Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Magnus    15/08/2012    1 recensioni
Ciao ragazzi!Questa è la prima storia che pubblico,è una one-shot.
Spero vi piaccia come è piaciuta a me scriverla.
Buona lettura xx
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 15 Febbraio di 29 anni fa. 

 Eccoti.

Sei cambiato dall’ultima volta che ti ho visto. Sul tuo viso regna qualche piccola ruga e il colore dei tuoi capelli  ricci è leggermente sbiadito. La cosa però per niente diversa sono i tuoi occhi. Quegli smeraldi verdi in cui ero solita perdermi ben 29 anni fa,ma che sembrano aver perso quella scintilla che brillava dentro essi e che li rendeva così speciali.

Eccoti.

Ti vedo mentre passeggi mano nella mano con una donna che non conosco,ma che però ha tutto ciò che io ho sempre desiderato ma non ho mai avuto.

Eccoti.

Sorridi a quella donna che tiene stretta a se quella che era la mia vita. Ma riesco a intravedere una punta di falsità nel tuo sorriso che ormai non è più tanto lucente da illuminare tutta Londra. Forse stai pensando alla stessa cosa a cui penso io. Forse ti ricordi anche tu che 29 anni fa,15 febbraio,mi raccolsi da quel piccolo vicoletto innevato e mi diedi tutto l’amore che ci si potesse immaginare solo con un abbraccio e un ‘è tutto ok’ sussurrato al mio orecchio, mentre asciugavi le lacrime che rigavano il mio volto.

Eccoti.

Non so quante volte ho pregato che ciò accadesse. Quante volte ho pregato di rivederti anche di sfuggita attraverso la vetrina di un negozio. Quante volte ho pregato che fossi felice,anche se la tua felicità non dovesse essere dovuta a me.

Eccoti.

Mi passi di fianco. Dopo 29 anni sento di nuovo il tuo profumo di vaniglia, sento di nuovo il tuo sguardo su di me. Noto con felicità che quella piccola scintilla si è riaccesa nei tuoi occhi nel ricordare che proprio 29 anni fa,io e te ci conoscemmo,ci guardammo per la prima volta negli occhi,innamorandoci. Vedo le tue bellissime labbra rosee incurvarsi in un sorriso malinconico.
Una lacrima scende solitaria sul mio viso. Ma non l’asciugo;perché sa delle tue labbra dolci,del tuo sorriso perfetto,dei tuoi occhi di smeraldo che amavo e amo ancora,perché sa tremendamente di te,perché sa tremendamente di quel 15 febbraio di 29 anni fa.

My little space.

Salve ragazze!
Alloraaaaa questa è la prima storia che pubblico e so che è orrenda e piccolissima ma sono alle prime armi quindi siate clementi  vi prego J.
Prima di andare vorrei chiedervi di recensire. Anche una piccola recensione andrebbe bene sia negativa che positiva, se volete seguirmi o dirmi qualcosa sulla storia sono @Bbea_1D su twittah.
Bene, io mi dileguo. Ciao J
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Magnus