Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NoMaggieProtested    14/08/2012    20 recensioni
L'avevo detto, avevo rivelato tutto a quel ragazzo che pur essendo un diciannovenne ribelle mi aveva fatto sentire amata, apprezzata e importante.. Si, per lui sono importante, almeno credo. "Piccoletta, ci siamo solo io e te.. Non mi importa come ti comporti con le altre persone e non sono interessato ai pensieri della gente riguardo a noi due" dice addolcendosi improvvisamente..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're the light in my Darkness
 
"Elizabeth non capisco, NON CAPISCO!" Urlava, mi stava urlando contro, potevo vedere chiaramente la vena blu sul lato sinistro del collo che pulsava freneticamente; il suo collo, così morbido e profumato, il pensiero che fino a qualche giorno prima lo baciavo, mordicchiavo e leccavo con disinvoltura facendo provare piacere ad entrambi mi faceva stringere il cuore come se fosse incastrato in una trappola per topi. Non è colpa sua, ho solo tanta paura di non essere abbastanza per lui, per questo bellissimo ragazzo dalla pelle ambrata che mi ha fatto provare dei sentimenti così forti da intimorirmi.. Per questo credo che sia meglio che lui trovi una ragazza alla sua altezza: bella, alla moda, che non sia così dannatamente impacciata e insicura. Lui è così perfetto interiormente ed esteriormente, generoso e premuroso. Sono io quella che non capisce, non capisco perché lui voglia stare con me. "Zayn" dico con il tono più calmo che posso cercando di ignorare i brividi che mi percorrono la schiena facendomi sussultare. Mi avvicino a lui lentamente e poso la mia mano sulla sua guancia calda dalla rabbia, lui non stacca i suoi occhi scuri così intensi e infuocati dai miei, diamine che bello che è. "Per favore, non fare così" non volevo davvero farlo arrabbiare. Si mette una mano in tasca, scostandosi dalla carezza in modo brusco, e ne estrae una sigaretta, nell'altra mano sempre pronto l'accendino che con uno schiocco libera la fiamma. Accende la Winston e tira chiudendo gli occhi. Inizia a camminare su e giù per il soggiorno con fare nervoso, inquieto.. Oh maledizione! Cosa ho combinato..
"Liz, è per qualcosa che ho fatto?" sbotta sorprendendomi dopo qualche secondo, minuto..? Non lo so, è come se il tempo si fosse fermato in questa stanza dove tutti i suoni sembrano ovattati, i colori sbiaditi e i ricordi pungenti. "assolutamente no, te l'ho già detto.. Io mi sento.." il fiato mi manca e non riesco a concludere la frase prima di una pausa "Io ho paura che ti stancherai presto di me, insomma guardami.. Cos'ho di speciale? Non sono dannatamente bella, i miei vestiti si confondono facilmente nella folla, non possiedo un' intelligenza fuori dal comune ma non sono nemmeno una stupida, Zayn.. Io non spicco come fai tu, io mi mischio.. Mi mimetizzo per dare meno nell'occhio possibile e temo che piano piano stia iniziando a portarti verso l'ombra in cui mi trovo" Non si merita di sprofondare nell'oblio insieme ad un'insignificante mocciosa come me.
L'avevo detto, avevo rivelato tutto a quel ragazzo che pur essendo un diciannovenne ribelle mi aveva fatto sentire amata, apprezzata e importante.. Si, per lui sono importante, almeno credo. "Piccoletta, ci siamo solo io e te.. Non mi importa come ti comporti con le altre persone e non sono interessato ai pensieri della gente riguardo a noi due" dice addolcendosi improvvisamente.. Riesco però a percepire che anche lui è spaventato, la paura e la frustrazione gli divorano le pupille rendendole grandi e sgranate. Finisce la sigaretta e allunga una mano per appoggiarla al posa cenere di metallo sul davanzale della finestra. Punta di nuovo il suo sguardo su di me. Non riesco a decifrarlo, sembra triste, spaesato, quasi in pena. 
Ripeto di nuovo le sue parole nella mia mente 'piccoletta siamo solo io e te..' sento un'altra scossa lungo la schiena. La ignoro facendo ricorso a tutte le poche forze che mi sono rimaste; sento la testa girare leggermente e la gola inizia a bruciarmi per colpa di quel groppo che reprimo ormai da troppo tempo. 
Mi guarda di nuovo e mi fa una domanda. Io rispondo sinceramente senza esitare "No Zayn.. Non c'è nessun altro nella mia vita.." oh, pensa che lo voglia lasciare per un altro uomo. Sotto sotto anche Malik è insicuro. 
Cerco di avvicinarmi ancora a lui, voglio rassicurarlo, voglio toccarlo, ho solo bisogno di un po' di tempo.. Tempo per riflettere e raccattare le idee. Allungo il dorso della mia mano passandoglielo sulla guancia. Lui si irrigidisce ma mi lascia fare per qualche secondo.. " Per favore" mi dice, sembra quasi una preghiera, una supplica. Poi improvvisamente mi prende per un gomito e mi attira a se. Siamo abbracciati, sono rannicchiata sul suo petto inspirando il suo delizioso profumo. Le mani strette dietro la sua schiena e il mio cervello che sta man mano resettando i brutti pensieri perché quando sono fra le sue braccia è come se fossi in paradiso. Mi stringe ancora più forte.. Mi possiede e con la voce rotta mi dice "Tu sei quella che voglio Elizabeth.. Nessun'altra, ma te" mi bacia la fronte e in quel momento il mondo smette di girare. È come se non ci fosse più gravita e noi stessimo fluttuando con leggerezza, abbracciati.. L'uno stretto all'altra. 'Dove vuoi stare Liz?' mi chiedo. Poi rispondo alla mia domanda interiore pronunciando ad alta voce "Qui, con te.. Per sempre" inizio a piangere, la gravità torna e ci incolla i piedi a terra. Sento la sua stretta farsi più forte attorno alle mie spalle. "scusa" mormoro fra un singhiozzo e l'altro. Il mio nodo in gola si è sciolto, sollevando così le corde vocali da un peso che era diventato insostenibile per loro. "shh. Io sono qui, tu sei qui. E non potrei chiedere di meglio" mi dice dolcemente. Alzo gli occhi arrossati dal fiume di lacrime che non si decide a finire. Lui mi bacia via le goccia rimaste sulle guance. "Ti amo" dice sincero. "Ti amo anch'io" rispondo.

▶ Hello there :D
   Okay, la mia prima One Shot *taantaaantaan*
   Leggevo sempre cose come "l'ho scritta in una notte insonne.. scritta alle 2 di notte..lalala.." e sapete cosa ho fatto? L'ho scritta anche io di notte perchè pare  faccia tanto figo ;)
   Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensioncina ina ina qui sotto :D PEACESKIES 
  xx.
  Maggie


 
  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoMaggieProtested