esisteva un altro ragazzo in quel gruppo,ma Beth non l’aveva mai nominato. Chi sa lui cosa faceva. Sam interpretava la parte del bidello,Beth della studentessa e lui?
Beth aveva detto quella mattina che tutti erano diretti lì. Eppure Elena si sarebbe dovuta ricordare di un tipo come quello. Doveva ammettere che era molto attraente e per il modo di fare le ricordava vagamente Damon. Voleva tanto chiedere lui cosa facesse,ma non voleva destare sospetti,così preferì tacere.
Ma una delle qualità migliori di Beth era l’osservazione. Riusciva ad avere sempre tutto sotto controllo. Anche se era impegnata in qualcos’altro,lei si guardava sempre attentamente intorno e raramente gli sfuggiva qualcosa. Per questo non potè non notare lo sguardo curioso di Elena.
<< E’ il nuovo coach della squadra di football >>le sussurrò in un orecchio.
Elena rimase un po’ sbalordita da come Beth avesse capito a volo ciò che stava pensando. Che avessero qualche dote sopranaturale?
<< Oh,ora capisco >>rispose semplicemente  la Gilbert. Chi sa se Matt aveva scoperto qualcosa.
Per il breve tragitto parlarono semplicemente di scuola. La priorità era scoprire sempre più informazioni,ma tenere un profilo basso era essenziale. Già con Rebekah rischiavano parecchio,era meglio non alimentare la situazione.
Una cosa però riuscirono a scoprirla. Elena non era una vampira.
Infatti la ragazza non aveva potuto fare a meno di guardare la collanina della Winchester e se la rigirò tra le mani. Naturalmente non ebbe nessuna reazione e così fuori un primo possibile nemico.
Certo rimaneva il fatto che potesse essere un licantropo  o una strega o potesse essere dalla parte di Klaus.
Ma era da escludere anche quest’ultimo pensiero. Era chiaro che c’era una specie di muro che divideva Rebekah e Klaus dagli altri. Quindi Elena non era dalla parte dell’ibrido,ergo non era fra le loro priorità.
Beth fu sollevata da questo. Almeno una persona normale c’era,ma era comunque immischiata in tutto quel casino. Beth avrebbe tanto voluto parlare con Elena,sicuramente le due ragazze si sarebbero capite.
Ma non era ancora il momento. Forse alla fine di tutta quella storia,sarebbero potute diventare amiche.
Ma poi Beth ritornò alla realtà. Non ne valeva la pena.
Lei sarebbe dovuta ripartire tra 5 mesi,cosa serviva creare rapporti se poi dovevi lasciare quelle persone?
Arrivati fuori scuola,poterono notare che già c’era quasi tutta la scuola.
I quattro uscirono dall’auto e si salutarono. Mentre Sam e Dean si allontanavano,Elena e Beth poterono notare gli sguardi allupati delle ragazze che rivolgevano ai due ragazzi e poi le occhiatacce che rivolgevano a loro due.
<< Oddio! Sono pessime le ragazze qui. Senza offesa. >>commentò Beth,ridacchiando. Figurati se i suoi fratelli avrebbero prestato attenzione a delle ragazzine in preda agli ormoni. Forse le uniche che potevano avere qualche possibilità erano le ragazze con cui lei aveva dovuto fare gruppo.
<< Non ti preoccupare. E’ normale qui. E’ successo anche con lui. >>disse Elena rivolgendo uno sguardo verso Stefan.
Beth lo riconobbe. Era il ragazzo della prima sera. Il biondino con il tic dell’anello.
Beth notò lo sguardo triste che Elena gli aveva lanciato e come lui avesse ricambiato con la stessa intensità. Si era alzato dalla panchina su cui era seduto e sembrava quasi propenso ad avvicinarsi,ma poi ci ripensò ed entrò nella scuola.
<< Vecchia fiamma? >>chiese Beth.
<< Già e sembra proprio che nessuno dei due abbia il coraggio ne di spegnerla ne di alimentarla >>commentò Elena e solo dopo si rese conto di quello che aveva detto.
