Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    14/08/2012    5 recensioni
Inizierò anch'io a scrivere con un'idea definita sugli sviluppi, è un modo per mettersi alla prova.
ogni bacio può creare storie incredibili, frutto di fantasia ed ispirazione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Un bacio al sapore di wisky
Autore: Marty_Love_Winchester
Fandom: Supernatural
Personaggi: Nuovo personaggio/Dean
Rating: Verde
Info: I personaggi non mi appartengono ç__ç, solo Martina, Veronica e Vanessa <3

Sono riuscita a uscire di casa senza che mia sorella Vanessa se ne accorga. Oggi compio 21 anni, non passerò il mio compleanno chiusa in casa e in silenzio perché Thomas dorme. Mia sorella è come una madre per me, e per la mia gemella Veronica, ma questa volta mi ha davvero fatto andare il sangue al cervello. Capisco il suo desiderio di tenerci al sicuro, ma non voglio passare la mia vita in una campana di vetro. Veronica mi ha lasciato sola, anche se forse è meglio dire il contrario. Pazienza, questa sera sono sola contro il mondo. Cammino per le strade della città, il cielo è di un colore indefinito. Il tramonto è passato da qualche minuto, la sera è ancora molto giovane. Ho deciso di non prendere la macchina, se dovessi bere –cosa molto probabile- non potrei comunque usarla.
 
Passeggio per una bella mezz’ora e finalmente trovo un locale carino in cui entrare. Mi avvicino al bancone, fieramente mostro i documenti e ordino un whisky. Non ho mai bevuto in vita mia, quindi già al secondo bicchiere inizio a sentirmi parecchio brilla. Decido di fermarmi qui, almeno per ora. Nel locale si respira un odore di alcool, un leggero fetore di vomito e di deodorante. Il locale in sé non è brutto: colori tenui, abbastanza rispettabile e clientela tranquilla( per quanto un ubriaco può esserlo).

«Hey bellezza, sei troppo bella per un locale simile»
Una voce alle mie spalle mi fa spaventare, mi giro di scatto e calcolo quanto ci metterei a tirare fuori lo spray al pepe.

«Scusa non volevo farti spaventare»
Borbotto che non mi sono spaventata e per cambiare discorso gli offro da bere.
È un ragazzo molto interessante, bello e carismatico. Ogni volta che incontro i suoi meravigliosi occhi verdi, un brivido mi percorre la schiena; se non fossi ubriaca sarei incapace di parlare senza balbettare. Parliamo di molte cose, tra un discorso e l’altro finisce per parlarmi della sua auto. La me ubriaca è una donna facile.

«è spaziosa?»
Questa è la mia unica domanda, non avrei mai avuto il coraggio quattro whisky fa.

«Se vuoi posso mostrartela, così tirerai tu le somme»
Gli sorrido, lui afferra la mia mano e mi accompagna fuori, nel parcheggio. Ci fermiamo davanti a un’Impala del ’67, molto particolare e ben curata.

«Posso vedere gli interni?»
Che cosa sto facendo? L’alcool mi ha tolto quel poco senno che avevo, oppure è stata la bellezza stravolgendo di questo ragazzo?
Prima che me ne renda conto, il mio vestito è a contatto con il sedile della macchina e il mio naso è invaso dal delicato odore di pino. Non mi interessa la moquet, così appena il ragazzo è entrato in macchina mi specchio nei suoi occhi verdi. Mi accarezza i capelli, fa scorrere la mano sul mio collo, sulla mia clavicola e infine sulla mia coscia. Mi avvicino a lui, posso sentire l’odore inebriante di whisky uscire dalle sue sensuali labbra.

«Come ti chiami?»

«Dean»
Ci guardiamo per qualche istante, poi annullo la distanza e lo bacio. Le sue labbra sono così morbide, la sua lingua ha il sapore del whisky. La macchina non è il luogo perfetto per la prima volta, ma la passione aiuta moltissimo.
Ho sempre avuto timore della mia prima volta, mi avevano detto che si prova dolore, tante paranoie per niente: è stato fantastico. La favola è finita, però, sarà meglio che torni a casa prima che mia sorella chiami l’FBI. Mi vesto, saluto frettolosamente quel meraviglioso ragazzo ed esco all’aria aperta. Cammino per molto tempo, rimango sul ciglio della strada e i miei pensieri sono tutti per Dean. Mi accorgo troppo tardi di essere abbagliata dalla luce di una macchina, chiudo gli occhi e mi preparo al dolore. Non arriva, anzi mi sento chiamare. Mi giro e riconosco Jared, il marito di mia sorella Vanessa: scende dalla macchina e mi si avvicina.
«Martina sei in un mare di guai, tua sorella è preoccupata a morte»




**angolo dell'autrice**
non posso crederci! Ho davvero pubblicato una cosa simile... dedicata alla MIA Veronica e alla MIA Vanessa <3
fatemi sapere, è tanto brutta??

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester