Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rea_Roses    15/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction, voglio parlare della mia coppia preferita, cioè Ghish e Strawberry. Strawberry...dalla prima volta che ti ho vista, ho capito che la mia non era una semplice ossessione, c'era qualcosa di più, qualcosa che col tempo anche tu riuscirai a comprendere e ricambiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati sei mesi ormai e Strawberry era al nono mese, la sua gravidanza era quasi conclusa.

Ormai il pancione di Strawberry era ben visibile e per andare a scuola era costretta a portare dei vestiti abbastanza grossi, anche perchè in effetti la divisa scolastica non le andava più.

Le giornate passavano come al solito, Ghish si prendeva cura di lei standole sempre accanto, non la lasciava mai, era con lei a scuola e anche quando era a casa dove cercava di farla lavorare il meno possibile.

Tutti e due erano molto felici e, si può dire, anche tranquilli, poichè da quel giorno dell'aggressione a scuola, Mark sembrava come essere svanito nel nulla.

Non veniva più a scuola, casa sua era vuota, nessuno sapeva nulla di lui.

Un giorno però, accadde l'inevitabile.

Strawberry era andata a fare delle fotocopie per l'insegnante di inglese e, mentre si dirigeva nella stanza delle fotocopiatrici si sentì tirare indietro per la vita pensando che fosse Ghish.

- Amore!! - disse Strawberry.

Ben presto però si accorse che non si trattava di Ghish, bensì di Mark.

- Piccola. quanto tempo! Ti sono mancato vero? - disse stringendola a se.

- No, lasciami! - disse lei cercando di liberarsi dalla sua presa ma era troppo debole.

- Micetta non ci si comporta così! - disse lui girandola verso di lei e dandole uno schiaffo così violento, che la fece cadere a terra.

- Sei una stupida - disse lui avvicinandosi a lei, ma in quel preciso istante, qualcuno lo fermo.

- Razza di idiota!!! Come ti permetti di mettere le mani addosso alla mia ragazza??? - disse Ghish buttandolo contro il muro - ora te la vedrai con me! - disse cominciando a prenderlo a pugni.

Strawberry li osservava.

Ghish teneva Mark fermo continuando a prenderlo a pugni in faccia, facendogli uscire il sangue dal naso.

Strawberry non sapeva che fare, ma proprio in quel momento sentì qualcosa dentro di se, un segno, la piccola stava per nascere.

- Ghish fermati!! - urlò Strawberry mentre sentiva un dolore lancinante per tutta la pancia.

- Ma... - disse Ghish fermandosi e osservandola, allora capì - tesoro, è la piccola, sta nascendo non è così?? - chiese buttando Mark lontano e avvicinandosi alla sua amata.

Si...si....portami in ospedale - disse lei.

- Subito tesoro - disse lui prendendola in braccio e smaterializzandosi davanti all'ospedale.




Ghish correva, teneva in braccio la sua piccola e correva fin quando non arrivò nell hall dell'ospedale.

- La mia ragazza.....aspetta una bambina e sta per partorire , che devo fare?? - chiese Ghish in preda al panico.

Dopotutto era il primo parto a cui assisteva e era preoccupato, la sua piccola micina portava in grembo sua figlia e desiderava che tutto andasse per il meglio.

- Allora, la faccia accomodare qui - disse un'infermiera mostrandogli una sedia a rotelle.

Ghish appoggiò Strawberry sulla sedia a rotelle delicatamente.

- Bene, ora andiamo, mi segua - disse portando la sedia a rotelle in una delle tante sale parto dell'ospedale.

Entrarono, e non appena Ghish vide il letto, prese in braccio Strawberry e la depositò su di esso.

Ghish la guardava, era seriamente preoccupato!

Strawberry aveva il respiro affannato e urlava dal dolore.

Ghish si sedette accanto a lei e le accarezzò la fronte.

- Micetta mia, va tutto bene, non ti preoccupare - le ripeteva per farla tranquillizzare.

Strawberry lo guardò.

- Ghish...io....ho paura....non so come fare - disse Strawberry mentre delle lacrime le bagnavano il viso.

- Tranquilla tesoro, lascia fare al tuo istinto - rispose lui.

Strawberry gli prese una mano e la strinse forte.

- Non mi lasciare sola! - gli disse.

- No amore, non ti lascio - disse lui dandole un bacio.

Un bacio pienò d'amore, così che, nonostante il dolore, la ragazza parve tranquillizzarsi.

Il medico arrivò e cominciò a dare istruzioni a Strawberry.

- Allora signorina, per prima cosa faccia dei respiri molto profondi, va bene? - chiese.

- Si - rispose lei respirando lentamente e profondamente come le aveva detto il medico.

- Bene, e ora la cosa più importante, deve cominciare a spingere, così la sua bambina potrà uscire, mi segue? - chiese.

- Dai amore - disse Ghish stringendo la mano di Strawberry - puoi farcela, ne sono sicuro! - disse.

Strawberry a quelle parole cominciò a spingere forte mentre le sue urla aumentavano.

- Su signorina un'ultimo sforzo! - disse il medico.

Strawberry diede l'ultima fatidica spinta e  tirò la testa indietro, sfinita.

Il dottore si occupò della bambina, controllò che stesse bene facendola piangere, la ripulì e le tagliò il cordone ombelicale, e infine la porse alla madre.

- Guardi come è bella - disse mentre gliela metteva in braccio.

Strawberry era emozionatissima, prese la piccola fra le sue braccia e le sorrise.

Era la cosa più bella che avesse mai visto.

La piccola era leggermente paffutella e aveva preso gli stessi occhi ambrati del padre.

Aveva riconosciuto subito la sua mamma e tra le sue braccia si sentiva al sicuro.

- Ghish.... - disse Strawberry guardandolo.

Ghish si avvicinò e guardò la piccola.

- Tesoro, lo vedi? Lui è il tuo papà - disse Strawberry con le lacrime agli occhi per la felicità.

- Ciao piccola - disse Ghish accarezzandola con un dito che la piccola prese in mano, stringendolo tra il suo pugnetto

La bambina pianse un pò, segno che aveva fame. - Perchè continua a piangere? - chiese Strawberry al dottore.

- Deve avere fame signorina, se la sente di allattarla? - chiese lui.

- Forse Strawberry è troppo..... - stava per dire Ghish quando venne interrotto.

- No tesoro non sono affatto stanca - disse lei cominciando a scoprirsi un seno e avvicinando la piccola, cominciando ad allattarla.


Ghish osservò la donna che amava e la sua bambina e si sedette sul letto accanto a loro abbracciandole.

Ora si, erano una vera e propria famiglia!



Allora ciao a tutti!!
Vi chiederete sicuramente perchè ho pubblicato cos' presto, ebbene.......non ce la facevo ad aspettare!! xD
L'ansia era troppa e non vedevo l'ora di farvi sapere cosa sarebbe successo! :)
Spero questo vi sia piaciuto perch
è a me è piaciuto moltissimo!!
Al prossimo chappy e lasciatemi qualche recensione
Ciao!!
Strawberry_chan93





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rea_Roses