Ma cosa le prendeva? Ora si confidava con il nemico?
Ma le risultava così facile parlare con quella ragazza. Era l’unica quasi amica che aveva che sembrava essere fuori a tutti quei casi. Certo tutto sembrava riportare che era l’esatto contrario,ma Elena non poteva fare a meno di sperare che in realtà fosse una normalissima umana,trasferitasi qui con i suoi due fratelli.
Era tutto così semplice,perché si doveva per forza nascondere qualcosa?
Poi Elena si diede della stupida da sola. Quale comune essere umano andava in giro per casa con un paletto?
La Gilbert non era stata molto contenta del fatto che Damon si fosse intrufolato in casa Winchester,ma almeno avevano scoperto qualcosa di utile.
<< Perché non fai tu il primo passo? >>chiese Beth.
<< E’ complicato. >>rispose Elena cercando di tagliare il discorso. Ma Beth quella giornata era in vena di dare consigli da comuni umani.
<< Dicono tutti così. Cosa c’è di complicato?  Lui ti piace,tu gli piaci. Basta dirlo. >>disse risoluta Beth.
Elena sorrise e ringraziò la rossa dell’incoraggiamento.
Come avrebbe voluto che quella ragazza fosse fuori da tutta quella storia. Sarebbero potute diventare grandi amiche. E invece sembrava che il destino le avesse volute farle incontrare per essere nemiche.
<< Dimmi una cosa Elena. E’ una curiosità. Il primo giorno che sono arrivata in città,quel ragazzo era insieme a Rebekah e a un tizio che mi ha detto di chiamarsi Damon Salvatore. >>chiese fingendo indifferenza Beth.
<< Lui è Stefan Salvatore. Sono fratelli e lui è il minore >>spiegò Elena.
<< Capisco. Vagamente si assomigliano >>commentò Beth.
<< E per cosa si assomiglierebbero? Per caso per il bel faccino? >>proruppe una Caroline sorridente e sarcastica. Quello era il suo modo per diventare amica della rossa e poi non aveva potuto far a meno di sentirla incoraggiare Elena con Stefan. Le serviva aiuto da ogni parte se voleva che quei due cocciuti dei suoi amici si rimettessero insieme. Quindi era in un certo senso grata a Beth e le era anche simpatica. Alla fine non doveva fingere molto,era abbastanza semplice essere naturale con lei. Forse per questo anche Elena e Rebekah erano riuscite a relazionarsi con quella nuova arrivata.
<< Anche per il bel fisico,se mi posso permettere >>rispose a tono  Beth facendo ridere la bionda.
<< Nessun problema >> rispose Elena sorridendo.
<< Anche i fratelli Winchester non sono male >>disse una voce alle loro spalle.
E comparve una Rebekah,biondissima come sempre e,dopo la giornata precedente,con un paio di ballerine.
<< Si,non sono male. Quando non ci sono io che li faccio sfigurare. >>rispose sarcastica Beth facendo ridere anche le altre ragazze.
<< Un momento. Esiste un altro Winchester,oltre il bidello? >>chiese Caroline.
<< Sì. E’ nostro fratello maggiore. Dean. E’ il nuovo coach della squadra di football. >>spiegò Beth.
<< Direi che questo pomeriggio assisterò agli allenamenti di Matt >>disse Caroline facendo ridere anche le altre. << Non ci contare carina >>ovviamente Rebekah doveva marcare il territorio.
Era suo di diritto. L’aveva conosciuto prima lei,quindi era suo.
Per evitare un’imminente rissa,Elena cercò di portare l’attenzione delle due bionde sulla collana di Beth.
Era davvero bella,con tutte quelle intagliature e anche la forma. Era una stella perfetta e non molto grande.
Sia Caroline che Rebekah toccarono la collana contemporaneamente e entrambe subito ritrassero la mano scottate.
Elena non riuscì ad evitare di spalancare gli occhi per lo stupore,mentre Beth fingeva spudoratamente l’incredulità.
<< Ragazze cosa vi è successo? >> chiese con una voce da innocentina.
In sol colpo,aveva scoperto due vampire e sapeva che anche gli originali erano ‘allergici’ alla verbena.
Certo non sapeva ancora per certo se anche Rebekah fosse un’originaria,ma ammettendo che era la sorella di Klaus,doveva essere così.
Beth si sentiva soddisfatta per il lavoro svolto,ma anche triste.
Dopo aver appurato che Elena non fosse una vampira,aveva sperato che anche le altre del gruppo fossero ipoteticamente normali. E invece si erano rivelate essere delle vampire.
Lei e Dean avevano rischiato grosso a rimanere da soli con quella gente,per fortuna non era successo niente. Ora restava da scoprire come facessero ad uscire alla luce del sole.
<< Deve essere stata una scossa. Toccarci crea energia elettrica. Potremo portarlo come ricerca in scienze. >>disse Caroline,cercando di mascherare lo stupore con il sarcasmo.
<< Sì,certo >>commentò Rebekah,non potendo fare a meno di incominciare a guardare in cagnesco la rossa.
<< Ok,direi che sia ora di andare in classe >>e ancora una volta Elena era riuscita a evitare una rissa.
Chi sa di cosa sarebbe stata capace l’originale.
“ Forse è meglio tenere più vicina a me Beth. “ pensò Elena.
Non sapevano ancora per certo se lei era un pericolo,ma comunque non avrebbe permesso a nessuno di ucciderla. Se aveva della verbena addosso significava che non era una vampira. Inoltre durante l’ora di biologia aveva notato un’altra cosa.
Si erano dovute pungere il dito per scoprire il gruppo sanguigno e aveva notato che la piccola puntura,sul dito della Winchester non si era rimarginata subito. Quindi questa l’escludeva anche dalla lista dei licantropi.
Era una semplice umana allora,che per un qualche motivo aveva un paletto in casa.
Ma restava umana e lei aveva il compito di proteggerla.
E c’era solo una persona che poteva capirla fino in fondo.
Sì,quel pomeriggio sarebbe andata anche lei a vedere gli allenamenti di football.











Salve sopravvissuti a un altro dei miei papiri xD Questo credo proprio che sia il capitolo dove ci salutiamo,poichè parto anch'io per le vacanze(in teoria) Quindi un nuovo aggiornamento ci sarà  in teoria fra il 23 o il 24. 
Passiamo al capitolo...ho iniziato con un pezzetino dedicato a Stefan e Caroline. Io amo la loro amicizia e mi è dispiaciuto che in questa stagione non è stato dato molto spazio. Inoltre volevo anche spiegare perchè Caroline sembra pateggiare per lo Stelena. Stefan è il suo migliore amico e lei vuole la sua felicità,così come con Elena..quindi = Stelena. Per me è così che la pensa Caroline.
La seconda parte invece ho cercato di rendere le cose un pochino,pochino più movimentate. Il fatto che Elena sia quella che si sta avvicinando di più ai Winchester non è casuale,ho dei progetti per lei. Ma andiamo in ordine...E' inutile negare,dopo 7 capitoli,quale sarà la coppia che alla fine sarà al centro della storia,c'è bisogno di dirlo?xD
Intanto i Winchester hanno ideato una prima mossa,ma poi vedremo che avrà delle conseguenze. Ho messo anche piccoli pezzi dove ci sono anche i pensieri di Caroline e Rebekah,giusto per vedere cosa ne pensano loro,poi il tutto verrà approfondito. 
Ok non voglio fare una nota che sia più lunga del capitolo,quindi passiamo ai ringraziamenti.
Allora ringrazio tutti i lettori,si è raggiunto un bel numero e mi fa piacere che questo rimanga costante con l'andare avanti della storia ^^ Mi farebbe piacere leggere qualche recensione in più per sapere se sto facendo un buon lavoro,ma intanto ringrazio come sempre Iansom e 15rox15  per le loro recensioni sempre stupende!
Auguro a tutti buone vacanze! Ciao!^^ 
Ps: piccolo spoiler! Il prossimo capitolo i POV saranno dedicati a: Stefan-Damon;Klaus-Rebekah;Winchester ;) 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan