Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    15/08/2012    2 recensioni
Posai le mie labbra sulle sue, schiuse subito le labbra e le nostre lingue si iniziarono a toccare, a ballare, a giocare. Inizia a toccargli i capelli e lui mi accarezzava la schiena. Non so per quale motivo mi levò la felpa e io mi feci trascinare. Iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare a baciare quello che non avrebbe mai dovuto baciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whitout you _Ale & Des_ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11
Denise

 




- Amore mio bello!- Disse la donna alzandosi dalla sedia, aprendo le braccia e cercando di abbracciarmi. Io la scostai. - Non abbracci tua madre? 
- Con che coraggio di consideri ancora mia madre?
- Sono tua madre!
- Per me, tu sei morta 5 anni fa.- Dissi tranquillamente.  
- Denise!!! - Urlò mio padre. 
- Cosa dovrei dirle? Grazie per essertene andata? Per essere scappata a Parigi e per esserti fatta una nuova vita? - Mia madre era scappata 5 anni prima per andare a vivere a Parigi con Pierre e le sue 2 figlie: Juliatte di 17 anni e Susan di 15.  
- Hanno suonato. Sarà Luca. Io vado.- Uscii dalla stanza di corsa, ma qualcuno mi prese la mano. Era la piccola Susan. Con lei, al contrario della sorella, avevo un fantastico rapporto. Mi abbracciò dolcemente. Io le diedi un bacio tra i capelli. 
- Auguri Des. Ti voglio bene. - Mi disse con quel suo accento francese che io amavo tanto. 
- Grazie Sus. Anche io ti voglio un mondo di bene. 
Andai verso la porta, presi la borsa di scuola e apri al mio ragazzo. Lo abbracciai. 
- Ho bisogno di farmi. Scusami.
 

- Scusami. - Dissi sedendomi davanti a lui al tavolino del bar. 
- Mi spieghi cosa è successo??
- N-nulla.- Dissi portando alla bocca la tazza del caffè. 
- Des mi dici che cacchio ti prende? 
- E' tornata mia madre e la sua nuova famiglia. PEnsavo che al massimo avrei potuto avere una chiamata ma no di trovarla nel mio salotto questa mattina!- Una lacrima mi scese sul viso e Ale me l'asciugò dolcemente. 
- Ehi ehi.. Non piangere. Oggi è il tuo compleanno e voglio che questo sia il tuo giorno. Solo tuo.. Tuo. Auguri amore mio. - Mi disse dolcemente. 
- Grazie Ale, Davvero grazie. 
 

Senza che io lo sapessi, mio padre aveva invitato Ale a pranzo a casa nostra per il mio compleannno. Arrivati posammo gli ziani all'ingresso e poi andammo in cucina dove trovai la cucina apparecchiata . Quei 4 erano ancora li, cioè per Susan ero contento ma per il resto della famiglia... NO! Susan appena mi vide mi venne ad abbracciare mentre Juliatte continuò a messaggiare al cellullare. 
- Lui è un tuo amico? - Mi chiese Susan, indicando Ale. 
- Lui è più che un amico. E' il mio ragazzo. - Dissi guardandolo come per cercare conferma. Lui annui. 
- Salve.- disse timidamente Ale. Ci sedemmo a tavola. 
- Com'è andata a scuola? -Chiese mia madre. 
- Normale. 
- Normale? Mi prendi per il culo? Hai preso 9 alla versione di greco! - Esclamò Ale. 
- Per me è normale,amore mio.- Dissi prima di lasciargli un bacio sulla guancia. 
- A te Alessio com'è andata? Recuperato il 5 dell'altra volta?- Chiese mio padre. In questi  4 mesi  io e ale avevamo passato tanto tempo insieme e lui era venuto tante volte a "studiare" da me, perciò mio padre sapeva se prendeva dei brutti voti.. 
- Si Giovanni, ho recuperato. Ho preso 7/8.
- Visto che basta studiare un po' di più? 
- No, Des mi ha fatto imparare tutto a memoria! 
- Che media hai Alessio? - Chiese Pierre. MA chi te vole? 
- Ho tutti 7, tranne che in inglese che ho 9. 
-E solo se ti faccio copiare a greco prendi 9. 
- E tu, Des cara, prendi 9 a inglesse se ti passo metà delle frasi da tradurre. - Gli feci la linguaccia, anche se era vero. 
- Tu Sus dove vai a scuola? - chiesi. 
- Allo Scientifico.. come Juliette. - Disse sorridendo. Sus era diversa dalla sorella. Lei era venuta più volte a passare le vacanze qui in Italia a casa nostra. Forse era l'unica cosa positiva del matrimonio di mia madre con Pierre. Fin da quando ci avevano fatto conoscere lei si era aperta tantissimo con me e io a mia volta feci con lei. 
- Juliette è stata presa alla scuola di danza più famosa di Paris! - Esordì mia madre tutta contenta. - Complimenti!- Dissi con la voce più falsa possibile. 
- Che programmi avete per oggi? - Chiese mia madre. 
- Esco con 2 mie amiche. Noemi e Alex . Te le ricordi papà?
- Alex è quella bionda? - annui. - Si me la ricordo.
- Sus  se vuoi venire... 
- POSSO .. POSSO.. POSSO... POSSO.- Iniziò a gridare al padre. Che acconsentii. 
 

Il pomeriggio passò normalmente: Sus si comprò molti vestiti, Alex aveva avuto ispirazione e aveva disegnato tutto il giorno murales sul suo quaderno, incuriosendoci tutte e io e Noemi ci eravano riuste tanto. Tornate a casa non parlai con mia madre, Pierre era simpatico solo quando stava zitto e Juliette.. MANCO SEMBRAVA CI FOSSE!!!


_ Ginge _ 
Holaaaaa!!! Scusate se ieri sera non ho postato ma ero a cena fuori e non ho avuto il tempo. 
Come vanno le vostre vacanze?? Io domani partoooooo e torno il giorno dopo ma dal momento che sono con la mio migliore amico, la mia migliore amica e il suo ragazzo ( Anch'esso il mio migliore amico) be mi divertirò un mondo!!!
Fatemi sapere che ne pensate della storia 
un bacione


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_