Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Deina13    14/08/2012    8 recensioni
Johanna rimane in silenzio qualche attimo, finchè io non capisco che 'è qualcosa che non va.
«Allora.. rimani con me» sussurra.
«Te lo prometto.» [...]
«Sarebbe bello, no?»
«Sarebbe bello cosa?»
«Una vita. Con te, Peeta e il bambino.Tu non hai sempre voluto un fratello?» «...O una sorella. Si, ma ora..Beh, non credo sia il momento più adatto» «Non penso esisiti un momento per avere un bambino, io non ero pronta quando lo era Peeta, ad esempio. Ma, se vogliamo parlarne, sono io che devo fare tutto il lavoro, lui deve solo stare a guardare, no?»
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La perla era Effie, perchè dice che dal carbone nascono le perle. Mistero risolto.
Image and video hosting by TinyPic

Quella incinta era Johanna, ma non lo avrebbero mai scoperto perchè sarebbe morta per mano di Peeta.
Poco prima che togliessero il cip da Mellark e lo facessero riposare perchè la mente si riprendesse dal vecchio depistamento, lui aveva cercato di strangolare la moglie che ebbe delle perdite di sangue, segno di un aborto involontario.
Rimasero in calma per un po' finchè non arrivò un hovercraft, e non si vide la presidente che li aiutava a salvarsi. I Soldati del 13 avevano scovato il covo dei 'ribelli' e li avevano uccisi tutti.
Salvarono Katniss mettendola in coma farmacologico, mandarono Gale a casa perchè non era una buona compagnia per i suoi 'compagni', e J., dopo la visione avuta del padre mentre era disidratato, si convinse a tornare a casa e sposare - subito - Heloise.
La storia si chiude con Kat e Peeta che guardano i loro figli (Johanna e Boggs) giocare e con J. che bacia il pancione all'ottavo mese della moglie a distanza di qualche anno.
Quindi tutti felici e contenti e bla bla bla.


Image and video hosting by TinyPic

Non so se la cosa peggiore è stata andare a 'chi segue le tue storie' e leggere 25 preferiti quando appena la giornata prima ce n'erano 27 oppure chiudere una ff senza finirla come ho fatto anche nell'ultima che ho scritto, quando mi ero chiaramente ripromessa di terminarla come non faccio da Natale.
Non sapete quanto diamine è stressante quando su più di venti ff, e os che ho scritto quella con più recensioni (senza contare questa) è stata una sui one direction, ed è stato molto frustrante soprattutto perchè in quella categoria sono famose anche ff fatte solo di dialoghi.
Il mio obbiettivo (non proprio dall'inizio ma da quando mi sono accorta di essere nella top 25) era quello di arrivare seconda a 'le più popolari', sono partita direttamente dalla posizione numero quattro e in fretta ho raggiunto il numero tre, ma quando ho visto di essere scesa ancora mi è venuto un colpo al cuore.
È come se queste pagine virtuali siano il mio libro e voi siete i miei lettori.
Credo che per me è più importante di chiunque altro riuscire finalmente ad avere una posizione rilevante nel sito, perchè scrivo davvero perchè mi piace, e da un sacco di tempo.
Sto odiando il fatto di essere qui a chiudere questa ff senza nemmeno finirla, ma col tempo mi hanno tolto dai preferiti, i seguitori non sono più aumentati e le recensioni non sono state più fatte.
Non so che ho fatto di sbagliato ma forse sperare di salire sul podio era troppo.
Comunque, anche se non mi piace dover salutarvi così in anticipo, vi ringrazio uno ad uno per ogni neutra, critica e recensione che mi avete mandato, ogni seguita e ogni preferita. Ogni singolo attimo che avete passato aspettando o leggendo un nuovo capitolo, e se o no avete provato un po' di sentimenti nei suoi confronti. QUALSIASI sentimenti.
Ho deciso di scrivere questa ff perchè per me Finnick non era solo un semplice personaggio e non potevo chiamarlo solo personaggio preferito, perchè per me era una specie di amante (si lo so che è stupido) mi sono innamorata di lui e quando è morto ho pianto mentre per gli altri no.
Vi annuncio che all'inizio avevo voglia di farla arrivare a quasi sessanta capitoli, dato che vi vedevo così presi, ma poi oggi ho dovuto ricredermi, e con questa consapevolezza è quasi peggio.
Vi bacio, vi abbraccio, vi ringrazio vi ringrazio vi ringrazio.
XOXO, Love ♥



F.
Ps. Se avete o state leggendo la saga di Fallen vi andrebbe di passare in questi link? sono delle ff\os che scrivo solo perchè adoro quei libri, e non per scopi 'commerciali'.
sapete, il Copia\Incolla famosissimo.
FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1170468&i=1
OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187400&i=1
OS a più capitoli: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1204976&i=1
xoxo

Ps del Ps. se volete seguirmi, su twitter sono learntoloveyou_


Ps del Ps del Ps. non togliete la storia delle seguite, perchè forse un giorno vedrete che ho aggiornato
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Deina13