Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: A n g e l a    15/08/2012    1 recensioni
Questa ffic è basata solo su parte dell'anime infatti la gara per le pretendenti al trono verrà sospesa per due anni ma prima di questo c'e un capitolo che parla del motivo per cui questo avviene. Buona lettura!
p.s.
Siate clementi è la mia prima ffic
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso ora di pranzo andarono al ristorante.
"Allora cosa facciamo stasera?" disse Vanilla.
"Bella domanda...qualche idea?" rispose Cecile.
*Silenzio*
Quasi tutti sbiancarono.
"C-Chocola?!?"chiese Houx.
"Chocola sei con noi?" continuò il gemello.
"Eh?! Si si!!!" rispose lei scuotendo leggermente il capo.
"Saule...pensi ci voglia un medico?" chiese Cecile al suo ragazzo.
"Altroché se lo penso!"
"S-strana...strana reazione..."disse Vanilla.
"Stranissima direi!" rispose il suo fidanzato.
Chocola non sembrava la stessa: per tutta la sera non aveva spicciato parola ,non aveva proposto niente e ora sembrava stralunata...
"P-Pierre...ma cosa le è successo?" Vanilla era pallidissima...tutti sapevano che Pierre non era un tipo molto loquace ,ma Chocola era l'opposto! Il rovescio della medaglia...
"Mh?! Niente...non preoccupatevi...adesso ci penso io"
Si alzò dal tavolo e schioccò le dita.
La rossa si ritrovò sospesa a mezz'aria...ancora tra le nuvole. Lui sbuffò...
"Uffa! Avremmo bisogno di misure drastiche!!!"
"No! Ci penso io..."Un ragazzo moro le si avvicinò e le sussurrò qualcosa all'orecchio. Lei sobbalzò "Non ti azzardare!" sibilò minacciosa allo sconosciuto. Poi guardò Pierre. "Mettimi giù scemo!"
"Certo!" disse mettendola a terra e facendole un buffo inchino. Nella sala partirono centinai di risate e lei mise il broncio "Su...Non fare così!..."
"…”
"Ok...So io come fartelo passare!"
La voltò verso di lui e le strappò un piccolo bacio a stampo. Lei rimase a dir poco stupita: non era da lui mostrare i suoi sentimenti in pubblico! Sorrise soddisfatta e gli diede un altro bacio,abbracciandolo forte. "E a me niente abbraccio?" chiese il ragazzo moro
"Fottiti!" disse lei incazzata, lui le si avvicinò e l'abbracciò da dietro
"Sei ancora arrabbiata con me?" Pierre a vedere quella scena strinse i pugni e prese un grosso respiro. "Si!!!"rispose Chocola infastidita.
"Ma ti ho già chiesto scusa milioni di volte." si lagnò lui.
"Non bastano!"
"Ok, se tu non mi perdoni, io parlo!" Chocola si alzò di scatto si girò a guardarlo minacciosa e poi disse "Sei odioso!!!"poi scoppiò a ridere e gli saltò-letteralmente-in braccio.
"Mi sei mancata anche tu!!!"
Pierre tossì e poi lo indicò alzando un sopracciglio.
"Ah...lui è il figlio di un' amico di famiglia, lo considero come un FRATELLO." disse sottolineando l'ultima parola. Pierre sospirò di sollievo.
“Beh, veramente… “ Chocola lo zittì con una gomitata nello stomaco.
"Ciao Cecile!" salutò poi lui allegro.
"Shiro???"
"Oh yes."
"Che fine avevi fatto???"disse alzandosi e andando ad abbracciarlo.
Il giorno seguente rimasero tutto il tempo al mare, fecero il bagno, giocarono a racchettoni e si sfidarono in competizioni magiche... insomma proprio come il giorno prima, con l'unica differenza che questa volta partecipavano anche Pierre e Shiro…
"Hey Chocola, ma cosa gli hai fatto? Lo hai stregato?" chiese Vanilla.
"No, niente...Perché?"
"Basta guardarlo...Sembra che la tua allegria lo abbia contagiato!" rispose sua cugina.
"Beh...Con me è sempre stato così..."Chocola non finì di parlare che venne presa in braccio da Antonio che la buttò in acqua di peso. Non ci volle molto per far si che anche lui finisse in acqua.
Dopo andarono al bar
Le tre erano sedute ad un tavolo al bar della spiaggia con Shiro dove aspettavano l'arrivo dei ragazzi, i quali erano andati a comprare qualcosa da bere.
"Hey Pierre...a noi puoi dirlo..."disse Houx.
"Che era successo l'altra sera a Chocola? Era così..."disse Saule.
"...strana!!!"continuò per lui il gemello.
"N-niente ragazzi..."rispose Pierre.
"Su...che avete fatto? Aveva l'aria stravolta..."disse Saule.
"Non è che..."continuò il gemello.
"Ma che ti salta in testa? E' ancora una ragazzina!"
“Lei si…ma non si può certo dire la stessa cosa di te!” disse di nuovo Houx.
“Cosa centra? Aspetterò che lei sia pronta! Comunque, tu che parli tanto…cos’ hai fatto con Vanilla? Anche tu non sei più un ragazzino, abbiamo la stessa età!”
“Ecco io…”
“Houx non vorrai dire che…?” gli chiese il gemello.
“Ma che diamine vai dicendo?!?Non mi sono mai permesso di…”
“Mi hai spaventato fratellino…”
“Uhm…hai fatto bene, Houx, lei è molto meno pronta di Chocola e, dopotutto, hanno solo 13 anni ,è più che naturale! Comunque…Saule?”
“Secondo te? Io sedicenne ,lei diciasettenne…”
"E bravo il nostro Saule…”
Tra le varie risate, arrivarono al tavolo delle ragazze e si sedettero con loro.
“Allora ragazzi…” cominciò Pierre sedendosi accanto alla rossa e porgendole il drink “Ritornerete un po’ sulla Terra?”
“Beh… quella sarebbe l’idea!”
“Ma è fantastico!!!E tu Cecilie? Li seguirai non è vero?” esclamò Chocola.
“Beh ecco…si…credo che mi fermerò anch’io…”
“Già…peccato che già da domani si ritorni a scuola…”
 
Heilà...
Lo so che sono in ritardo ma mi è finita la chiavetta. :P
Ho dovuto aspettare di ritornare a casa per poter aggiornare. :P
Se qualcuno mi segue ancora gli chiedo scusa per il mio ritardo.
A.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a