Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Jacksoniana29    15/08/2012    2 recensioni
Sono una Jacksoniana,non userò il mio vero nome.In questa storia inventerò come ho conosciuto Michael.
E' una storia d'amicizia!
Buona letture a tutti!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero al concerto,mi stavo divertendo un mondo!A un certo punto iniziai a piangere dall'emozione ormai troppo forte,era troppo bello per essere vero!Michael indicò me,all'inizio non capii!Marco mi disse:''Sarai tu a salire sul palco!'' Io:''Cosa??Riprendi tutto!!!'' Una guardia mi aiutò,ero sulle scalette,appena salii il mio cuore andava a mille,ero troppo emozionata!Ero paralizzata,non sapevo se abbracciarlo,non sapevo come muovermi,non feci altro che sorridere,come al solito!Fu lui a venirmi incontro sorridendo e mi abbracciò,io feci lo stesso,poi mi diede un bacio sulla guancia e io,naturalmente,ricambiai!Potevo sentire il suo profumo,ascoltare da vicino al sua voce mentre cantava,toccare i suoi bellissimi riccioli neri e sapevo che vicino a me c'era il mio idolo,un'emozione troppo forte!Non riuscivo a crederci!Tra tante bellissime ragazze aveva indicato me,forse si era ricordato di quando l'ho incontrato vicino alla fontana!Chissà,forse gli stavo simpatica!Purtroppo tutto finì e mi riaccompagnarono al mio posto,vicino a Marco.Iniziai a piangere dalla felicità!Ero stata davvero una ragazza più che fortunata!!!Il resto del concerto fu naturalmente spettacolare,quando tutto finì salutai i miei nuovi amici conosciuti mentre ero in fila.In macchina raccontai a Marco cosa avevo provato mentre mi abbracciava.Arrivati sotto casa lo salutai e salì sopra ancora felicissima e con il cuore che batteva a mille.Diedi il video alla zia così se lo vide e le raccontai brevemente come era andato il concerto!Entrata in camera mia andai al PC per un pò,giusto per ascoltare qualche canzone del mio idolo su Youtube anche se,di canzoni,quella sera ne avevo ascoltate molte!Mentre stavo per chiudere il cellulare mi arrivò un messaggio da Marco:''Ho scoperto dov'è l'albergo di Michael,credo che in pochi lo sanno!Domani ci andiamo?Andiamo verso le...10:00?Così ti riposi...'' Io gli risposi:''Che bellissima notizia!Non vedo l'ora!Ora vado a letto,a domani,mi vieni a prendere tu sotto casa?Spero che succederà qualcosa di fantastico come stasera!Buonanotte!'' Dopo poco mi rispose:''Sì,vengo io sotto casa tua!Comunque buonanotte e sogni d'oro!'' Spensi il cellulare e finalmente andai a letto,ero molto stanca!Non vedevo l'ora di andare sotto l'hotel di Michael!Chissà se l'avrei di nuovo incontrato...Quella notte,come al solito,lo sognai,sognai di essere al concerto e di salire di nuovo sul palco. Continua!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Jacksoniana29