Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __darklily__    27/02/2007    11 recensioni
"Tu mi tradisci con lo sport!!" "Come ti tradirei con lo sport?" Come sopravviverà James senza la sua amata Lily solo a casa? Se la caverà senza danni oppure farà saltare la casa? E... Lily capirà gli effetti di un malandrino tutto solo in una casa vuota? Leggete e scoprirete! (ff fatta a 4 mani da __darklily__ & Luygina)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pppppppppppp

 

TRADIMENTO! (OVVERO CHE COSA VUOL DIRE LASCIARE UN MALANDRINO SOLO A CASA)

Godric's Hollow, ore 5.34 p.m.

In una piccola casetta nella periferia della città una coppia di sposini stava litigando animatamente.

"Tu mi tradisci con lo sport!" Urlò una furente donna dai capelli rossi.

"Come? Io ti tradirei con lo sport?!" Chiese stupefatto un giovane occhialuto e con indosso la divisa da Quidditch.

La rossa replicò in lacrime: "Si! Gli dedichi tutto il tuo tempo libero!"

"Ma. Non è vero! Per esempio, l'altra sera a letto, ci pensavo a te! Anche

se le Vespe di Wilbourne."

Lily accusò il marito.

"Lo vedi? LO VEDI? Sempre a pensare al Quidditch! Tu non mi ami! Mi hai sposata per i soldi!"

"Ma... Lily... Se i soldi della tua dote sono babbani!"

"Ah... hai ragione... comunque tu non mi ami! Mi hai sposata per niente!"

James sempre più stupefatto dal comportamento della donna della sua vita disse:

"Ma cosa vai a pensare… È che Sirius e io volevamo…"

La signora Potter non vedendoci più dalla rabbia gridò indignata:

"Vedi? Vedi? Tu e Black! James, tu mi trascuri!"

E così dicendo Lily si gira e si diresse in camera da letto a piangere.

James con un'alzata di spalle e il capo chino prese l'attrezzatura e si smaterializzò nel campo in cui si sarebbe dovuto incontrare con Sirius gli altri suoi compagni per l'allenamento.

Ma il caso (mmh… il caso? Hihi! NdAutrici) volle che, appena il povero James arrivò nel luogo deciso, iniziò a diluviare. Gli pareva di essere finito in mezzo ad un ciclone.

*Ecco, questa è Lily che mi porta sfortuna!* pensò sconsolato e decise di tornare a casa, anche perché con quella pioggia e quel vento nemmeno i suoi amici, conoscendoli, si sarebbero fatti vivi.

Quando arrivò nel suo lussuoso salotto in cui spiccava un candido divano, scoprì che sua moglie era sparita, ma gli aveva lasciato un biglietto nel quale c'era scritto con una bella grafia (sicuramente quella di Lily NdAutrici)

Caro James, sono tornata da mia madre. Non provare a cercarmi. Ora devi scegliere: o me, o il quidditch, altrimenti chiedo il divorzio a soli quattro mesi dal matrimonio.

E notò che c'era un angolo bagnato. *Questo significa che Lily ha pianto* pensò con amarezza.
Poi notò un bicchiere rovesciato lì accanto. *O forse no?! o.O*

Mentre James leggeva il foglietto Lily, che non era affatto a casa della madre, bensì nascosta sotto il Mantello dell'Invisibilità del suo sposo con un gesto veloce gli rubò l'amata attrezzatura da Quidditch.

*Così vedremo se non mi calcoli più!* pensò perfidamente e rapidamente si materializzò sul serio da sua madre.

James lanciò uno sguardo fuori dalla finestra e si accorse che ormai aveva finito di piovere, per cui in fondo poteva anche provare a tornare al campo. Quindi si girò dove un attimo prima c'era la sua nuovissima Nimbus 1999 ma, ORRORE!

"DOV'E' FINITA TUTTA LA MIA ROBA? L'AVEVO LASCIATA QUI ACCANTO!"

E iniziò a demolire la casa in cerca della scopa. Purtroppo il suo mezzo sembrava essersi volatilizzato (e cosa ci si può aspettare da una scopa volante? NdLuygina&Darklily).

*Oh no, è sparito tutto quanto!* e iniziò a piagnucolare e a dire parole sconnesse del tipo: "scopa… Lily… uccidere... casa... distrutta… colpa sua…"

Tutti i vicini si avvicinarono con sguardi curiosi alle finestre osservando il nostro povero James esterrefatti, allibiti, scandalizzati e impauriti. Poco dopo decise di andare a chiedere consiglio al suo migliore amico, Sirius.

Si avvicinò impaziente alla porta d'ingresso, ma non riuscì ad aprirla. Tira di qua e tira di là, l'uscio sembrava bloccato. *Lily ci avrà messo un incantesimo di Chiusura* pensò sconsolato. Poi si ricordò che quella porta era l'unica ad aprirsi spingendo. Finalmente l'ingresso si spalancò e corse per quindici chilometri (Perchè deve correre quando ci si può comodamente smaterializzare??? NdDarklily&Luygina) verso la casa del suo migliore amico che, come tutti i migliori amici gli dette un po' di consigli, come quello di infrangere la regola dettata da Lily e recarsi a casa della terribile suocera per riprendersi la sua amata donna.

Arrivato nel posto, bussò alla porta e gli aprì una donna con la maschera di bellezza verde e i cetrioli sugli occhi facendolo spaventare.

Lily avendo i cetrioli sugli occhi non vide nulla, e dichiarò semplicemente:

"Mi spiace, non abbiamo bisogno di spazzole e accessori vari, grazie." E gli sbattè la porta sul naso.

Ma James cominciò a bussare freneticamente alla porta urlando.

"LILY!!! SONO JAMES!! APRI QUESTA MALEDETTA PORTA!!"

E da dietro si sente chiedere innocentemente:

"James chi?"

"JAMES TUO MARITO"

Lily ha riaperto un pochino la porta. "Ah ! Potevi dirlo prima? Avrei sbattuto la porta con più violenza se l'avessi saputo."

E detto ciò la risbattè. Ormai James aveva il naso completamente frantumato e, rassegnato, andò da Remus per sfogarsi e farsi medicare.

"Oh Rem - disse appena arrivato - non puoi capire cosa mi è capitato!"

"Hai litigato con Lily vero?" Chiese semplicemente il dolce e caro Remus.

"Rem ma sei sensitivo? - Domanda stupefatto. - Come hai fatto ad indovinare al primo colpo?"
"Sai, le vostre urla si sentivano fin qui."

"Ma tu abiti a cinque chilometri di distanza da me!"

"Ehm, lo so, ma tu piuttosto, che le hai fatto stavolta?"

"IO? Che mi ha fatto lei piuttosto!"

"Sentiamo un po', e che ti avrebbe combinato di tanto brutto?"

"Mi ha rubato l'attrezzatura e accusato di tradirla con lo sport! Ma ti pare giusto?"

"Beh, in effetti. Non ha tutti i torti."

"Remus! Pure tu?!"

"Beh se ha ragione che ci posso fare io?"

"Ma come ha ragione?!"

"Ha ragione! Lily ha sempre ragione perché tu non le stai mai accanto quando ha bisogno di te. Sei sempre all' allenamento o alle partite!"

"Ahh! Ho capito! Sei il suo amante e la vuoi coprire! Confessa essere

immondo!"
"Come mi hai chiamato? E come ti viene in mente! Non sono il suo amante James! Siamo amici, come potrei mai farti una cosa simile?!"

"Ehm, ecco. Per esempio per vendicarti di quella volta in cui ti ho versato il dentifricio nel letto!" Confessa James, visibilmente imbarazzato.

Ma non ha fatto i conti con la furia di Remus. "Eh? SEI STATO TUUUU?" Urlò il Mannaro, gli occhi presero fuoco, i capelli si tinsero di giallo e si trasformò in un Supersayan.

Ops, scusate, sbagliato storia.

Riprendendo la nostra…

James capì la situazione e si affrettò a dire che quella volta era stato Sirius, lui (povero piccolo innocente Jamie NdD) l'aveva solo avvolto nella carta igienica. E Remus si tranquillizzò un po'.

"Mmh, ti voglio credere. Ma… - Si rese subito conto di ciò che aveva detto il suo amico. - Mi hai avvolto nella carta igienica? SEI STATO TUUUU? COME HAI OSATO? E io che per colpa tua ho attaccato Codaliscia!"

"No, poverino, Peter non c'entrava nulla! Lui dormiva. se aspettavamo lui,
sai quando te lo facevamo lo scherzo? Per questo abbiamo messo un tubetto di peperoncino nel tuo succo di zucca e nel suo!"

Remus era troppo scioccato, arrabbiato e deluso da James per ribattere, perciò lo sbattè fuori di casa senza dire una parola.

*Che modi! E meno male che siamo amici!* Pensò James dirigendosi verso la
casa di Sirius.

"Siryyyyy! Remus mi ha buttato fuori di casa dopo che abbiamo litigato!"

Iniziò a piagnucolare appena "Siry" aprì la porta. Ma da camera di Sirius si sentì una vocina sensuale che diceva qualcosa tipo "Siriussino? Vieni qui, ho una sorpresina per te!"
James, imbarazzatissimo, si guardò i piedi e disse:

"Oh, ehm… Non pensavo che... ehm… insomma… che tu fossi… in dolce compagnia… ma posso almeno sapere chi è la fortunata?"

Sirius ci pensò un po' su.

"Uhm… Boh!"

"Come 'boh'!"

"Scherzo! Ci credi sempre che non mi ricordo con chi vado. è la Evans!"

Dichiarò per scherzo con una faccina innocente da angioletto.

"Ma... mia… Mia moglie? Ma… Ma…"

TUMP!
James svenne. Ci aveva creduto sul serio.

"Ma che vai a pensare! Tua moglie ora fa Potter di cognome ricordi? È la madre!"

Jamie si rialza sollevato.

"Ah! Pensavo te la facessi con mia moglie! Ma… Mia suocera?"

TUMP!
James svenne di nuovo, ma questa volta per l'orrore.

"Hey, hey, Ramoso scherzavo! No, tranquillo è solo una Corvonero, la Allison, ricordi?"

Proprio in quel momento esce una McGranitt con indosso solo un completino intimo nero MOLTO seducente.

James, che nel frattempo si era svegliato, a quell'oscena visione svenne una terza volta nel giro di dieci minuti e Sirius gli disse:

"Ma sei proprio debole di cuore eh, amico? Ai vecchi tempi della scuola non eri così… Come dire?... Svenevole! È solo un'illusione, arriva quando le mie conquiste si stufano e se ne vanno. Una specie di allarme insomma!"

"Ah! Mi hai fatto spaventare! Ma quindi ti ho fatto perdere una tua conquista? Cavolo, mi dispiace Felpato!" Affermò con le lacrime agli occhi. Quel giorno James era molto emotivo.
"Ma che dici… Non fa nulla, sul serio."

Ma James sentì col suo udito finissimo (anche se il cane è Siry) 'È tutta colpa sua. Sgrunt! Quella faceva certi numeri!' e allora si mise a piangere disperatamente.

"SIRIUUUUSSS! SCUUUUSAAAA!! NON LO FACCIO PIU'!!"

Sirius non sapeva più che fare. Era deprimente vedere il suo migliore amico gettarsi così ai suoi piedi e baciarglieli pur di farsi perdonare, ma è anche estremamente gratificante (non mi chiedete perché, ma mi piaceva scriverlo^^' NdL). Allorché si risvegliò dalla trance in cui si era inabissato e intimò al suo amico:

"RAMOSO! CONTEGNO! Ti sei incarnato in quel Corvonero..? Quel Chang?" James riprendendo un po' di contegno come suggerito da Sirius gli disse:

"No, no, tranquillo amico. Ho solo avuto una giornata pesante. Ora scusa ma me ne torno a casa. Sono troppo stanco e affamato."

*Chissà cosa c'è di buono per cena* pensò mentre si allontanava pregustandosi già una delle cenette sfiziose della sua mogliettina perfettina. Ma, smaterializzatosi in salotto, si

ricordò che Lily non c'era, quindi cercò di fare da mangiare qualcosa.

Intanto, dalla madre di Lily, le due donne si sbizzarrivano in trattamenti estetici e in tutte le creme possibili ed inimmaginabili.

