Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one direction five boys    15/08/2012    0 recensioni
Mi presento.. sono Martina, ma tutti mi chiamano Mar ho 15 anni, ho i capelli castano scuro con qualche ciocca bionda, ho gli occhi marroni con i riflessi verdi.. frequento il liceo artistico in Italia con la mia migliore amica Maela, chiamata da tutti Memi, ha i capelli neri e gli occhi neri.. :) ovviamente come tutte le adolescenti abbiamo un nosto sogno, è quello di incontrare i nostri IDOLI.. gli One Direction! loro sono la nostra vita! Va bè adesso vi lascio alla storia.. buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Chapter 8

La mattina dopo mi sveglio, controllo l'ora.. sono le 06:00.. scendo in cucina e mi prendo un bicchiere d'acqua.. dormivano ancora tutti.. vado in camera e cerco di riaddormentarmi, ma niente.. non riuscivo a chiudere occhio.. avevo un pensiero fisso in,mente.. Harry.. però devo prendermi del tempo per pensare, sono già stata male una volta per un ragazzo, ho rischiato la vita e non vo
glio che succeda di nuovo.. prendo il telefono e trovo un nuovo messaggio.. lui.. harry.. lo leggo:
"Hey piccola.. scusa, forse stai dormendo ma volevo scriverti.. non riesco a dormire, penso sempre a te.. a quel nostro bacio in giardino.. ma rispetto la tua decisione, anche se fa male da morire.. non riesco più a scrivere, sono distrutto, scusa..
buonanotte e sogni d'oro.."
Le lacrime non smettevano di scendere sul mio viso.. mi faceva male vederlo così per colpa mia... non gli rispondo, spengo il telefono e chiudo gli occhi.. finalmente riesco ad addormentarmi.. 

Mi sveglio alle 11:30 scendo,di sotto e vado in cucina.. trovo un piatto di pancake con un biglietto vicino.. 'sono andata con lo zio a risolvere delle questioni importanti.. Memi è dai ragazzi.. baci zia' 
Prendo i pancake e mi butto sul divano a guardare la Tv.. Mi arriva una telefonata, è Memi! 

Io: dimmi..
M: devi venire subito dai ragazzi.. abbiamo un problema.. 
Io: dammi 2 minuti e sono lì.. 

Salgo di sopra mi preparo e in 2 minuti sono pronta.. ero preoccupata.. scendo di sotto scrivo un biglietto a zia: ' sono dai ragazzi.. baci Mar'
Prendo la borsa, il telefono e le chiavi.. tanto zia ne ha una copia..arrivo a casa dei ragazzi e mi apre Liam..

Io: ciao Liam! 
Liam: ehi vieni, entra.. 

Mi sembra preoccupato.. arrivo in salotto, sono tutti nervosi.. 

Io: ciao ragazzi.. che succede?!
Lou: Harry.. 
Io: cos'è successo a Harry?!
Lou: non sappiamo dov'è e non risponde al telefono..
Io: da quanto tempo se n'è andato?! 
N: è uscito questa notte.. alle 03:00 mi sembra.. perchè?
Io: oh no! Aspettate.. 

Prendo il mio telefono, controllo a che ora mi ha mandato quel messaggio.. le 03:00! Spalanco gli occhi.. 

M: Mar che hai?! 
Io: è andato via dopo che mi ha inviato questo messaggio..

Lo leggo ad alta voce.. 

Z: merda! E adesso?! 
Liam: ragazzi manteniamo la calma.. Mar prova a chiamarlo forse a te risponde.. 
Io: ok.. 

Chiamo.. uno squillo, due, tre.. al quarto risponde finalmente.. 

Io: harry! Harry! Dove sei?! Siamo tutti preoccupati, torna a casa ti prego.. 
H: tranquilla Mar! Dì ai ragazzi di stare calmi sono solo uscito per pensare un pò.. 
Io: Harry sono le 13:00 non credi possa bastare?! 
H: ehm.. adesso t-torno.. 
Io: sbrigati.. ciao.. 

Già ha riattaccato, mi guardavano tutti con aria interrogativa.. 

Io: ehm.. s-sta tornando.. 
Lou: grazie mille Mar... 

Mi ringraziano tutti, ci sediamo e aspettiamo Harry..

Poco dopo.. 

Z: ma quando arriva?!
Io: tra poco zayn, calmati.. sta arrivando.. 
Z: mmmh.. va bene.. 

Finalmente rientra a casa..

Lou: Harry!! *si abbracciano* finalmente.. 
Liam: amico, ci hai fatto spaventare.. 
Z: eh già, non farlo mai più... 
M: harry se solo provi a rifarlo ti uccido.. *si abbracciano*
N: ma perchè lo hai fatto?!?
H: ehm.. non voglio parlarne.. avevo solo bisogno di riflettere.. scusate.. 

Mi guarda, avevo gli occhi lucidi, lui se ne accorge.. abbasso lo sguardo si avvicina e mi sussurra un "grazie" all'orecchio, e si allontana da me.. 

Io: ragazzi ora io vado.. sono stanca, questa notte non ho.chiuso occhio.. *guardo harry* ciao.. 
Tutti: ciao mar!
M: tra poco vengo anche io! 
Io: tranquilla rimani quanto vuoi.. 

Gli sorrido e esco.. arrivo a casa, zia.ancora non c'era.. mi butto sul divano e comincio a pensare.. perchè lo aveva fatto?! Mi sentivo in colpa.. non sapevo cosa fare.. ma infondo è meglio se aspetto ancora.. non sono pronta..

*dal punto di vista di Harry*

Se n'è andata.. mi ha guardato e aveva gli occhi lucidi.. di sicuro anche lei sta male per quello che sta accadendo.. ma è una situazione assurda! Però Memi mi ha detto che tempo fa Mar era innamorata di un ragazzo che la guardava e l'ha soltanto illusa facendole del male.. forse non ancora riesce a fidarsi completamente.. non so più cosa pensare sono stanchissimo..

Io: ragazzi io vado in camera, sono stanchissimo e non ho fame.

*dal punto di vista di Mar*

E anche questa giornata passa così.. io chiusa in camera, non volevo vedere nessuno, nemmeno Memi, avevo bisogno di stare da sola..
Controllo l'orario, sono le 23:00 e provo ad addormentarmi.. e finalmente ci riesco.. avevo bisogno di dormire.. 

1,2,3,4, giorni.. una settimana passa così vedevo i ragazzi sempre di meno.. mentre tra Memi e Zayn andava tutto bene.. sono davvero felice per loro.. lei andava dai ragazzi tutti i giorni e mi diceva che Harry era distrutto.. e lo è ancora.. 
Un giorno decido di andare dai ragazzi..

M: Mar io vado dai ragazzi.. 
*stava chiudendo la.porta della mia camera*
Io: aspetta! Vengo anche io! 

Memi mi guarda sorpresa e felice allo stesso tempo.. 

M: va bene, sbrigati a vestirti, su.. 
Io: ci metto 2 minuti.. 

Entro in bagno e mentre mi preparo sento Memi urlare dal salotto... 

M: ti apetto sul divano! 
Io: ook! 

Esco dal bagno, scendo al piano di sotto, saluto gli zii e andiamo dai ragazzi.. ci apre Louis che appena mi vede mi abbraccia 

Lou: Mar! Oh finalmente.. ci mancavi..vieni, entra..
Io: Lou mi sei mancato anche tu!! 

Arriviamo in salotto e tutti mi abbracciano, poi zayn e Memi si baciano, sono così dolci insieme.. manca una persona però... 

Io: ragazzi ma Harry?!? 
Liam: è chiuso in camera.. 
Io: vado da lui.. 

Salgo le scale.. arrivo davanti alla sua stanza, mi fermo un momento.. il cuore mi batteva a mille.. busso..

H: chiunque tu sia non voglio vederti.. 
Io: harry.. sono Mar..aprimi..

Non risponde.. sento dei passi avvicinarsi alla porta.. mi apre.. aveva gli occhi lucidi.. 

H: vieni.. 
Io: grazie.. 
H: siediti pure.. 

Mi siedo sul letto..

Io: s-senti Harry.. io voglio parlare un pò con te.. 
H: cosa devi dirmi?!
Io: tutto quello che vuoi sapere su di me.. 

Harry mi guarda sorpreso.. e inizio a raccontargli la mia vita.

Io: bhè ora sai tutto su di me.. 
H: ehm.. wow.. insomma.. 
Io: sì, la mia vita è moolto complicata.. lo so.. 

Abbasso la testa.. lui si alza dal letto e si siede di fronte a me.. 
Mi prende il viso e me lo tira su...avevo gli occhi lucidi.. 

H: ehi.. mi ha fatto piacere che ti sei confidata con me.. 
Io: grazie Harry..

Ci abbracciamo.. con lui mi sento protetta, sento il suo profumo.. avevo i brividi e le farfalle nello stomaco.. 

Io: o-ora devo andare.. 

Mi avvicino alla porta ma lui mi prende la mano.. 

H: aspetta! Rimani ancora un pò con me.. 
Io: ehm.. ok.. 
H: tu ti sei confidata con me.. e ora io devo farlo con te..

Ci sediamo e comincia a raccontarmi tante cose.. è un ragazzo meraviglioso.. dopo che mi ha raccontato tutto passiamo il pomeriggio insieme.. sono felice finalmente.. con lui sto bene.. 
Ad un certo punto gli scompiglio tutti i capelli.. 

H: oh ragazza non dovevi farlo!
Io: bhè l'ho fatto.. *gli faccio la linguaccia, lui mi guarda con occhi di sfida*
H: inizia a correre!

Comincio a correre, poi entro nel bagno della camera... 
Aspetto un pò.. silenzio, completo silenzio... 
Apro un pò la porta, via libera, esco e faccio dei respiri profondi.. ma harry è dietro di me.. mi prende in braccio, mi mette sul letto e inizia a farmi il solletico.. 

Io: h-harry.. bastaa.. ahaha.. ti pregoo.. non respiro più! Ahaha 
H: ok ora siamo pari! 

Lui è sopra di me, sento il battito del suo cuore.. sento il suo respiro.. mi ero persa nei suoi occhi, così meravigliosi.. sorride.. Dio quanto è perfetto! Eravamo a 1 centimetro di distanza e mentre le nostre labbra si sfiorano.. entra Niall..

N: oh scusate! Ho interrotto qualcosa?! 

Harry continuava a guardarmi, lo sposto da sopra di me... 

Io: n-no.. 
H: Si! 
N: ehm scusate.. volevo dirvi che noi usciamo.. 
H: ok.. ciao Niall 

E lo spinge fuori dalla camera ridendo.. io guardavo la scena divertita.. harry si siede sul letto vicino a me.. 

H: ehm.. allora.. 
Io: i-io devo andare... 
H: aspetta Mar! 
Io: che c'è?!

Si avvicina.. mi prende la mano e la intreccia con la sua.. lo guardo.. 

H: Non andare via di nuovo! 
Io: Devo! Harry non possiamo stare insieme, perchè io tra un mese ritornerò in Italia! E sarà tutto finito! Scusa.. 

Me ne vado, piangendo senza fermarmi.. lo sento parlare.. 

H: No! Ti prego No! perchè?! 

Stava piangendo.. quando l'ho sentito piangere e dire quelle parole ho perso un battito.. ma.purtoppo non potevo fare niente.. questa è la realta.. tra un mese tornerò in Italia e sarà tutto finito.. io non riesco a mantenere le relazioni a distanza. Perchè in quel periodo in cui due persone sono distanti può succedere di tutto.. arrivo a casa chiudo la porta, non saluto nemmeno gli zii e vado in camera.. chiudo la porta della camera mi ci appoggio e mi lascio cadere a terra.. stavo piangendo.. rimango così per ore e ore.. per giorni interi.. facevo entrare solo Memi ogni tanto che mi forzava a mangiare ma non ci riuscivo.. e con lei mi sfogavo.. questa situazione è assurda... il nostro è un amore impossibile.... 

To be continued.. 

Ecco a voi!!! fanciulle (?) come sempre fatemi sapere!!! <3 <3 <3 Baci carote!!! :) se volete potete seguirmi su Twitter mi farebbe molto piacere così possiamo anche parlare https://twitter.com/Maela1D  adios baby!!! <3 <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one direction five boys