Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jenniferscheeks    15/08/2012    0 recensioni
"E mi piaceva anche il tuo profumo. Non ero sicuro usassi una fragranza,perchè avevi un odore così fresco e troppo buono per essere comprato ad una profumeria. Non saprei nemmeno paragonarlo ad un fiore o ad un oggetto. Forse ad un luogo sì: la collina dove mi portavi tutte le sere a guardare il tramonto. Respiravo a pieni polmoni quell'aria e mi sentivo in paradiso[..]"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                    15/12/2011 |01:24


Cara Ree,
ti scrivo perchè sei stata la persona con cui ho  parlato maggiormente in ventun anni e non ho intenzione di smettere proprio ora.
Ti informo che stiamo andando alla grande. Si,insomma,noi ragazzi. Il lavoro non può che andare bene ed il bello è che siamo felici di svolgerlo.
Sono stato fortunato,per certi versi e molto sfortunato per altri.
Sai,mi consola ogni tanto suonare il tuo piano,ogni volta che lo faccio e le mie dita sfiorano i tasti, ti percepisco. Riesco quasi a toccare le tue mani,Ree!
Harry dice che devo smettere di suonarlo. Devo smettere di aprire le porte ai ricordi e soffrire. Purtroppo ormai fanno parte di me,sono indelebili come cicatrici.
I ragazzi mi sono stati di grande aiuto nel compito che mi avevi assegnato,sono riusciti quasi completamente a distogliermi dall'accaduto e a rimettermi in sesto.
Gli voglio un gran bene,Ree. Ricordi quando mi ero perso a Parigi e Zayn ha rinunciato al concerto di Chris Brown per venirmi a cercare? Certo,quando poi mi ha trovato era parecchio incazzato e continuava a parlare in modo strano pregando una non so' quale divinità araba di farmi fuori,ma si era davvero preoccupato per me e questo l'ho apprezzato molto.
Ho la foto di quando avevamo cinque anni incollata ad un'anta del mio armadio. A mia mamma piacque così tanto che decise di farmela stampare su una t-shirt. Ricordo di aver indossato per due mesi di seguito quella t-shirt. Quando me la tolsi per la prima volta aveva un odore misto di sudore e frittelle.
Il mio amico Ed ha scritto una canzone bellissima per noi,e abbiamo deciso di dedicartela.
Ho ancora il tuo numero sul cellulare.
Qualche volta ti chiamo e risponde la segreteria,quindi io lascio messaggi che durano in media un'ora,poi quando ho finito resto fermo a fissare lo schermo dell'iphone chiedendomi 'quando mi richiamerà?' .
Già,perchè mi manca il suono della tua voce. Credo di non aver mai incontrato una persona con una voce almeno simile alla tua. Questo mi piace.
E mi piaceva anche il tuo profumo. Non ero sicuro usassi una fragranza,perchè avevi un odore così fresco e buono per essere comprato ad una profumeria. Non saprei nemmeno paragonarlo ad un fiore o ad un oggetto. Forse ad un luogo sì: la collina dove mi portavi tutte le sere a guardare il tramonto. Respiravo a pieni polmoni quell'aria e mi sentivo in paradiso. Poi mi guardavi,sorridevi e mi chiedevo se c'era qualcosa che desiderassi di più dalla vita.
Niente. Felicità,ecco cos'eri per me.
Ora ci sono Harry,Liam,Niall,Zayn,la mia famiglia,la mia ragazza,il successo e migliaia di persone che mi sostengono all'interno della mia carriera. Ma manca quell'ultimo pezzo a completare il puzzle. Quello che tutti darebbero per scontato,ma è proprio nella  semplicità che è racchiusa la sua importanza. Il pezzo mancante sei tu,Ree. Il pezzo che un attimo prima avevo ma poi mi è sfuggito di mano. 
Mi dispiace.
Mi dispiace per non aver usato il tempo a mia disposizione per dirti abbastanza volte 'grazie'.
Mi dispiace per essere rimasto a guardare mentre tu te ne andavi via da me,impotente per poter reagire.
Se solo la vita potesse essere diversa da quella che è in realtà ,io starei al tuo fianco a stringerti la mano.
Purtroppo il destino ha preso quella direzione.
Ciao Ree.












.
non voglio dire niente che possa rovinare il capitolo.
seguitemi su twitter @izzyfrizzzy

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jenniferscheeks