Mentre Lily era impegnata a fare un massaggio alla madre pensò che dopotutto lei non era lì per fare i massaggi, ma per vendicarsi di james.. Anzi, non vendicarsi...lei gli aveva sottratto tutta la roba da Quidditch per stare più tempo con lui..! Improvvisamente pensò *che ci faccio qui? Dovrei stare a casa a fare la mogliettina perfettina e poi potrò stare tutta la sera tra le braccia del mio maritino perfetto!* Poi però si disse tra sé e sé: "Naa!! Troppo facile, è come lasciargliela vinta!" E tornò a concentrarsi sulle spalle della madre.

Intanto James si era ritrovato a casa da solo alle prese con i fornelli (e ora si che ci divertiamo... NdD). Guardò con grande attenzione i fornelli, giusto per capirne il funzionamento. Allora ci puntò la bacchetta per provare, ma...........BOOOOOOOMM!!!! Come la punta della bacchetta toccò il fornello magico tutto intorno a lui scoppiò.

In preda al panico aprì un rubinetto, riuscì a spegnere tutto anche se con un po' di fatica e, troppo stanco, decise di andare a letto senza cena, ma si sa che a dormire a stomaco vuoto si fanno gli incubi... Steso nel suo letto infatti i sogni di James erano inquietanti.

***

Era nel giardino di Hogwarts, appeso per una caviglia a causa di un Levicorpus che gli aveva lanciato Mocciosus.

Un gruppo folto di persone lo additavano ridacchiando. Tra di loro c'erano anche Lily, Sirius, Remus e Peter.

Guardò Piton, mentre, con un ghigno diceva alla folla lì presente:

"Allora? Chi mi vuole vedere mentre tolgo le mutande a Potter?"

E, dalla prima fila Lily si sbracciava saltando come una ragazzina "IO! IO! FALLO PER ME!" 

Mentre Sirius, Remus e Peter si rivolgevano a Severus dicendogli: "Avanti Severus, fagli vedere cosa vuol dire mettersi contro i Malandrini!"

Notò anche che sulla sua divisa risplendeva il simbolo di Serpeverde, opposto a quello di Piton che era rosso e oro.

Provò ad urlare, ma le sue urla furono coperte dagli strilletti di alcune ragazzine che, un tempo, appartenevano al suo fan club e adesso portavano un cartello con su scritto "SEVERUS FAN CLUB"

Le poteva sentire benissimo, le loro frasi piene di ammirazione:

"Mi autografi la camicetta?"

"Oh Severus!"

"SEVERUS TI AMO!!!"

E frasi del genere.

"Allora siete pronti?" Disse Piton con già le mano sull' elastico dei suoi boxer.

In quel momento James si svegliò con urlo che si sentì perfino a casa di Remus e Sirius, che accorsero subito pensando ad un attacco di Voldemort.  Intanto James sul suo letto borbottava frasi sconnesse del tipo: "Mocciosus... fan club... Malandrini... Lily..."

Scocciati dal falso allarme i due stanno per andarsene, ma James esclama: "Ma...ragazzi...dove andate? Io soffro di incubi notturni e voi mi lasciate così? Non c'è neanche Lily a tranquillizzarmi!!" Remus, commosso, decide di rimanere dal povero-jamie-tutto-solo-in-una-casa-così-grande-di-notte-senza-Lily.

Sirius invece non si lasciò abbindolare dalla lagna del suo migliore amico e li salutò smaterializzandosi a casa sua, dove l'aspettava l'ennesimo ologramma della McGranitt in intimo.

Appena Sirius si fu smaterializzato, James iniziò a fare raffiche di richieste del tipo:

"Remus?"

"Si?"

"Mi daresti un bicchier d'acqua?"

"Va bene" Remus era appena arrivato con il bicchiere che...

"Acqua con le bollicine mi raccomando!"

"Ok..." Disse, e tornò indietro a prendere l'acqua con le bollicine.

"Anzi no! Mi porteresti del succo di mandarino?"

"Oh, senti, arrangiati!" disse e si smaterializzò.

Nel mentre si era fatto giorno...

