Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: PervyTwins    15/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Fanny e ho 16 anni, il mio più grande sogno è diventare una cantante.... in questa storia parteciperanno ovviamente gli One Direction visto che questa è una FF su di loro... non posso dirvi altro.. spero vi piaccia. Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Fanny, ho 16 anni, sono italiana, vivo in Sicilia.

Sono un po’ bassina, occhi azzurri e capelli castano scuro, combinazione perfetta.

Sono abbastanza timida soprattutto con i ragazzi, ma adoro socializzare con gente nuova, sono molto affettuosa, e soprattutto mi affeziono molto facilmente alle persone, e questo per me è un punto debole, perché quando mi affeziono per me è molto importante, e separarmene diventa impossibile.

Come ogni teenager ho un idolo, in verità ne ho 5, si  5 meravigliosi ragazzi, divertenti, carini, simpatici ….si chiamano One Direction, sono una boy band inglese e sono, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson,  Niall Horan e Zayn Malik. Li adoro tutti e 5, ognuno di loro con il proprio modo e carattere diverso dall’altro. Harry Styles: il riccio pervertito che ci prova con ogni ragazza; Liam Payne : il così definito Daddy One Direction, dolce e affettuoso, spaventato a morte dai cucchiai; Louis Tomlinson: il più grande della band, ma un gran giocarellone a cui piacciono tanto le carote; Niall Horan: un ragazzo con un stomaco che sembra un pozzo infinito, a cui piace tanto andare da Nando’s;  Zayn Malik: il ragazzo mussulmano a cui piacciono tanto i tatuaggi e dice sempre ‘Vas Happenin?’.
Mi sono piaciuti dal primo momento che li ho visto, gli ho seguiti sempre quando erano ad x-factor , secondo me dovevano vincere loro, ma sono arrivati terzi e va bene lo stesso. Non passa giorno, che muoio dalla voglia di incontrarli.

Comunque, ritornando a me… il mio più grande sogno è diventare una cantante, tutti mi dicono che ho una bella voce, e infatti è per questo che mi sono iscritta ad x-factor UK. Io non spero di vincere ma almeno arrivare tra i finalisti e coronare il mio sogno di cantante, farmi conoscere e  avere dei fan che mi sostengono.


. Cavolo, questa è la mia prima FF, spero vi piaccia. Vi prego recenzionate e fatemi sapere, grazie a tutti :).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PervyTwins