Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: YoungRevolverOcelot    15/08/2012    2 recensioni
Videogioco: Operation Flashpoint Red River.
Ho provato a scrivere quello che prova Kirby quando nessuno lo soccorre, quando lancia invano SOS per essere rimesso in piedi.
Buona lettura.
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Bravo, difendete la seconda linea, Alpha e Charlie vi copriranno mentre arretrate-
Un ordine semplice: ripiegare, riposizionarsi e difendere. Nulla poteva andare storto.
- Fuciliere, trecento metri, sud est-
A volte si domandava come facesse Soto a vedere dei nemici così lontani, ma la risposta era ovvia: lui era l’esploratore. Lui impugnava il fucile di precisione.
- Forze speciali, quindici metri, ovest- Kirby sentì degli spari.
- Taylor è a terra!- Balletto scaricò una raffica sui soldati delle forze speciali ferendoli gravemente.
- Cannoniere di supporto, venti metri, nord-
Ormai l’hai capito, siete circondati.
- Bravo, portate qui le vostre chiappe!- faceva in fretta a parlare il vecchio Knox, lui e le sue fottutissime regole.
- Balletto è a terra!-
Siete rimasti solo tu e Soto, da soli contro centinaia di PLA.
- Squadra, adunata- vuoi tenertelo vicino, vi coprirete le spalle a vicenda.
Devi rischiare, devi provare a curare Taylor e Balletto.
 Li riconosci questi spari, sergente Kirby?
Sì, è Soto che spara ai PLA per coprirti. Ormai è quasi fatta, devi solo stringere quella benda…
Un dolore lancinante ti trafigge il torace, abbassi lo sguardo e lo vedi… Vedi il sangue scorrere a terra…
Sì, è il tuo.
Vedi Soto cadere accanto a te, la testa completamente macchiata di rosso; ti accasci accanto a lui e attivi la comunicazione radio.
- Qui è Kirby… Mi serve un dottore!-
Il tuo sangue continua a scorrere nella polvere del Tajikistan, nessuno risponde alla tua richiesta.
- Cazzo, mi hanno colpito! Barelliere, presto!-
Ritenti sperando che qualcuno della Charlie o della Alpha ti venga a salvare.
Ma ormai l’hai capito, tu sei sacrificabile, nessuno tornerà alla prima linea solo per te.
Senti il corpo di Balletto perdere calore, vedi il sangue seccarsi sotto Taylor, ti volti verso Soto disperato.
- Non torneranno indietro per noi, William. Ci vediamo dall’altra p…- se ne va così, lasciando la frase in sospeso, vedi i suoi occhi perdere tutta quella vita che avevano.
Lacrime calde ti solcano le guance imbrattate di sangue, poi li vedi… Vedi i PLA ridere del tuo dolore.
- Qui è Kirby… Per favore…- ma ormai hai già abbandonato tutte le speranze, senti un groppo alla gola, non vuoi morire…
L’ultimo tuo pensiero va ai tuoi amati Stati Uniti, dopo tutto è per loro che ora sei lì.
Cambi il canale della radio, intuendo perché nessuno risponde alle tue richieste di soccorso.
- McGee, chiudi quella cazzo di fogna! Non è che io mi diverta a ignorarlo, ma non possiamo fare niente per lui. Se avesse seguito le mie regole ora non sarebbe lì a crepare-
Se le poteva anche mettere nel culo le sue fottutissime regole, Knox.
Cominci a vedere sfuocato, non riesci più a parlare, ormai sai che è giunta la tua ora.
- Semper Fidelis- mormori mentre la vita ti abbandona.
 

Sergente William Kirby.
Marine Scelto Daniel Taylor.
Caporale Jose Soto.
Caporale Ryan Balletto.
Rest in peace, Bravo.
DISMISSED. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: YoungRevolverOcelot