James aveva passato la notte in bianco e decise che non ne poteva già più di vivere solo, lui era stato abituato a essere servito e riverito insomma! E decise di ritornare dalla madre di Lily.

Appena arrivato fu subito sbattuto fuori per la seconda volta.

Ma la coscienza di Lily iniziò a farsi sentire e decise di tornare a casa.

Arrivata notò che era un completo disastro.

Un bicchiere vuoto era per terra insieme ad altre cianfrusaglie e il suo adorato maritino in quel momento se ne stava sdraiato scompostamente sul divano bianco, profondamente addormentato.

*Ma come? Io torno a casa e lui dorme?!* Si chiese. Poi la sua attenzione si posò sulle scarpe di James che avevano sporcato di fango il divano, fino a un attimo prima, bianco e immacolato.

Arrabbiata, cacciò un urlo così forte da fare svegliare il moro all'istante che, appena vista la moglie le era saltato addosso tipo cagnolino contento di vedere il padrone, ma poi, notando l'espressione di Lily si bloccò, aspettando una sua reazione.

"JAMES POTTER! MA COME TI PERMETTI? IO CERCO DI SOPPORTARTI QUOTIDIANAMENTE ..E TU?! APPENA TI SI DA UN DITO TI PRENDI TUTTO IL BRACCIO!! SEI UN IRRESPONSABILE! NON RIUSCIREI A CREDERE IN UN TUO CAMBIAMENTO NEANCHE SE VEDESSI LA MCGRANITT IN UN COMPLETINO INTIMO SEXY!!"

"Ma io l'ho vista la McGranitt in intimo sexy!" disse James stupidamente Lily lo guardò con gli occhi sbarrati e disse:

"Ah, è così?? Ora capisco perché mi trascuri! La McGranitt è la tua amante!"

"Ma... Lily… è che io e Sirius..."

"Allora eravate in due con quella povera prof, eh? Scommetto che l'avete tratta in inganno!"

"Ma...ma cosa vai a pensare? Io e Sirius? Con la McGranitt? E' solo che lui ha l'allarme!"
"Che allarme???????"

"Quello che scatta quando le sue conquiste scappano perché si annoiano...eh, povero Felpato...non è più come una volta... a differenza di me!"

"Egocentrico presuntuoso!"

"Io sarò anche presuntuoso, ma non puoi negare il fatto che sia vero..!" disse con uno sguardo malizioso.

"JAMES! - esclamò diventando un tutt'uno con i capelli - comunque adesso…PULISCI SUBITO IL MIO DIVANO!!!!"

James prese la bacchetta e con un semplice "gratta e netta" fece tornare il divano pulito come se fosse appena comprato. Poi esclamò con aria innocente:

"E adesso?"

"Uhm…"

"Per favore!" disse con un aria dolcissima. Lily lo fissò e la sua espressione si addolcì e si lasciò andare in un bacio travolgente.

FINE

"Oh, era ora! NdJames"

"Ma come James caro, non ti sei divertito? NdDarklily&Luygina"

"NO! NdJames"

"Dai amore non fare così! NdLily"

"Visto? Anche tua moglie ci dà ragione! NdDarklily&Luygina"

"A proposito Lily, tesoro, tu sai per caso dov'è finita la mia attrezzatura da Quidditch che domani ho la partita? NdJames"

"Chi? Io? NdLily"

"Chi? Lei? NdDarklily&Luygina"

"Si, tu cara... NdJames"

"Io?O.o noooo non ti fidi di me? NdLily"

"Noo, certo che mi fido di te! NdJames"

"Sese NdDarklily&Luygina"

"Zitte voi due! NdJames"

"ç_ç NdDarklily&Luygina"

"Ah, bene ^_^ NdLily"

"Ok, allora buonanotte tesoro! NdJames"

"Ihihihih NdLily&Luygina&Darklily"

FINE! (Quella vera stavolta)

Bene, questa demenza assoluta è nata e stata scritta da  __darklily__ e LuYgInA, che non ce ne vogliano le fan di James^^

Sappiamo che è una demenza assoluta, ma ci siamo divertite troppo a scriverla, anche se ci è costata tempo e fatica...

Ci lasciate un commento?

Kiss

__darklily__ & Luygina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __darklily__