Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: isa1D    14/08/2012    1 recensioni
PRIVATEMI DI TUTTO,MA NON DELLA MIA LIBERTà.
NdAmministrazione: Le introduzioni non possono essere scritte completamente in maiuscolo. L'autore deve provvedere ad accorciarla e può contemporaneamente cancellare questo messaggio in autonomia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comunque a differenza di altre ragazze quello che più odio di me è il mio carattere,non che il mio corpo era perfetto,ma meglio del carattere,di sicuro.

Cosa gli dico?Come posso iniziare un discorso,normale? No perchè questo silenzio mi uccide.

Gli posso mai dire : Tu mi ricordi il mio primo amore?Il ragazzo che ho amato con tutta me stessa?.

No.dai,mi prenderebbe per una depressa.ok,non parlo.

Zayn: Ti piace Niall?

Io: non bacio chi non mi piace

Zayn: allora vi siete baciati?

Io: si

Zayn:tremavi anche con lui?

Io: che vuoi dire scusa?

Zayn: Guardati,stai tremando come una foglia.

Tremavo?Davvero? Perchè?

Zayn prese la sua mano e la appoggiò sulla mia,non tremavo più. Per pochi secondi i nostri sguardi si incontrarono,io vidi il PARADISO in quegli occhi.

Ma quel momento fu interrotto da un flash di una macchina fotografica. Paparazzi stupidi paparazzi.

Zayn: Oh cazzo! Vai via Isabell!

"Niall mi avrebbe fatto rimanere"-pensai.

Ero fuori all'albergo dei ragazzi: " Forse questo non è il mio posto,dovrei tornare in Italia"pensai ad alta voce.

Niall: Se tu te ne vai chi scapperà ogni volta...

Io: Non volevo scappare,solo che..

Niall: ti piacciono i cavalli?

Io: si perchè?

Niall: viene con me conosco un posto dove ce ne sono molti.

Salimmo su un taxi che ci fermò in un posto stupendo,davvero. Era una fattoria,c'erano animali dapperttutto.

Scesi velocemente dal taxi,senza dire , mi avvicinai al primo cavallo che vidi e lo accarezzai..era un'amore.

Un ragazzo si avvicinò e mi disse . " Sai è la prima volta che qualcuno riesce ad accarezzarlo"

Io: Forse è la prima volta che qualcuno lo guarda negli occhi mentre lo fa.

X: io sono Josh,piacere.

Niall: Heyy Josh,scusa se sono qui senza avvisarti ma l'ho deciso solo pochi minuti fa.. e tu,Isabell non mi avevi detto che ti piacevano cosi tanto gli animali..

Io: Tu non me l'hai mai chiesto.

Josh: sentite ragazzi,venite dentro vi offro qualcosa.

Io seguì Niall e Josh dentro alla fattoria,quella casa aveva davvero un aspetto accogliente,molto familiare,avrei passato il resto della mia vita in quella fattoria se solo avessi potuto.

Josh: Isabell a cosa stai pensando?

Io: ah, cosa? no è che mi piace davvero la tua fattoria,il modo in cui curi tutti questi animali,in modo in cui ti prendi cura della natura,ti apprezzo molto e ti invidio molto.

Josh: invidiarmi perchè?

Io: Perchè hai cosi tanta voglia di far star bene quei cavalli,ho visto i loro occhi,come corrono nel loro recinto,sembrano felici,come se per loro stare in quel recinto è meglio della libertà.

Josh: ti ringrazio tanto,ma questo amore per gli animali,per la natura,c'è in me da quando sono nato

Io: io la penso come te..

Niall ci guarda straniti e scappa via uscendo dalla porta e io naturalmente lo segue.

Io: Ora sei tu quello che scappa?

Niall: siamo troppo diversi,dai,lo dovevo capire fin dall'inizio,a te piace la natura,curare gli animali,ti piace la campagna,a te le semplici cose ti rendono felice,io non sono come te..

Io: si hai detto bene, le semplici cose mi rendono felici.. e tu sei una di queste. Il fatto che tu cerchi di nascondere la tua semplicità ti rende unico,sai di essere semplice ma non vuoi mostrarlo agli altri per paura che ti giudichino,ma con me puo farlo,con me puoi essere semplice,perchè è proprio questo che apprezzo di te.

Niall sorrise. Il suo sorriso avrebbe potuto far resuscitare anche i morti. Ancora una volta i nostri occhi si incontrarono,le nostre bocche si cercavano e le nostre lingue si desideravano. Eccolo,di nuovo. Anche se non sentivo le farfalle nello stomaco,quando lo baciavo sentivo qualcosa,ma cosa?Quando lo baciavo sentivo come se qualcuno ballasse nel mio stomaco e quel qualcuno era felice,libero.

Ma questo danzare fu interrotto da un flash. Lo stesso di prima Paparazzi stupidi paparazzi,erano peggio delle pulci.

Io: oh dio? ancora? ma che mi seguono?

Niall: che vuoi dire col ancora?

Io: beh,no,niente,c'è si,prima stavo con zayn in albergo,parlavamo e poi qualcuno ci ha scattato una foto..

Niall: Questo è un problema,dobbiamo tornare in albergo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: isa1D