Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    15/08/2012    2 recensioni
A volte si chiede perché debba sopportare tutto quello, e ognuna di quelle volte non si sa rispondere. Forse è perché Soul ha quella faccia da “Ti-prenderei-a-schiaffi-solo-per-poi-curarti” che la fa sempre capitolare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note brevi: Aggiornameto che mi rimette a passo :) Buon ferragosto a tutti e a domani!


(30) Giorni Insieme

#01. Knowledge

Maka può dire di non aver mai avuto una buona opinione dell’istruzione di Soul, ma non fino a quel punto.
Sa che non è stupido, ma solo svogliato; e anche che con un po’ di buon impegno, copiare non sarebbe stata la sua unica via di salvezza.
Nonostante questo, Maka pensa che no, no, non puo’ essere così pessimo in geografia. Non poche ore prima del test del giorno dopo. No.
«Insomma, sapere a memoria la geografia del Canada non mi aiuterà a comprendere il mondo»
Maka emette un verso tra il frustrato e disperato. «Almeno io so dove sta Toronto» dice, indicando un punto sulla mappa «E per lo Shinigami, Soul! Credevi che la capitale del Marocco fosse Marocchino! »

#02. Denial

«Ammettilo»
Maka storce il naso, e Soul può vedere chiaramente il dubbio farsi avanti nelle sue iridi. È lì, fermo, in agguato, e lui lo porterà a galla. «Ti è piaciuto».
Maka serra la mascella e si volta dall’altra parte, grugnendo una negazione. Dice che no, non le è piaciuto, per niente, ma Soul non ci crede – sarebbe uno stupido a crederle.
«Smettila di dire di no» continua, sogghignando, e giocando con una sua codetta. L’artigiana di lamenta e gli scaccia via la mano. Può sentire i suoi pensieri, quando sono così intensi –  “Idiota!” e “Scherzi, vero?” sono generalmente quelli che avverte meglio. «Ci hai giocato – indica la playstation – e ti è piaciuto».

#03. Wind

Maka sbuffa e pensa che vorrebbe ucciderlo, quel vento. Assassinarlo a sangue freddo e poi calpestare il suo arioso cadavere fino a renderlo cenere; per poi infierire sulle ceneri, ovviamente. Le sferza i capelli con violenza, la spinge in avanti e fa volare i suoi appunti qua e la. Più di una volta li ha dovuti ripescare perché non andassero perduti nel vento.
Quell’idiota del suo compagno, ovviamente, se la rideva, e diceva che con i capelli così sembrava proprio una pazza. Anche Soul aveva i capelli scompigliati e distrutti dal vento, ma Maka non gli dirà mai– non ad alta voce – che così sembra un po’ più cool.

#04. Order

«È un ordine» strilla, spingendo le mani in avanti «Alzati!».
Soul sembra pensarci, alzando gli occhi al cielo e borbottando; poi abbassa di nuovo gli occhi su Maka, increspa le labbra e dice «No» prima di baciarla «Smettila di essere così…» bacia il collo, la spalla «Indisponente» conclude, e Maka sbuffa, perché davvero, le piace essere baciata da Soul, ma non può sempre averla vinta.
«Indisponente? – sbuffa – se, non so, avvisassi prima di buttarti su di me, forse sarei un po’ più…»
«Maka?»
«Sì»
«Ti sto per baciare. Di nuovo. Ora ti ho avvisato»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom