Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: piccolarosy    15/08/2012    2 recensioni
... 'ti voglio, devi essere mia' mi hai confessato. dopo questo non c'era verso di fermare le mie tentazioni: mi avvicino e ti bacio selvaggiamente...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo solo tu ed io a casa mia. Ho voglia di te come tu hai voglia di me. 
Ci osserviamo. adoro la tua bocca, e i tuoi occhi mi fanno impazzire mentre fissano i mei.
Siamo vicini, troppo direi. Si fissiamo di nuovo, ci stiamo divorando con i nostri stessi sguardi. 
 
'Ti voglio, devi essere mia' mi hai confessato. Dopo questo non c'era verso di fermare le mie tentazioni: mi avvicino e ti bacio selvaggiamente. Posi le tue mani su i miei fianchi e mi segui il gioco. 
Dopo lunghi minuti di baci bestiali, decido di levarti la maglietta, non ci riesci a resistere quindi delicatamente mi infili la mano sotto la mia maglietta e nel mentre mi baci e mi mordi per tutto il collo. 
Non ce la faccio a sopportare questo piacere, quindi lascio che alcuni gemini escano dalla mia bocca. 
 
Ci fermiamo in un attimo. Ci guardiamo, e mi domandi 'veramente lo vuoi fare?' e non ti rispondo. Faccio continuare quello che abbiamo iniziato.
Ti accarezzo i capelli mentre la mano che mi avevi messo dentro la maglietta sale. sale fino al gancio del seggiseno. 
 
Lo stacchi.
 
Mi levi i pantaloncini soavemente. Senza pensieri in mente, io continuo ad accarezzarti i capelli, ma piano piano le mie mani vanno dal tuo collo fino al tuo petto, te lo accarezzo e continuo in giù. La cintura. Esatto, la cintura te la slaccio. I pantaloni dopo un po' scendono giù. Mi ritrovo senza reggiseno e in mutande davanti a te e ti ritrovi in boxer davanti a me.
Mi prendi in collo mentre mi avvinghio con le gambe nei tuoi fianchi. Dopo poco mi appoggi piano contro la parete, ed io sempre avvinghiata a te, mi baci un'altra volta sul collo e scendi fino al mio seno nudo. Inizi a baciare pure quello ma non tutto. 
Sentivo pressione e piaceri, tutto alla volta. 
 
Stavamo per fare l'amore, quando la porta dell'entrata si aprì. Ormai non c'era verso di continuare. 
Mentre ci risvestivamo, mi avvicinai vicino l'orecchio di Nicola e li sussurrai: 'Sarò sempre tua. Sempre' e lo baciai.
 
-Piccola Rosy.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: piccolarosy