Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _DirectionerJ   Capitolo: 1
E' mentre guarda se stesso allo specchio che Liam capisce che non poteva commettere errore più grande.
E' mentre osserva quel corpo così fragile e addormentato, quasi angelico che realizza che non poteva davvero aver compiuto un tale gesto.
E' mentre guarda le prime lacrime amare solcare il viso dai tratti bambineschi del diciottenne, suo compagno di band, che capisce di non aver illuso solo se stesso.
E' mentre osserva lo sguardo carico di delusione e disprezzo di Harry che realizza di aver superato il limite.
Realizza di aver perso la ragione del suo sorriso quotidianamente dipinto sul suo volto.
-----
Attenzione: questa storia parla di un rapporto a sfondo sessuale fra due ragazzi componenti di una boy band musicale. Se non siete amanti del genere non leggete e non rompete le scatole perché io vi ho avvisati.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _DirectionerJ