Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    14/08/2012    1 recensioni
Semplici momenti di felicità, di riflessione, d’imbarazzo e quant’altro nella quotidianità – e non – dei personaggi di Soul Eater.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Spirit Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Cucinare

 

 

 

 

 

Guarda la sua nuova coinquilina e maestra d’armi con aria stranita, quasi come se avesse di fronte un’aliena con tanto di antenne. Quella continua a parlare spedita come se niente fosse, a spiegargli solo lei sa cosa, ma lui ha smesso di seguirla da qualche minuto, ormai.

«Soul, ma mi stai ascoltando?»

Domanda retoricamente, chiaramente conscia del fatto che no, non la sta ascoltando affatto. Non più. Non dopo quella particolare affermazione.

Lui continua a guardarla, spostando il peso della testa da una mano all’altra: «Ho smesso dopo che hai detto quell’assurdità sul dividerci i turni in cucina» asserisce.

Lei alza un sopracciglio e si porta le mani ai fianchi; gli sembra una maestrina arrabbiata, e per qualche motivo gli viene da ridere, ma non lo fa.

«Non capisco, cosa c’è di tanto assurdo? Mi pare logico dividerci i compiti dal momento che vivremo insieme, e questo riguarda anche il cucinare. Faremo un giorno per uno» gli dice come se fosse la cosa più normale del mondo.

«C’è che io non so cucinare!» esclama. Fino a quel momento l’avevano fatto altri per lui.

«Imparerai» dichiara alzando le spalle, tranquilla. Lo manda sui nervi.

«E se non volessi?»

Un libro lo colpisce, pesante. È la terza volta che lo fa e fa dannatamente male.

Perché si è scelto una compagna così maledettamente secchiona, saccente, senza-tette e violenta?

«Le tue intenzioni sono cambiate?» chiede ironica.

Non. La. Sopporta.

Mugugna qualcosa di insensato, col capo ancora dolorante. E lei torna a parlare, incurante del dolore fisico infertogli.

Pensa che sarà dura convivere con Maka ed essere la sua arma, che non sa ancora se ne varrà la pena, ma anche che è decisamente troppo presto per arrendersi.

Ma una cosa è certa: non le permetterà più di colpirlo sulla testa a quel modo.

 

 

 

 

 

 

 

~

300 parole.

Triple drabble senza pretese.

Ammetto di essere stata ispirata leggendo una lemon in inglese.

Anche se, come pare chiaro, il cucinare poco c’entrava con la lemon xD

Sono io che tiro fuori cose a caso.

Questa è decisamente a caso.

Totalmente.

Spero sia piaciuta.

A presto – si spera – e al solito grazie J

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul