Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Deb    15/08/2012    2 recensioni
- I suoi sentimenti dovevano sparire; ma gli uomini non erano così perfetti e gli affetti – prima o poi – avrebbero preso il sopravvento.
- Nolan se ne stava lì, incatenato al muro con il labbro rotto e dolorante.
- Daniel aveva deciso che l’avrebbe perdonata.
- Jack voleva averla vicina per tutta la vita, anche se stava perdendo le speranze.
- Amanda Clarke avrebbe fatto di tutto per Emily.
- Ci erano voluti anni, ma alla fine l’aveva capito.
- Lui l’aveva avvertita: se avesse preso quell’aereo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
- Ashley voleva soltanto una cosa: raggiungere il successo.
- Charlotte voleva un bene dell'anima a Conrad. Per lei, sarebbe stato per sempre il suo vero padre.
- Declan doveva proteggere la sua famiglia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feelings
Ashley Davenport

Ashley voleva soltanto una cosa: raggiungere il successo.
E se avesse dovuto giocare sporco, bhè, lo avrebbe fatto.
Nel profondo, doveva ammettere che aveva ammirato Tyler per la sua aspirazione. Aveva fatto davvero di tutto per arrivare all’apice.
Sicuramente non avrebbe raggiunto quei livelli, lei. Non poteva certo permettersi di far scoprire il suo gioco, o di essere uccisa, ovviamente.
Aveva cominciato scattando lei stessa le foto alla festa di fidanzamento dei due piccioncini che, naturalmente, non avrebbero mai avuto futuro.
Finalmente, poi, Daniel si era accorto di lei.
Solo Ashley era davvero sua amica. Chi altri gli avrebbe detto che quella doppiogiochista di Emily gli aveva messo le corna?
Lei non lo aveva spifferato per soffiargli l'uomo, certo che no! Voleva soltanto che Daniel fosse felice e con Emily non lo sarebbe mai stato.
Gli aveva fatto un favore, ecco.
E se grazie a quel piccolissimo favore si era avvicinata tanto a Daniel non era colpa sua, ma di certo non si sarebbe tirata indietro. Gli sarebbe stata sempre accanto, l’avrebbe sempre difeso e appoggiato, inoltre averlo dalla sua parte poteva davvero fare comodo.
E, okay, in quel momento era ubriaco fradicio, ma era pur sempre un inizio.

Parole: 199

---

La flash si colloca nel momento in cui Daniel, dopo aver rotto con Emily, beve alcolici insieme ad Ashley.
Spero si sia capito il messaggio di fondo della OS: Ashley sa che per arrivare al successo farebbe di tutto, ma allo stesso tempo è convinta di comportarsi bene. Da una parte sa che sta tradendo qualcuno (non posso dire che Emily sia sua amica) e si sente in minima parte in colpa, ma allo stesso tempo pensa davvero di star facendo un favore a Daniel.
Io credo che Ashley ha cominciato a mettere gli occhi addosso su Daniel. Inizialmente non ci aveva mai pensato, poi la fama del successo ha cominciato a farla diventare più meschina, ma lei stessa non lo vuole ammettere fino in fondo. u.ù
Spero vi sia piaciua!
Alla prossima settimana con: Charlotte Grayson
Baci
Deb
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb