Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marghee    15/08/2012    1 recensioni
2 ragazze, 365 giorni a Londra, One Direction. Sta a voi scoprire cosa accadrà!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Entriamo vero?!- Fiore mi guarda con aria di sfida -Non ci penso nemmeno!- inizio a fare gli occhi dolci delusa -Marghe, non vanificherò tre settimane di dieta per una stupida pasticceria! -Stupida?- ripeto io -ma senti che odorino di dolci... ti prego!!- le urlo in faccia -Ma quanto sarai rompipalle?! Con tanto affetto eh!- mi fa una linguaccia ed entriamo.
Wow c'è qualunque cosa qui dentro; mi attira maggiormente una piccola e soffice crostatina alla crema. Fiore non vuole ammetterlo, ma anche lei sbava davanti a tutte queste prelibatezze... -Strano, siamo sole, eppure un posto come questo dovrebbe essere sempre pieno; bè meglio per noi- E infatti dopo qualche minuto entra qualcuno, ma non ci do peso, anzi, nemmeno mi giro; sono troppo presa da tutti i peccati di gola che ho davanti agli occhi. Mano a mano iniziano ad entrare sempre più persone e ancora, e ancora.. mi volto, ma vedo solo un mucchio di gente. -Fiore muoviti a scegliere, voglio andare via, sta diventanto troppo affollato questo posto- dico nervosamente -Si, si solo un sec- Fio non fa in tempo a finire la frase che entra un poliziotto che ci chiede di evaquare il negozio.                                          
Non ho ancora preso la mia crostata, perciò nella confusione, trascino Fiore sotto un tavolino in un angolo. -Marghe ma che fai?- mi chiede stizzita -Shhh, zitta!- sussurro nell'orecchio alla mia amica. L'agente ha lasciato il negozio sgombro ad un ragazzo che non vedo bene perché girato di schiena. In quel momento realizzo tutto. Quella chioma inconfondibile: non riesco a trattenere un -ODDIO!- che Niall Horan si gira e ci guarda perplesso vedendoci sotto a un tavolo..    Io e Fio ci tiriamo  su con fare imbarazzato cercando di metterci un po' a posto e lei parte urlando: -Ma ma tu sei Niall Horan!!- Lui ci sorride, sembra felice che i suoi fans lo riconoscano. -Emh, si, sono io..- sembra quasi imbarazzato -e voi siete...?- ci chiede -Si.. ecco, noi siamo Margherita e Fiore- dico con voce tremante. NON POSSO CREDERE CHE STIAMO PALANDO CON NIALL!        

Chiaccherando un po' (io sempre balbettando) il biondo ci dice che ordina una torta per il compleanno di Liam. Bè, oggi è il 27 agosto e Liam compie gli anni il 29, questo già lo sapevamo io e Fiore, ma tutto ci aspettavamo tranne che trovare una popstar  in una pasticceria nella periferia di Londra.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Saalve!                                                                                                                                                                               Mi chiamo Margherita, ma potete chiamarmi Marghe, scrivo questa storia con la mia migliore amica Fiore :) Speriamo tanto che vi piaccia. Questo capitolo è piuttosto corto rispetto a quelli che vi aspettano!                                                                                                                        Lasciateci una recensione accettiamo anche le critiche!                                                                                      


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marghee